Visualizzazione stampabile
-
Grazie IceB3rgh , come sempre gentile !
Adesso provo i tuoi suggerimenti.... Ho scritto a coloro che mi hanno venduto il tel x assistenza ma sono cinesi e hanno risposto con 4 cazzate.
Qui dentro c'e' molta piu competenza !
-
Quote:
Originariamente inviato da
simox27
Ragazzi dopo miliardi tentativi sono riuscito ad installare una rom postata da stephen che va una bomba, con interfaccia android..l'unica cosa è che non ho i permessi root come posso fare per ottenerli? z4root non funge..
ciao, senti è 1 ora che ci provo ma non va...come hai fatto?? perchè come lo collego al pc il cellulare senza batteria viene visto, ma dopo 2 secondi si "disconnette" e mi esce la stessa schermata che hai postato tu...io ho win7 64 bit...cosa dovrei fare?
-
Quote:
thay
Prima di collegare al pc lancia flashtool carica lo scatter corretto togli e reinserisci la batteria nel telefono clicca su download nell'interfaccia di flashtool e solo ora collega il telefono con il pc.A volte serve scollegare e ricollegare diverse volte il telefono prima che venga rilevato correttamente.Tra un collegamento ed uno scollegamento attendi un minuto o due
Se non funziona con batteria inserita prova senza batteria .Questi terminali non sono tutti uguali qualcuno viene rilevato con l'accumulatore inserito e qualcuno senza
scusa thay...ma a me non va, collegandolo lo vede il telefono, ma dopo 4 secondi si disconnette...come devo fare???
PS: ti ho anche mandato un PM ma non mi risulta tra i messaggi inviati, per cui se ti è arrivato scusa del doppio post...
-
Quote:
crisrs
scusa thay...ma a me non va, collegandolo lo vede il telefono, ma dopo 4 secondi si disconnette...come devo fare???
PS: ti ho anche mandato un PM ma non mi risulta tra i messaggi inviati, per cui se ti è arrivato scusa del doppio post...
ho lo stesso problema, è una settimana che ci provo con vari computer e vari sistemi operativi ma niente da fare, sesiste una soluzione???
-
possibile che nessuno riesca a darci una mano??? come avete risolto il problema del popup di errore voi?? aiutateciiii....
-
Ragazzi.. provate ad installare tutti i driver postati da me due tre messaggi prima dei vostri, sunnyman mi aveva ringraziato provat ad usare quei driver li, sono tutti quelli che ho usato io per il flash!
Fatem sapere, non mandatemi PM, non perchè non voglia rispondervi ma xk se più utenti hanno il vostro problema io aiutando una persona ne aiuto 5 o 6 XD
Fatemi sapere
-
1 allegato(i)
Quote:
IceB3rgh
Ragazzi.. provate ad installare tutti i driver postati da me due tre messaggi prima dei vostri, sunnyman mi aveva ringraziato provat ad usare quei driver li, sono tutti quelli che ho usato io per il flash!
Fatem sapere, non mandatemi PM, non perchè non voglia rispondervi ma xk se più utenti hanno il vostro problema io aiutando una persona ne aiuto 5 o 6 XD
Fatemi sapere
ho provato, con i file che avevi messo prima...quelli da 4shared...ma ancora niente...stesso identico problema...appare sempre quel popup dopo 4 secondi e si ferma dandomi in basso a destra la scritta
EMMC:(29Gb+4....) SAMSUNG 4*.........
dov'è che posso sbagliare nell'installare i driver vcom??? li sto installando e disinstallando di continuo...sempre lo stesso problema
Allegato 37901
ecco questo è quello che fa a me sempre...
-
Ciao , puoi postare alcuni screenshot ? sarei curioso di vedere questa ui , degli screen della home , menu impostazioni ...
-
sto facendo anche le nottate per risolvere questo problema...ma niente...sono sempre allo stesso punto...
-
Quote:
crisrs
sto facendo anche le nottate per risolvere questo problema...ma niente...sono sempre allo stesso punto...
dillo a me ci sto uscendo pazzo,