Ti ringrazio tanto per avermi risposto, ti ho inviato un messaggio privato, xke nn riesco a metterti le caratteristiche del cell qui. Grazie ancora!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un aiuto al mio device, mi è uscito schermo bianco, dovuto a una manomissione del firmware mentre lo flashavo, e, aimè non ho effettuato il bachup. :-( sto impazzendo, non riesco a trovare il firmware nativo e1901_v77_jbl1_20130123, il mio cell è un s9300 con 512 di ram android 4.1.1.
Vi prego aiutatemi non sò più come fare.
Grazie
Ci provo...grazie....ma....credi ke ci vorrebbe il firmware x intero :-/
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App
Salve,
ho un i9520 ( clone samsung Galaxy note ii ) acquistato da "King...." e non riesco ad avere i permessi root
- tentando di far applicare la patch cwm-supersu-v0.93_tirannozaurus_madnorb.zip dal menu' recovery ho il messaggio d'errore :
Error : Invalid Partition Setting
17:FAT 941e8000: 629e8000
il problema e' risolvibile ?
il modello/firmware e' E1901_V77_JBLA668_FWVGA
Qualcuno e' riuscito ad ottenere i permessi di root con questo modello/rom ?
P.S.: qualcuno da dirmi dove trovare un manuale generico ma completo dell'android 4.1.1 ?
Grazie
Giulio
Ciao,non puoi installare la pach se non modifichi la recovery,perche quella originale a il blocco
Ciao peppe83mas se vuoi ti possso fornire il backup che l'intera rom originale
Si alla tua
Pino,
potresti darmi qualche dettaglio in piu' o dirmi se c'e' qualche discussione gia' presente nel forum e che non ho trovato ?
Grazie ancora
Giulio