CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

MTK 6577 Wisdom Speclal- Alps E1901_v77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio63 Visualizza il messaggio
    Pino,
    potresti darmi qualche dettaglio in piu' o dirmi se c'e' qualche discussione gia' presente nel forum e che non ho trovato ?

Grazie ancora

Giulio
    che io sappia no

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio63 Visualizza il messaggio
    Pino,
    potresti darmi qualche dettaglio in piu' o dirmi se c'e' qualche discussione gia' presente nel forum e che non ho trovato ?

Grazie ancora

Giulio
    che io sappia no, devi cercare una recovery modificata, io ne ho una ma per la versione Alps E1901_v77_ibl_20130113

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho il clone i9300 , numero modello e1901_v77_jbl1, numero build e1901_v77_jbl1_20130123, jelly bean 4.1.1 autentico marchio alps ancora cosi' come mi è arrivato chiedo almeno per avere i permessi che metodo avete seguito .quello di xda devolepers, quello con CVM-supersu-v093_tirannozaurus_madnorb.zip oppure il metodo con Mtk root tool 2.30 ecc ecc , e se non chiedo troppo posso avere anch'io la recovery img ed eventualmente il backup?Mi rivolgo soprattutto a Pino se mi puo'aiutare con la sua offerta, mi spiace apparire per quello che vuole la pappa pronta ma non ho grandi capacità in queste cose,non ci capisco molto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domani t'invio l'occorrente

Inviato dal mio i9220 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato pino251266 per il post:

larrymen (01-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino251266 Visualizza il messaggio
    Ciao,non puoi installare la pach se non modifichi la recovery,perche quella originale a il blocco
    Io mi ritrovo invece con un i9420 di cui sono molto soddisfatto... è arrivato già rootato, e con un po' di pazienza ho quasi sostituito (anche nella rom, con l'uso di titanium backup) tutto il software originale in cinese, con la versione occidentalizzata (almeno inglese, se non esiste la versione italiana).
    Gli unici due punti su cui sono ancora fermo (anche per scarsità di tempo) è la sostituzione di su e del cwk...

Per la sostituzione di supersu, non posso aggiornare con la versione occidentale direttamente... ho provato ad installare un altro programma analogo, e dandogli i permessi di root, funziona correttamente, dite che posso disinstallare quello cinese, mantenendo i permessi nel sostituto? Sarebbe comunque mia intenzione mettere poi supersu occidentale.

Per il cwk dovrei sostituire l'immagine... ma non saprei proprio come fare... sopratutto mi spiacerebbe brickare il telefono.

Byez
    Gollum1

Inviato dal mio I9420 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao per piacere mi potresti mandare il tuo firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ? sono disperato :-( non lo trovo in giro
    Quote Originariamente inviato da larrymen Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il clone i9300 , numero modello e1901_v77_jbl1, numero build e1901_v77_jbl1_20130123, jelly bean 4.1.1 autentico marchio alps ancora cosi' come mi è arrivato chiedo almeno per avere i permessi che metodo avete seguito .quello di xda devolepers, quello con CVM-supersu-v093_tirannozaurus_madnorb.zip oppure il metodo con Mtk root tool 2.30 ecc ecc , e se non chiedo troppo posso avere anch'io la recovery img ed eventualmente il backup?Mi rivolgo soprattutto a Pino se mi puo'aiutare con la sua offerta, mi spiace apparire per quello che vuole la pappa pronta ma non ho grandi capacità in queste cose,non ci capisco molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ragazzi vi prego qualcuno è disposto a passarmi il firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ?? stò impazzendo..il mio device è impazzito schermo bianco...help vi prego.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Abbi pazienza ti ho detto che ti aiuto io peppe83

Inviato dal mio i9220 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pino251266; 01-04-13 alle 12:12

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie pino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se sicuramente ho sbagliato la sezione, ma io ho un e1901_v77_jbl1_20130123 con android 4.1.1 Jelly Bean, ma è possibile aggiornarlo al 4.1.2? Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e in quello dei chinafonini... Grazie anticipatamente

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio