CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 275
Discussione:

Hero H9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandalozoho
    Originariamente inviato da dark1
    Io, invece, lavoro tranquillamente su w7/64... Volete dire che per una volta sono stato fortunato??
    Scusatemi, vorrei essere certo che il riconoscimento del cellulare avvenga correttamente (seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/mt...post2561280) : e, contemporaneamente quella presente la primo post di questo thread
    01 - Installo i driver in tre step;
    02 - collego il telefono spento e senza batteria al PC
    a questo punto parte il riconoscimento del nuovo hardware e l'installazione dei driver (preloader USB VCOM)
    IN QUESTA fase si sente il collegarsi e scollegarsi della periferica fino al completamento di installazione dei driver
    AL TERMINE in "Gestione dispositivi" non trovo alcuna periferica collegata o porta VCOM in Porte COM e LPT, giusto?
    03 - Stacco il cellulare dal cavo USB
    04 - Estraggo i file del Firmware, sovrascrivo il file recovery.img
    05 - Avvio Flashtool come amministratore
    06 - Flaggo tutto quanto c'è da flaggare, seleziono il file MT6577_Android_scatter_emmc e deseleziono sotto tutto TRANNE recovery

Adesso viene il bello!

07 - Apro Gestione Dispositivi e lo tengo bene in vista
    08 - Avvio download, confermo, inserisco la batteria al cellulare e, senza accenderlo, collego il terminale al cavo USB
    09 - Parte il riconoscimento del nuovo hardware (a questo punto la guida al primo post di questo thread e quella dello ZP900 differiscono) (per l'installazione ho seguito il consiglio di Dark1)
    10 - Focus su Gestione dispositivi, doppio click su dispositivo con punto esclamativo giallo
    11 - Installo i driver zopo_USB_Drivers.rar (proverò anche con quelli consigliati da Gracco: MTK6575)
    12 - Flashtool nel frattempo mi darà una finestra di errore come quelle riportate da me nei vari post!
    13 - Stacco, riattacco il cellulare al cavo USB, parte Flashtool con la barra rossa in basso e mi genera una finestra di errore!!!
    14 - Riavvio il PC, riavvio flastool, rifaccio tutte le operazioni di flag, ecc... Download, collego il cellulare ma per Flashtool e Gestione dispositivi è come se non esistesse!!!

Inoltre, al termine di tutta questa tarantella, quando collego il cellulare spento e con batteria al PC non succede nulla...
    Quando il cellulare è acceso e collegato al PC lo vedo in Esplora Risorse...

Dove sbaglio?

Scusa, ma in gestione risorse come ti appare il cell, cosa c'è scritto e, cosa molto importante, ha un triangolino giallo in fianco o no? Scusa se la domanda ti sembrerà stupida, ma vorrei capire cosa ti succede.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma in gestione risorse come ti appare il cell, cosa c'è scritto e, cosa molto importante, ha un triangolino giallo in fianco o no? Scusa se la domanda ti sembrerà stupida, ma vorrei capire cosa ti succede.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Dunque, se il tuo h9500 ha la batteria nera da 3000 mah, è come il mio e in realtà non è un h9500, bensì un wohtc g36, un altro clone dello Zopo zp900.
    In gestione risorse, quando collegato, deve apparirti, sotto la voce android usb device, My HTC. Se accade così, i drivers sono correttamente installati. Tieni sempre presente che per lavorare in w7, quando avvii il pc, devi premere f8 e, nella schermata dos, selezionare "disabilita imposizione drivers", altrimenti non riesci a "far parlare" flashtools col telefono. Leggi il mio post qualche pagina indietro sull'installazione dei drivers per questo cell in w7/64.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ci sono riuscito, ma non saprei come...
    l'unica cosa che ho fatto in più è stata l'installazione dei driver PdaNet... ho riavviato un miliardo di volte, installato, disinstallato, prvato con XP, W7 x64, W7 x86, W 8... poi alla fine sono riusto con W7 x64... non saprei cosa ha funzionato!

Adesso ho CWM, repartition a 1Gb e DRX 1.7.1, telefono fluidissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandalozoho
    Ragazzi, ci sono riuscito, ma non saprei come...
    l'unica cosa che ho fatto in più è stata l'installazione dei driver PdaNet... ho riavviato un miliardo di volte, installato, disinstallato, prvato con XP, W7 x64, W7 x86, W 8... poi alla fine sono riusto con W7 x64... non saprei cosa ha funzionato!

Adesso ho CWM, repartition a 1Gb e DRX 1.7.1, telefono fluidissimo

Bravo!!! Sono contento per te!!

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,sono il "giovane di 66 anni " , oggi mi é arrivato dopo 12 gg l'agoniato H9500 e la prima cosa che ho notato dopo l'accensione é che la memoria é di 512 MB invece del 1GB e per questo motivo ho contestato la cosa al venditore. Le 2 batterie sono nere da 3000mha e non sò identificare cosa sia esattamente questo oggetto perché tra le app presenti sul telefono non trovo quella che mi fornisca le caratteristiche del prodotto. Potete aiutarmi per favore,sono un tale inesperto che per la prima volta si cimenta con questi giocattoli,vorrei capire cosa mi hanno veramente spedito prima di,eventualmente,restituire il tutto.

