CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 275
Discussione:

Hero H9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gracco

Smartphone
    GT-N7102 - MTK 6589 DUALSIM

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No non c'è nulla c'è solo in alto a sinistra una etichetta piccola con su scritto Bt 3 un numero di 4 cifre (flaggato)
    Ultima modifica di gracco; 02-12-12 alle 11:50
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quello di arcus è diverso dal mio, 'sti cinesi!!! Gracco, noi abbiamo lo stesso telefono... ma mi sa che non è l'h9500 che esce dalla ditta dello zopo, come quello di arcus...
    Ultima modifica di dark1; 02-12-12 alle 11:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ah, se vuoi mettere la drx e farlo riconoscere più in fretta dal computer come zopo, probabilmente devi scriverlo tu nel file buil.prop, nella cartella di sistema...
    Ti consiglio di eliminare il link venditore, sembra che su questo forum non si possa metterli..
    Ultima modifica di dark1; 02-12-12 alle 11:48

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio venditore mi ha dato quello di BrAND HERO E HA ANCHE GLI SCREEN SHOT CHE RIPORTANO LE INFO di Antutu (device H958), quindi non mi ha venduto una cosa per l'altra
    SAMSUNG GT N7102 (China): 2 GB Ram - 16 GB Rom - 5.5" Display -1.6 Ghz Cpu - Dual Sim - Amolead Screen HD - Camera 8 MB with flash -Rooted -CW recovery 6.0.30

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

prima di inserire la drx il mio diceva h9500 poi la rom ha inserito zp900, é sicuro che i nostri escono da due diversi canali, dato che il mio ha un etichetta e la batteria diversa

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gracco
    Il mio venditore mi ha dato quello di BrAND HERO E HA ANCHE GLI SCREEN SHOT CHE RIPORTANO LE INFO di Antutu (device H958), quindi non mi ha venduto una cosa per l'altra

Non dico che il mio non sia un h9500, ma evidentemente, come dice arcus, ci sono diversi canali e vari h9500... quello di arcus, a mio parere, è "più h9500" del mio...

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

cmq alla fine va bene il cel? la drx siete riusciti ad inserirla? lo zopo originale ha una sua certificazione, l'unica cosa che differisce credo sia un controllo qualità che lo zopo ha con un certificato stesso... poi l'hardware dovrebbe essere identico, ma i materiali usati potrebbero differire come di prima o seconda scelta,, sui alcuni componenti all'interno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus
    cmq alla fine va bene il cel? la drx siete riusciti ad inserirla? lo zopo originale ha una sua certificazione, l'unica cosa che differisce credo sia un controllo qualità che lo zopo ha con un certificato stesso... poi l'hardware dovrebbe essere identico, ma i materiali usati potrebbero differire come di prima o seconda scelta,, sui alcuni componenti all'interno...

La drx va perfettamente, solo devo inserire io il nome del dispositivo nel buid.prop

Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, io non sono ancora riuscito a fare ne il root e ne caricare la rom. A dire il vero almeno il root vorrei farlo...ma non ho ancora capito xchè non lo fà. Mi potete dare qualche dritta?

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Voi usate collegamento con batteria o senza? E sulle impostazioni del cell. selezionate debug o no? Se accendo il cell premendo il tasto volume down il cell và in recovery mode ma ho paura a inserire una rom sullla SD per non sbagliare. vorrei fare prima il root e poi eventualmente cambio rom.

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio