Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
da poco ho anch'io un I5-77 (H2000+). Funziona molto bene però ho un problema nel caricamento dei widgets.
Prima di creare questo post ho cercato una risposta nel forum ma non ho trovato nulla (probabilmente sono l'unico ad avere questo problema).
Il telefono non è rootato , ho installato Fancy Widgets ma non riesco ad attivare nessun widget. Qualcuno può spiegarmi la procedura per aggiungere alla home screen i widgets?
Grazie a tutti.
-
Ciao a tutti,
ho risolto con un launcer.
Ciao
-
Ciao a tutti io è da qualche giorno che appena provo a riprodurre della musica questa salta come su un disco rigato, ho provato a metterla nel telefono solo sulla SD ma niente ho provato dalla recovery a fare wipe cachepartition ma niente, dite che mi tocca ripristinare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biobio
Il file l'ho messo io in upload...
Perché non funziona?
Sono fuori ora ma al limite dopo te lo ricarico....
Usa chrome dovrebbe andare....
Inviato dal mio H2000+
biobio scusa se lo riuppi perche non va , grazie.
ok grazie biobio , scaricato.
-
ho verificato, il file è ancora dov' era prima.....riprova ora, ecco il link ( usa google chrome )
https://mega.co.nz/#!4pwQWIia!Xo2VS3...QbbOjVWgWduBRg
Quote:
Originariamente inviato da
gaima51
biobio scusa se lo riuppi perche non va , grazie.
-
@biobio
un saluto innanzitutto a tutto il forum , al dilà del fatto che la tua rom ( che stò utilizzando ) funziona benissimo , non ci sono altri sviluppi ??? .
ci siamo un po raffreddati tutti o sbaglio.almeno sentiamoci ragazzi , forse abbiamo perso un pò di interesse , o forse siamo passati ad altri terminali .
-
Io adesso dovrei vomprare un h 2000+, è un buon dispoitivo? Me lo vonsigliate? E poi c'è un'assistenza?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
@gaima51
ciao e scusa se rispondo ora, sono stato molto preso in questi ultimi giorni.
beh si, sicuramente l'attenzione per questo dispositivo è un attimo scesa soprattutto da quando sono usciti i nuovi terminali con quad-core....almeno parlo personalmente.
io ho ancora l'hero 2000+ ma questo weekend mi arriverà nuovo chinafonino. Nuove ROM non ce ne sono o almeno non ne ho trovate....credo che la ROM ICS attualmente usata da m olti
sia la massima espressione di fluidità che questo terminale ha raggiunto, in cina non è supportato da nuovi sviluppatori e neanche in europa vedo più particolare interesse a sviluppare ROM nuove.
c'è chi ha usato un launcher e provato la configurazione android 4.2....ma comunque di fondo più di tanto non si può ricavare credo dal nostro Hero.
So che il grande MasterPK stava tentando uno sviluppo di ROM con android 4.2 per l'Hero 2000/3000 ma riscontrava problemi e credo anche lui fosse orientato su altri telefoni....
Personalmente mi sono parecchio divertito con questo device, smanettato parecchio e flashato almeno 100 volte in tentativi vari :-), ma ripeto più di tanto non si può spingere un dual core.
@itachittarrapt
per me è stato il primo cinafonino, lo uso tutt'ora e a parte il volume un po' basso ( comune a molti cinafonini ) e la batteria da 1580 che non è il massimo, diciamo che nel complesso tutto funziona incluso GPS che aggancia bene e in generale le app sono stabili e non crashano....dipende da che esigenze hai , se necessiti un dual - sim o ti basta magari un mono sim, se ci devi giocare o usarlo per lavoro, ecc ecc ecc.....è soggettivo nell' utilizzo.
-
anche io ho da fine novembre l' h2000+ usato come unico cellulare, e dico la mia, pregi decisamente il prezzo e che sia dual sim, funziona bene come touch e sistema, niente da dire... difetti: pietosa fotocamera..poi all'aperto se c'è sole, anche facendo ombra con la mano si fatica a leggere il display...batteria pietosa anche quella, se si usa assiduamente non dura 2-3 ore O_O ed infine l'altoparlante basso per le suonerie..
cmq ripeto visto il prezzo son cmq soddisfatto, ma a breve lo cambierò
-
Qualcuno è riuscito a istallare google now su questo telefono?? Esiste una rom ICS deodex?? Grazie :)