CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 275
Discussione:

Hero H9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    --- Guida CWM ---

Seguendo altri forum viene consigliato effettuare questo procedimento:

Prima mettere la CWM, poi la partizione 1Gb / 2,5 Gb, e solo alla fine la Rom di sua scelta.

Creare una cartella sul desk una cartella che chiameremo per esempio (H9500a) e una sotto cartella col nome per esempio (H9500b)
    Scaricate una volta per tutte questi 2 file sulla cartella sul vostro desk, non cancellare questi file perché possono essere necessari ulteriormente,per altri flash (H9500a)

Driver ------->zopo_USB_Drivers.rar
    Flashtool ----->Flashtool_4.0.rar

Poi scaricate anche questo file
    1) Recovery ---->Free Online Storage - MediaFire

Flash Recovery:

1.Scaricate i 3 file qui sopra nella cartella che avete creato precedentemente (H9500a) e scompattare ( io uso 7zip) questi file nella sotto cartella che avete creato precedentemente (H9500b)

2.Eseguite Flashtool.( si trova ovviamente nel folder flashtool nella cartella (H9500b). ATTENZIONE nel menu opzioni verifica (sempre ad ogni flash) che sia spuntato “USB Mode » e « DA Download All » e nel sotto menu « Speed » et « Battery », verificate bene che « High Speed » et « With Battery » siano spuntati.

3.Levate la batteria del telefono e rimetterla.

4.Cliccare « Scatter Download » e selezionate il CWM Recovery avete scompattato precedente nella scheda (H9500b)

5. Dovete avere automaticamente tante righe spuntate, tipo PRELOADER, DSP_BL ou MBR, verificate bene che solo RECOVERY sia spuntato. Cliccare su Download , Flashtool vi avvertirà un messaggio che tutti i file non sono scaricati, ignorare cliccando su "SI"

6.Con la batteria bene inserita e telefono spento, connettere il cell al pc con il cavetto usb. Windows riscontra un nuovo periferico e chiedervi che il drivers siano installati. selezionare quello che si trova nella cartella (H9500b)e quello che corrisponde al vostro pc, Esempio xp - windows 7, ec.. MOLTO IMPORTANTE HO DOVUTO CERCARMI UN PC CON XP, WINDOWS 7/64 IMPOSSIBILE :banghead:

7. Flashtool lancierà il flsh del recovey, che dura qualche secondo, e un messaggio popup di colore verde dirà che e andato a buon fine, staccate il cavetto.

8.Per accedere alla recovery, fate il boot del cell, all'accensione pigiate entrambe i tasti Power e volume+ o tramite una apk scaricabile gratuitamente sul market (che uso io)che si chiama Quick Boot.

Quando ho un po di tempo, vado avanti con la partizione e rom
    Avresti la pazienza di aiutarmi spiegandomi passo passo ogni cosa. In più dal sito dove ho comprato il telefono mi hann mandato un link da scaricare. La signora della mail mi ha detto che è la rom. Non c'è una guida, non è spiegato nulla. Io non so dove mettere le mani.. Non vorrei ripassare un altro mese a cercare di sistemare il telefono. Io ho acquistato il telefono con i privilegi di root e dopo il ripristino ai dati di fabbrica non li ho più. Un'applicazione, sin da quando ho il telefono mi ha sempre detto che non avevo il root mentre per altre cose si.
    Ti spiego in breve quello che vorrei fare al mio telefono. Quest'ultimo mi è arrivato perfettamente funzionante; un difetto la voce reboot non fa quello che dice e in più per riavviare il telefono a volte devo togliere la batteria e rimetterla e non so perché mi si blocca così. In più rivorrei i privilegi di root. Poi, ho anche tre applicazioni di cui uno era il root ma sono tutti in cinese. Ricordo che il telefono venendo dalla Cina ha anche queste 3 applicazioni cinesi. Ho trovato il supersu italiano/inglese ma il root originale è come se lo bloccasse, quello italiano dice che non ho i permessi root.

2.  
    Androidiano L'avatar di gracco

Smartphone
    GT-N7102 - MTK 6589 DUALSIM

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

Ciao, ho un problema con il mio H9500, da un pò di tempo non funziona più la fotocamera posteriore da 8 mpx. ho provato a caricare la rom originale e l'ultima DRX 1.7.5 ma il problema c'è ancora. vi allego alcune foto perchè ho anche notato che nel menù della macchina fotografica non compare più l'icona per cambiare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.
    Immagini allegate
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Prova a scaricare una applicazione camera, una tra le tante che sono disponibili nel play store, e vedi se hai il solito problema

Inviato dal mio ----> H9500 <--- rom DRX 1.7.0 - 1Gb partizione
    INGRESS - Illuminato dal 26/01/13 : -)

Androidiano

Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gracco Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio H9500, da un pò di tempo non funziona più la fotocamera posteriore da 8 mpx. ho provato a caricare la rom originale e l'ultima DRX 1.7.5 ma il problema c'è ancora. vi allego alcune foto perchè ho anche notato che nel menù della macchina fotografica non compare più l'icona per cambiare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.
    hai provato con l'ENGINEER MODE?
    c'e' una sezione dedicata alla CAMERA con tanto di preview,
    se il tuo terminale ha dei problemi con la CAMERA 8Mpx non dovresti vedere niente

6. Il seguente Utente ha ringraziato aleacq per il post:

asbonline (31-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gracco

Se utilizzi l'applicazione della pila, il flash si accende?

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gracco

Smartphone
    GT-N7102 - MTK 6589 DUALSIM

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vuoi dire l'applicazione della torcia?

Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gracco
    Vuoi dire l'applicazione della torcia?

Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App

Esatto

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare questo terminale visto che sembra essere la versione bulk (Hero e' una divisione di Zopo o viceversa... ma il risultato non cambia) dello Zopo 900Leader almeno a quanto dice Gizmochina.
    Vorrei sapere dove avete acquistato l'H9500, se in ITalia o all'estero e a che prezzo.

Grazie
    Il telefono può essere spedito dall'Italia a prezzo inferiore rispetto alla Cina che bisogna aggiungere le spese di spedizioni che sono quasi 20€. E' un ottimo telefono ma sto già pensando di venderlo per prenderne uno più grande di 2"..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso un paio di settimane fa dalla Cina, pagato 181€ tutto compreso con una uSD da 16GB.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met67 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso un paio di settimane fa dalla Cina, pagato 181€ tutto compreso con una uSD da 16GB.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Mi puoi dire il sito tramite mp? Sto vedendo da ieri vari phablet confrontando caratteristiche e prezzi. Se conosci altri siti dove trovarli puoi dirmeli per favore?

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio