R: H9500 - Recovery clockworkmod - Root - Rom - Wiki
Ma se hai gia la recovery perche devi usare flashtool, flasha la zip direttamente da recovery
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
per entrare in recovery devi premere volume up e power
Se ti appare android con un triangolo rosso ... Inserisci allora con flash tool la recovery, prova con tutte le porte usb, ogni volta prima pero togli la batteria e rimettila , collega l usb, segui le istruzioni in prima pagina.
Dalla fabbrica li mandano con la recovery bloccata:D
Salve a tutti,
Ho sempre la DRX 1.6 dato che ne sono molto soddisfatto :) mi consigliate di mettere la 1.7, o cambia poco?
Grazie!
ⓘⓝⓥⓘⓐⓣⓞ ⓓⓐⓛ ⓜⓘⓞ ⓜⓐⓖⓝⓘⓕⓘⓒⓞ ⓗ9500
il root con quale proced lo hai fatto? Ciao cmq con xp é più facile insisti cambiando le porte ad ogni cambio leva la batteria rimettila e collega
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Ho messo la 1.7 e possibile che i led siano tutti cambiati o impazziti , mi spiego, prima x la notifica Facebook aveva il led blu invece adesso e verde, le e-mail! Gmail avevo il led verde adesso ho la blu , in carica avevo la rossa invece adesso ho la verde. Cosa e successo?
:eek:
A voi con la 1.7 il gioco Asphalt7 funziona? All'appertura dell'apk crash immediato :(
Idee? Grazie!!
Non funziona ma con la stock si
ma a voi il Cel da spento carica? perché tutta la notte a me é arrivato al 43% invece acceso carica usando il caricabatt
ho fatto un Clean dalla drx stessa su aroma
Ho testato il wifi con il mio galaxy tab 10.1 e con mia sorpresa ci sono ben 4 _ 5 dB a favore dello zopo , che risulta essere piu sensibile al segnale :p