In prima pagina di questo tread troverai le risposte alle tue domande![]()
Ciao, adesso vorrei ampliare la rom interna con partizione da 2.5 giga pur avendo una scheda sd da 32giga...ho scaricato il file su sd, riavvio in recovery mode, installo da sd come zip e dovrebbe ripartire tutto con memoria interna ampliata. Qualcuno lo ha già fatto? Mi confermate che fa un factory reset ergo devo reinstalare tuttte le applicazioni ?
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30
Infatti da recovery ho errore signature. Quindi devo estrarre lo ziip e caricarlo con flash tools. Mi confermi che dopo ho un factory reset e devo reinstallare tutto o fare backup conTitaniumBackup?
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30
Infatti, dovrai installare di nuovo tutte le applicazioni, io con titanium ci metto poco a rimettere tutto apposto! per il falsh della partizione segui bene la guida![]()
ok ma obbiettivamente avendo sd da 32 giga mi conviene ampliare la rom o no? e perchè hai fatto da 1 giga e non il max da 2.5?
Partizione da 1 GIGA eseguita correttamente e in pochi minuti ho reinstallato tutto (192 app) con Titaniunbackup. Ho solo notato che titaniun nel reinstallare le app le reinstalla sulla memoria interna ed ho dovuto spostare tutto manualmente.![]()
Ultima modifica di gracco; 12-12-12 alle 10:43
Hey, asbonline, ti è poi arrivato il caricabatterie? Se sì, com'è?
Arrivato, terminale bellissimo...
Non riesco ad installare la recovery (Windows 7 x64), procedo come indicato nel post https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html
Installo i driver in tre passaggi,
collego il cellulare senza batteria
stacco, inserisco la batteria
avvio il flash tool, collego l'H9500 ma non succede nulla...
Spento e riavviato il pc diverse volte, ma non cambia niente...