Visualizzazione stampabile
-
crisr quindi sei riuscito ad installarla la rom trovata da me?? Per sapere che siri e app market sono in cinese...
Beh non c'è un metodo sono cosi... XD c'è il playstore per l'app market e siri lo provai una volta funzionava le trova le cos e e te le apre in automatico :)
Ragazzi vi dò un consiglio.. Non flashate rom di cui non sapete la provenienza briccate il cellulare e per sbriccarlo ce ne vuole!! Mi è capitato flashano una rom giapponese.. Quindi attenti se non siete capaci.. Non rischiate perchè comunque avete speso soldi...
Se proprio non funziona il play store scaricatevi market sostitutivi o li prendete da internet gli apk.. Comunque appena ho tempo... Lascio sotto carico il cellulare per 8 ore buone vi faccio un nandroid backup della mia rom, che è super fluida senza intoppi e con tante cose utili... Lo lascio 8 ore il cellulare cosi dovreste avere il battery stats buono.. penso correggetemi se sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceB3rgh
crisr quindi sei riuscito ad installarla la rom trovata da me?? Per sapere che siri e app market sono in cinese...
Beh non c'è un metodo sono cosi... XD c'è il playstore per l'app market e siri lo provai una volta funzionava le trova le cos e e te le apre in automatico :)
Ragazzi vi dò un consiglio.. Non flashate rom di cui non sapete la provenienza briccate il cellulare e per sbriccarlo ce ne vuole!! Mi è capitato flashano una rom giapponese.. Quindi attenti se non siete capaci.. Non rischiate perchè comunque avete speso soldi...
Se proprio non funziona il play store scaricatevi market sostitutivi o li prendete da internet gli apk.. Comunque appena ho tempo... Lascio sotto carico il cellulare per 8 ore buone vi faccio un nandroid backup della mia rom, che è super fluida senza intoppi e con tante cose utili... Lo lascio 8 ore il cellulare cosi dovreste avere il battery stats buono.. penso correggetemi se sbaglio
si ci sono riuscito...prima lo avevo briccatoi e vedevo sullo schermo tutte righe...non potevo accedere al recovery mode...con 3 ore di duro lavoro sono riuscito a entrare nel recovery e a installare la "tua" rom...ora a parte le app cinesi (app market e siri) ho notato che la sveglia non funziona...se la apro dice che si è arrestata in modo anomalo...lo fa sempre...x il resto bo, il cellulare funziona...non so se è fluido o meno xk è l'unico che ho quindi non posso confrontarlo...ma se mi dai il tuo nandroid backup e lo metto al mio funzionerà?? o causerà problemi???
-
Dopo tanti tentativi sono riuscito a mettere la rom Adroid 4.0.4 postata da simo ! Era ora....Ho fatto un mese con la grafica ios e adesso sono con Android e tutto funziona bene ma sto ancora impostando le tante app.
Grazie a tutti
-
Ragazzi chiedo scusa il mio dispositivo e' arrivato rootato e vorrei togliere la ROM con ios6 mi spiegate come mettere questa di cui parlate e dove prenderla grazie a tutti
-
Quote:
crisrs
risolto, ma usando la rom che avete messo in download ho notato che siri e app market sono in cinese...c'è un modo per averle in italiano?? grazie
x crisrs, visto che avevi i miei stessi problemi con i driver Vcom, mi puoi dire come hai risolto? io ho riprovato ma niente non ci riesco proprio, sp flash tools proprio non funziona e mi da sempre brom error eccc.. Volevo chiedere agli esperti, siccome ho anche una macchinaccia con linux, esiste un metodo con questo sistema? Grazie
-
Quote:
magazine
x crisrs, visto che avevi i miei stessi problemi con i driver Vcom, mi puoi dire come hai risolto? io ho riprovato ma niente non ci riesco proprio, sp flash tools proprio non funziona e mi da sempre brom error eccc.. Volevo chiedere agli esperti, siccome ho anche una macchinaccia con linux, esiste un metodo con questo sistema? Grazie
ciao sto caricando tutto su mediafire...dentro il file c'è tutto quello che serve e un file di testo istruzioni.txt
stanno scritti tutti i passaggi!!! appena carico il file ti metto il link...fammi sapere...
modifica:
ecco il file... http://www.mediafire.com/?hxw9kc8kgkwv6u8
fammi sapere
-
grazie di tutto ma il playstore classico è in Italiano? Grazie
PS:ho scaricato il file ma dice "impossibile aprire " scegliere come aprire, come mai ? Grazie
-
Quote:
reflex92
grazie di tutto ma il playstore classico è in Italiano? Grazie
PS:ho scaricato il file ma dice "impossibile aprire " scegliere come aprire, come mai ? Grazie
il file è un archivio...quindi devi estrarre le cose...comunque si il play store è italiano...
-
Salve, vorrei sapere se la rom miui presenta anche i temi delle impostazioni stile iphone? Io sto usando la sua di fabbrica stile ics e poi lo un po personalizzata ma volevo imitarlo in maniera completa grazie. Senza root e` possibile fare un backup della propria rom in caso si volesse rimetterla? Grazie e buon natale
Inviato dal mio MID Serials usando Androidiani App
-
Data la mia ignoranza in merito volevo sapere se qualcuno ha usato la procedura di crisrs per risolvere i vari problemi del telefono grazie :)
poi in merito alleistruzioni inserite volevo sapere cosa vogliono dire questi passaggigrazie
-INSTALLARE I DRIVER MANUALMENTE DALLA CARTELLA MTP
-IN SCATTER LOADING CARICARE LO SCATTER "MT6577_Android_scatter_emmc"...