Visualizzazione stampabile
-
Problema noto, al 90% dipende dal flat della telecamera,fai una prova,accendi la fotocamera e poi premi vicino all'obiettivo e vedi se torna funzionante se va prova a spessorare la parte magari potresti risolvere cosi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Scusate dove si possono acquistare le batterie per questpo terminale? Siti internet o altro ??
Grazie a chi vorra' rispondere
-
Contatta i venditori di questo terminale su eBay.. scrivigli in messaggio privato dicendogli di volere solo la batteria.. alcuni te la dovrebbero vendere ;)
-
MasterPK novità su nuove rom? :)
-
io invece ho un'altro problema , non sento l'audio in conversazione , per sentirlo mi sono accorto che lo sento solo col vivavoce attivato , il che è abbastanza scomodo anche perche tutti sentono la mia conversazione , mai successo a nessuno ? come rom ho la 4.0.4 MAUI.
-
Chiedo Aiuto!!! da un paio di giorni la batteria non si carica piu'!,arriva massimo al 50-60 % e poi basta,stacco il caricabatteria,e tutto un tratto scende anche del 10%,e in poco tempo va a zero,ho provato con aun'altro caricabetteria da 1 ampere uguale,ho provato l'altra batteria mai usata idem!,ho fatto un factory reset,niente da fare,la rom e' quella originale,cosa faccio!!!???Grazie a chi mi vorra' aiutare.
-
Raga un mio amico ha lo stesso problema riscontrato da gaima51, però ha il cell con la rom standard, praticamente ha smesso di funzionare l'altoparlante del telefono, praticamente non si sente la voce dell'interlocutore con cui si parla.
Ho provato a fare un reset alle condizioni di fabbrica ma niente, servirebbe flashare una custom rom? A qualcun altro è successo lo stesso inconveniente?
ringrazio chi voglia aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaima51
io invece ho un'altro problema , non sento l'audio in conversazione , per sentirlo mi sono accorto che lo sento solo col vivavoce attivato , il che è abbastanza scomodo anche perche tutti sentono la mia conversazione , mai successo a nessuno ? come rom ho la 4.0.4 MAUI.
hai risolto per caso?