Visualizzazione stampabile
-
Buonasera scusate se mi inserisco nei discorsi, ma sono nuovo e non ne vengo più fuori....mi hanno regelato un haipa i9377 senza confezione ecc solo il cell, ora dopo due giorni non parte più resta fermo alla scritta android..cosa posso fare? non sono assolutamente esperto di smartphone spero che possiate indicarmi voi una soluzione oltre al martello :p grazie
-
Ciao a tutti,
Il tuo file funziona anche bene purtroppo ciò che non funza è uno dei miei due cell.
Ho 2 Haipai identici uno bianco e uno blu con stesse versioni di firmware. Su uno avevovo installato la v1.1b senza problemi mentre l'altro utilizzava la sua rom originale.
Ho provato ad installare la V1.2 su quello con la rom originale e ho avuto il problema che ti ho comunicato giorni fa; allora ho provato ad installarlo sull'altro quello con gia la v1.1b ed è andato tutto bene.
Ti elenco le differenze:
il cell ove non riesco ad installare è perfetto quando premo il pulsante dell'auricolare bluetooth anche se non devo rispondere, mi mantiene l'audio perfetto.
Mentre sull'altro mi si corrompe l'audio e sono costretto a riavviare il cell.
Sul cell ove non riesco ad installare correttattamente la v1.2 accade:
l'installazione procede correttamente non appare la videata iniziale del touchwiz appare il messaggio di errore ma prima di questo la videata dell'inserimento pin delle sim è in cinese questo per entrambe le sim.
Sull'altro cell parte tutto in italiano e compare anche la videata di avvio del touchwiz solo al primo avvio, funziona tutto perfettamente.
grazie riccardo
-
Buonasera scusate se mi inserisco nei discorsi, ma sono nuovo e non ne vengo più fuori....mi hanno regelato un haipai i9377 senza confezione ecc solo il cell, ora dopo due giorni non parte più resta fermo alla scritta android..cosa posso fare? non sono assolutamente esperto di smartphone spero che possiate indicarmi voi una soluzione oltre al martello :p grazie
-
Ciao a tutti,