Ma quella va flashata con SP_Flash_tool?? oppure attraverso MTKDROID devo utilizzare i file BOOT e RECOVERY della ROM??
Perchè con SP_Flash_Tool il cellulare da spento senza batteria non viene rilevato :/
Visualizzazione stampabile
Ma quella va flashata con SP_Flash_tool?? oppure attraverso MTKDROID devo utilizzare i file BOOT e RECOVERY della ROM??
Perchè con SP_Flash_Tool il cellulare da spento senza batteria non viene rilevato :/
attraverso MTKDROID devo utilizzare i file BOOT e RECOVERY della ROM. avevo già rettificato il mio post segnalando che la rom ICS che ho postato NON si può caricare da CWM ma bisogna farlo da SPFT
Ti chiedo molto se dovessi seguirmi su TEAMWIEVER???
Il punto è che non sono per niente bravo in queste cose e non vorrei trasformare in fermacarte il mio cellulare :/
i rischi li devi accettare come li hanno accettati tutti quelli che si sono cimentati in modifiche varie....... proprio grazie ai rischi, POI, molti utenti beneficiano dei risultati e dei root vari. Come già segnalato ampiamente e frase permanente di qualsiasi nuovo materiale postato, nessuno si assume responsabilità alcuna sui telefoni di altri.
Non ti sto chiedendo di assumerti la responsabilità ma semplicemente di seguire i passaggi che compio, in modo tale da poter tenere più sotto occhio gli eventuali problemi...
@biobio
scusa se non ti ho risposto prima , ma ho avuto dei problemi col pc grossi casini che ora si stanno sistemando , appena finito provo con i tuoi nuovi aggiornamenti . la rom l'ho gia aggiornata sostituendo il boot.img come descritto da masterpk e se riesco ad installare sti benedetti driver provo . cmq ti tengo aggiornato e ti ringrazio per ora della collaborazione.
Ok fai le cose con calma rileggi bene i passaggi ed accertati di avere tutto l'occorrente
Good luck
@biobio: Ti chiedo un favore.. puoi fare un Nandroid Backup della tua Rom ICS? Così preparo una Rom originale ICS, e non c'è bisogno di installarla da SP Flash Tool.
Si certamente, te lo avrei proposto a breve, nel ponte di Pasqua con calma la preparo con l'aggiunta di qualche app interessante già di serie come root explore ecc... Te la passerò in privato così la pubblichi direttamente in prima pagina sul post di H3000+
@biobio: vedo che mi capisci al volo : D .. ti ringrazio = ))