Non ricaricare no, ma ho provato di ricaricare da spento, effettivamente dopo 8 ore che che era in carica, all'accensione risultava solo a 38% . Invece se carico acceso mi risulta normale :rolleyes:
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
preso su shopngo (con spedizione dall'italia)!
dovrebbe arrivarmi tra lunedì e mercoledì della prossima settimana (:
Voi che lo utilizzate potete dirmi se il display è antigraffio e se avete applicato una pellicola?
E' maneggevole?
Grazie
Ciao Gracco, dove hai acquistato l'H9500???io l'ho acquistato su shopngo ma ancora non mi arriva...sono in attesa da una settimana e più...:'(
Grazie
Ciao vandalozoho anche a me hanno detto che tra lunedì e martedì dovrebbe arrivare...quando l'hai ordinato???
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vandalozoho
Non Gorilla Glass. Io ho messo pollicola protettiva, non rilevo alcun rallentamento. Manegevolezza sicuramente se si abituati a usare il cell. con una mano, i 5 pollici non puoi dominarli con una sola mano. Comunque hai fatto una ottima scelta non te ne pentirai!!!
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
Io ho ordinato il 5 dicembre dopo averli contattati via email per chiedere cosa significasse "Spedizione dall'Italia".
Mi hanno risposto testualmente: "Spedito da Venezia dal nostro magazzino tramite pacco celere 3. Ad oggi il prodotto e' ancora a Bergamo per lo sdoganamento quindi stimiamo una consegna per Venerdi o inizi settimana prossima"
Teniamoci aggiornati :)
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Sì, succede anche a me così. Ho notato che nel 3D ufficiale dello zopo nessuno lamenta questo problema. Che riguardi escusivamente l'H9500 con drx? Forse con rom originale zopo non lo fa... quasi quasi provo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Comunque, ho notato che per andare da carica 4-5% a 100% impiega 5-6 ore buone! Non so a voi come vada...
Ho cercato su google.it le istruzioni su come applicare le pellicole protettive. Ho trovato molte indicazione e filmati su come fare.
Salve, avendo 2 batterie a disposizione, stavo cercando un caricabatteria esterno, mi spiego, durante che uso il mio cellulare, nel solito momento vorrei caricare la seconda batteria però che non sia nel cellulare, così quando la prima si scarica la cambio al volo. E rimetto la prima in carica, e così via . No so se mi sono spiegato :o
Molto interessata anch'io a questo tipo di caricabatteria, siccome ho ricevuto anch'io due batterie nella confezione :thumbup:
Buonasera,un saluto a tutti da un nuovo iscritto ! Sono un giovane di 66 anni e incuriosito da queste nuove tecnologie ho deciso di regalarmi un " Zopo H9500 no brand " acquistato il 6/12/2012 da Supermega-shop in Italia ma spedito direttamente dalla Cina ( incrocio le dita sia per la spedizione che per eventuali tasse doganali ) Vengo alla domanda : ho letto tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina e tutti voi date giudizi lusinghieri su questo prodotto e mi chiedevo e chiedo a voi giovani esperti se alla fine io possa godere di questo strumento così come mi arriverà o se necessariamente bisogna trafficarci sopra perché in questo caso penso che non sarò all'altezza della situazione . Accetto volentieri qualsiasi suggerimento, grazie a tutti anticipatamente e scusate la lungaggine.
Quote:
Originariamente inviato da mine46
Credo che tu potrai tranquillamente usarlo così come ti arriverà.
Hai fatto un'ottima scelta, tra i telefoni cinesi "no brand" hai certamente acquistato uno dei migliori. Fammi sapere nei prossimi giorni.
Ciao
Non so se qualcuno mi può confermare se questo va bene ?
http://www.youtube.com/watch?v=tkOjqqEa3GE
e anche questi, ma l'ultimo sembra piu completo:
http://www.youtube.com/watch?v=7rg6qqL_pUM
http://www.youtube.com/watch?v=zZj9eETrOWs
Io ho ordinato questo oggi: CARICABATTERIA UNIVERSALE USB CON DISPLAY LCD CELLULARI-VIDEOCAMERE-SMARTPHONE | eBay e gia in consegna, poi per il costo, vale la pena provarlo ;)
Ciao,
e infine sono riuscito a fare il recovery CW anche sul mio H9500 su PC con XP e la versione del recovery è la V5.5.0.4 for MT6577.
;) Io ho usato i driver del MTK 6575 sono così sono riuscito a installare il tutto :)
Bravo, sono contento x te ;)
Grazie,mi sei stato di conforto e aproffitterò senzaltro della tua conoscenza non appena mi giunge lo smartphone,ciao
Ciao a tutti,
leggendo il post di Gracco, ho visto che molti dei possessori dell'Hero H9500, sono riusciti ha effettuare la "recovery", il "Rooted", il "flaschare", ecc., anche su S.O. XP.
VI SAREI IMMENSAMENTE GRATO (chi chiaramente ha avuto l'esperienza), di "postare" una guida completa in questo "forum" e vedere di poter rassicurare tutti coloro che possiedono questo terminale e che ... è valsa la spesa fatta.
GRAZIE in anticipo dell'aiuto e dell'impegno che prestate alla causa ....
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Sembra interessante. Tienimi aggiornato, per favore, che se l'apparecchio funziona e quello ordinato da me tarda troppo, ci faccio un pensiero.
Grazie
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
A proposito di Batterie.
Quale è la quantità di "mAh" delle batterie in dotazione?
Il mio telefono è arrivato con due da "2800 mAh", anche i vostri?
Sono veramente soddisfatto, utilizzandolo solo come telefono, ricarico anche dopo 3 GG.
Tranquillamente due giorni pieni anche con utilizzo intensivo.
Penso che parlasse della micro sd, no della ram.
Ciao, adesso vorrei ampliare la rom interna con partizione da 2.5 giga pur avendo una scheda sd da 32giga...ho scaricato il file su sd, riavvio in recovery mode, installo da sd come zip e dovrebbe ripartire tutto con memoria interna ampliata. Qualcuno lo ha già fatto? Mi confermate che fa un factory reset ergo devo reinstalare tuttte le applicazioni ?
Infatti da recovery ho errore signature. Quindi devo estrarre lo ziip e caricarlo con flash tools. Mi confermi che dopo ho un factory reset e devo reinstallare tutto o fare backup conTitaniumBackup?
Infatti, dovrai installare di nuovo tutte le applicazioni, io con titanium ci metto poco a rimettere tutto apposto! per il falsh della partizione segui bene la guida ;)
ok ma obbiettivamente avendo sd da 32 giga mi conviene ampliare la rom o no? e perchè hai fatto da 1 giga e non il max da 2.5?
Partizione da 1 GIGA eseguita correttamente e in pochi minuti ho reinstallato tutto (192 app) con Titaniunbackup. Ho solo notato che titaniun nel reinstallare le app le reinstalla sulla memoria interna ed ho dovuto spostare tutto manualmente. ;)
Hey, asbonline, ti è poi arrivato il caricabatterie? Se sì, com'è?
Arrivato, terminale bellissimo...
Non riesco ad installare la recovery (Windows 7 x64), procedo come indicato nel post https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html
Installo i driver in tre passaggi,
collego il cellulare senza batteria
stacco, inserisco la batteria
avvio il flash tool, collego l'H9500 ma non succede nulla...
Spento e riavviato il pc diverse volte, ma non cambia niente...