che io sappia no
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho il clone i9300 , numero modello e1901_v77_jbl1, numero build e1901_v77_jbl1_20130123, jelly bean 4.1.1 autentico marchio alps ancora cosi' come mi è arrivato chiedo almeno per avere i permessi che metodo avete seguito .quello di xda devolepers, quello con CVM-supersu-v093_tirannozaurus_madnorb.zip oppure il metodo con Mtk root tool 2.30 ecc ecc , e se non chiedo troppo posso avere anch'io la recovery img ed eventualmente il backup?Mi rivolgo soprattutto a Pino se mi puo'aiutare con la sua offerta, mi spiace apparire per quello che vuole la pappa pronta ma non ho grandi capacità in queste cose,non ci capisco molto.
Domani t'invio l'occorrente
Inviato dal mio i9220 usando Androidiani App
Io mi ritrovo invece con un i9420 di cui sono molto soddisfatto... è arrivato già rootato, e con un po' di pazienza ho quasi sostituito (anche nella rom, con l'uso di titanium backup) tutto il software originale in cinese, con la versione occidentalizzata (almeno inglese, se non esiste la versione italiana).
Gli unici due punti su cui sono ancora fermo (anche per scarsità di tempo) è la sostituzione di su e del cwk...
Per la sostituzione di supersu, non posso aggiornare con la versione occidentale direttamente... ho provato ad installare un altro programma analogo, e dandogli i permessi di root, funziona correttamente, dite che posso disinstallare quello cinese, mantenendo i permessi nel sostituto? Sarebbe comunque mia intenzione mettere poi supersu occidentale.
Per il cwk dovrei sostituire l'immagine... ma non saprei proprio come fare... sopratutto mi spiacerebbe brickare il telefono.
Byez
Gollum1
Inviato dal mio I9420 con Tapatalk 2
Ragazzi vi prego qualcuno è disposto a passarmi il firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ?? stò impazzendo..il mio device è impazzito schermo bianco...help vi prego.
Abbi pazienza ti ho detto che ti aiuto io peppe83
Inviato dal mio i9220 usando Androidiani App
Grazie pino
Scusate se sicuramente ho sbagliato la sezione, ma io ho un e1901_v77_jbl1_20130123 con android 4.1.1 Jelly Bean, ma è possibile aggiornarlo al 4.1.2? Scusate la mia ignoranza ma sono nuovo nel mondo android e in quello dei chinafonini... Grazie anticipatamente :)