Ragazzi ho un problema con i driver Mt65xx Preloader su windows xp...non riesco ad installarlo... sto impazzendo qualkuno potrebbe postare un'alternativa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema con i driver Mt65xx Preloader su windows xp...non riesco ad installarlo... sto impazzendo qualkuno potrebbe postare un'alternativa?
Salve, io ho un clone alps i7100 con android 4.1.9 e non riesco ad ottere i permessi root qualcuno mi potrebbe aiutare?
ciao,ma come faccio a mettere questo file nella sd?sono ai primordi della scienza pallottoliere per capirci,mi puoi spiegare come ottenere i permessi root?cosa e' il reboot per dire...grazie
se vai sul sito Star S9300+: Backup del Firmware de fabrica, instalar recovery CWM, como rootearlo... trovi tutto il necessario
ciao se vai su questo sito trovi il tutto Star S9300+: Backup del Firmware de fabrica, instalar recovery CWM, como rootearlo...
Si io ho seguito la procedura ed andato a buona fine ma prima ho fatto il backup
Inviato dal mio i9220 usando Androidiani App
ciao sarei felice davvero se questa root funzionasse anche per il mio alps G9300+ ma come faccio a fare il backup per essere in sicurezza?