Si,almeno per me ,il mio hero h2000 ha gli stessi problemi di percentuale della batteria.
Dopo 10min di carica passa da,esempio,il 15% al 100% , oppure appena lo togli dalla carica,in neanche 30secondi scende dal 100% al 95%...
Visualizzazione stampabile
Si,almeno per me ,il mio hero h2000 ha gli stessi problemi di percentuale della batteria.
Dopo 10min di carica passa da,esempio,il 15% al 100% , oppure appena lo togli dalla carica,in neanche 30secondi scende dal 100% al 95%...
appena tolto dopo che era in carica tutta la notte da acceso
segnava l'87% , poi rimesso 10 minuti ed è arrivato al 100%
ora l'ho tolto dalla carica e in 1 minuto è sceso al 96% :(
qualcuno è ruscito a risolvere il problema tramite altre rom?
@SARDINIA: si, a livello di hardware ci siamo.. ma i kernel delle Rom sono diversi..
Se sono diversi già i kernel di h2000+ e h3000+ , come pensi che la rom dell'hero funzioni sull' I5-77? xD
Detto ciò.. Stesso problema riscontro io con la batteria.. Ho capito una cosa.. La batteria è in carica quando oltre ad avere il led rosso illuminato,
ha la saetta sull'iconcina della batteria.. se è al 100% è la saetta c'è ancora, se rimuovete il caricatore, sta al 100% e va scendendo regolarmente..
se è al 100% ma la saetta non c'è.. vuol dire che non sta caricando, anche se c'è il led rosso acceso.. questo fatto deriva proprio dal software Android installato,
ma non solo del nostro.. ma di tutti i sistemi Android, che ovviamente non possono caricare oltre il loro limite, e quindi il sistema stacca la carica automaticamente anche se risulta il 100%..
e non conviene modificarne i valori per dare sempre la carica.. altrimenti la batt fa Crack! xD
Non capisco ancora bene quel led.. ogni tanto è acceso.. ogni tanto si spegne, poi si riaccende.. non so voi.. ma a me ogni tanto va un pò a ca**i suoi !! xD
Ok, premetto che il problema della discesa colossale della percentuale della batteria dopo un pò di bloccaggio la fa anche a me xD con questo possiamo benissimo dire che deriva dal sistema Android. Non mi chiedete come sistemare questo bug perchè non lo so nemmeno io.. riguardo questo problema appena termino gli esami mi ci infognerò !! xD
Ma poi ..Pff.. che cosa volete di più da una penosa batteria cinesotica da 1440 mAh ??
;)
Ragazzi, qualcuno mi sa indicare dove trovare i driver per collegare l'Hero h2000+ al computer?
Grazie :favorite:
Ho il disperato bisogno di rimuovere i permessi di ROOT per /H2000+
-( Kernel : Linux vers 3.0.13 test@test-virtual-machine #1 SMP PREEMPT Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012)
Motivo: mi è caduto e adesso la fotocamera esterna non funziona più.
Quando avvio la fotocamera stock mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI alla FOTOCAMERA e si chiude, invece da altre applicazioni
è sparito il tasto per effettuare lo SWITCH dalla fotocamera INTERNA a quella ESTERNA e viceversa.
Prima di effettuare il ROOT ho fatto un BACKUP tramite RECOVERY ORIGINALE (la 3.3)
Ora sul mio terminale ho la ClockworkMod 5.5.0.4.
Ho a disposizione il file della RECOVERY ORIGINALE(.zip) e il BACKUP da RECOVERY ORIGINALE
Con questi due file posso tranquillamente tornare alle ORIGINI, oppure ho bisogno della ROM STOCK ??
Vi prego aiutatemi altimenti non posso mandarlo in assistenza, perchè diranno che è per via della manomissione :/ e credo sia impossibile visto che ho effettuato il ROOT a febbraio e non mi ha mai dato problemi...
se si fosse danneggiata la fotocamera interna probabilmente me ne sare fregato ma è snervante non poter utilizzare la fotocamera
Spero in un vostro aiuto grazie
Un Androidiano DISPERATO
giusto per evitarti sbattimenti con flashtool, ti ho fatto al volo questo ZIP file, vai al link e scaricatelo:
https://mega.co.nz/#!h8oSnLjR!UzfudA...5LhqQ02FElABIU
copiatelo sul telefono, poi entry in recovery 5.5.0.4 e installi lo zip......ti flasha la recovery e ti rimonta la 3.3 originale...
il resto te l'ho detto con PM
Anche io avrei necessità di riportare il cell in condizioni di "fabbrica", ma non ho un backup della rom stock. Come posso fare?? Grazie
Ho riscontrato un nuovo problema, credo sempre per via della caduta :/
Quando attivo il wifi entra in uno stato di "ATTIVAZIONE PERENNE" e non posso disattivarlo...
Help Please sto dando di matto :/
Come si effettua l'Hard Reset su questo terminale?
Sempre per il problema che ho postato qualche giorno fa della fotocamera... e da sabato si è aggiunto anche il wifi, quando cerco di avviarlo non si avvia resta sempre in fase di attivazione :/
Voglio provare a fare quest'ultimo tentativo, perché con file recovery originale 3.3 e backup(effettuato dalla stessa recovery) non sono riuscito a rimuovere i permessi di ROOT per poterlo mandare in assistenza :/
Sono disperato :(
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App