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

s avevi acquistato la mia versione da 1gb e ti hanno mandato quella da 512, puoi anzi devi contestare la cosa,,,

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato arcus per il post:

mine46 (19-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mine46
    Ciao,sono il "giovane di 66 anni " , oggi mi é arrivato dopo 12 gg l'agoniato H9500 e la prima cosa che ho notato dopo l'accensione é che la memoria é di 512 MB invece del 1GB e per questo motivo ho contestato la cosa al venditore. Le 2 batterie sono nere da 3000mha e non sò identificare cosa sia esattamente questo oggetto perché tra le app presenti sul telefono non trovo quella che mi fornisca le caratteristiche del prodotto. Potete aiutarmi per favore,sono un tale inesperto che per la prima volta si cimenta con questi giocattoli,vorrei capire cosa mi hanno veramente spedito prima di,eventualmente,restituire il tutto.

La memoria da 512 è per le app. Devi vedere se hai altri 512 riservati al sistema. Io ho il tuo stesso h9500 e quando è arrivato aveva la memoria da 1gb divisa così

10. Il seguente Utente ha ringraziato dark1 per il post:

mine46 (19-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

2.Eseguite Flashtool.( si trova ovviamente nel folder flashtool nella cartella (H9500b). ATTENZIONE nel menu opzioni verifica (sempre ad ogni flash) che sia spuntato “USB Mode » e « DA Download All » e nel sotto menu « Speed » et « Battery », verificate bene che « High Speed » et « With Battery » siano spuntati.

Ciao asbonline da poco ho preso l'h9500 ho provato a seguire le tue istruzioni per una recovery ma mi sono bloccato nel momento in cui tu indichi di andare nel sottomenu, il programma non me lo fa fare...come posso risolvere il tutto????
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vilzed
    2.Eseguite Flashtool.( si trova ovviamente nel folder flashtool nella cartella (H9500b). ATTENZIONE nel menu opzioni verifica (sempre ad ogni flash) che sia spuntato “USB Mode » e « DA Download All » e nel sotto menu « Speed » et « Battery », verificate bene che « High Speed » et « With Battery » siano spuntati.

Ciao asbonline da poco ho preso l'h9500 ho provato a seguire le tue istruzioni per una recovery ma mi sono bloccato nel momento in cui tu indichi di andare nel sottomenu, il programma non me lo fa fare...come posso risolvere il tutto????
    Grazie mille

Non te lo fa fare se hai già selezionato il file scatter. Devi farlo prima.

13. Il seguente Utente ha ringraziato dark1 per il post:

asbonline (20-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark1 Visualizza il messaggio
    Ok, i drivers per h9500 si possono installare su w7/64. E' un po' complicato, ma, se seguirete ciò che scrivo, ce la farete (io ce l'ho fatta). Prima di tutto vorrei dire a Gracco che la prossima volta farebbe bene a rispondere alle domande, visto che nel 3d sul b79m gli ho chiesto 2 volte da quale venditore avesse acquistato l'h9500 per avere un consiglio diretto, e non mi ha mai risposto... capita poi di avere bisogno e non è detto che uno sia disposto a fare un favore a chi lo ha snobbato! Detto questo, proseguiamo.
    Mettete in una cartella i drivers per w7.
    Fate start, dispositivi e stampanti, tasto destro sul pc, impostazioni installazione dispositivo, chiedi ogni volta, non installare mai da windows update e salvate.
    Riavviate il pc pigiando f8 al boot, nella pagina di avvio scegliete l'opzione che disabilita l'imposizione firma driver, e avviate.
    Ricontrollate la procedura sopra perchè a me w7 ci ha messo un po' per capire che non doveva installare i driver di testa sua.
    Se ha tenuto in memoria tutto, start, pannello di controllo, hardware e suoni, gestione dispositivi. Tenete aperta la finestra dei dispositivi, collegate l'h9500 dopo avere tolto e rimesso la batteria e vedrete apparire per qualche secondo una periferica sconosciuta col triangolo giallo... è lui! fate doppio click sul dispositivo, dite al pc che volete installare i drivers da una destinazione del computer e andate alla cartella che avete creato... fatto!!!
    Attenzione poi che in qualche 3d dicono di installare la rom con flashtool ma senza batteria nel terminale... beh, è falso, così non ce la farete mai! Fate tutta la procedura come viene spiegato nel sito xda developers consigliato qualche post più su, ma impostate flashtool with battery e, dopo aver spento lo smartphone e tolto la batteria, rimettetela. Mi raccomando, avviate sempre w7 disabilitando l'imposizione firma drivers e avviate flashtool con tasto destro/esegui come amministratore.
    Spero sia tutto chiaro.
    Ciao e buon divertimento (io ho già provato 2 o 3 rom diverse!)
    Ah, se volete fare più in fretta, dopo avere inserito la recovery, potete fare come dice Arcus mettetendo il file zip della drx nella sd esterna (io ho messo la 1.6.3) prendendola dal 3d dello zopo in questo forum, fate un wipe approfondito e installate da zip file la rom drx, che peraltro è quella che sto utilizzando ora ed è ottima!
    Ciao dark1 hai risposto ai miei interrogativi anche se non ti ho chiesto nulla e ti ringrazioooo lo stesso anche se la procedura del flash tool non mi si avvia nell'area download.....

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio