Visualizzazione stampabile
-
ciao....scusa....io ho flashato la stessa rom che ti ha lincato Daniele, ma niente, schermo bianco con in leggero sfondo delle icone di sistema.....il telefono funziona ma lo schermo rimane sempre bianco! mi puoi indicare come si fà a flashare con sp flash tool la zbear??
-
scusa ma come mai dopo avere roottato il cellulare col metodo del superuser sulla scheda sd e non con il flash da pc, ho provato a farlo partire in recovery mode e non mi parte piu resta lo schermo retroilluminato nero e non succede nulla mi sapresti dire il motivo o un ipotetica causa vi ringrazio in anticipo per la risposta.
-
ciao ragazzi,possiedo un tinji i9300(mtk6577)ho provato in tutti i modi a togliere le applicazioni cinesi di sistema!Provando ad inserire i permessi di root!poi ho provato a cambiare ROM ed ora mi ritrovo un fermacarte!il cellulare è morto,il problema maggiore e che non mi viene più riconosciuto da FLASHTOOL!cosi non posso più cambiare ROM.
se ce un sistema su come formattarlo o cambiare rom in un altro modo sono disposto anche ad aprirlo!
grazie
-
Quote:
scusa ma come mai dopo avere roottato il cellulare col metodo del superuser sulla scheda sd e non con il flash da pc, ho provato a farlo partire in recovery mode e non mi parte piu resta lo schermo retroilluminato nero e non succede nulla mi sapresti dire il motivo o un ipotetica causa vi ringrazio in anticipo per la risposta.
questo metodo non l'ho mai provato usa questo metodo è semplicissimo http://forum.xda-developers.com/show...0.2012]http://
Quote:
ciao ragazzi,possiedo un tinji i9300(mtk6577)ho provato in tutti i modi a togliere le applicazioni cinesi di sistema!Provando ad inserire i permessi di root !poi ho provato a cambiare ROM ed ora mi ritrovo un fermacarte!il cellulare è morto,il problema maggiore e che non mi viene più riconosciuto da FLASHTOOL!cosi non posso più cambiare rom.
se ce un sistema su come formattarlo o cambiare rom in un altro modo sono disposto anche ad aprirlo!
grazie
se in qualche modo quando inserisci il cavo USB al PC riconosce il telefono (in qualsiasi modo in carica , come lettore ..ecc...) è ancora possibile flasciarlo trova i driver giusti , prova a reinstallare i driver .... cambia porta USB .. fai un po di prove vedrai che Flash tool riese a riconoscerlo
-
Ciao Daniele,mi sembra molto strano perchè ho fatto svariate prove con diverse ROM,e flashtool lo riconosceva sempre il cellulare.
PER SBAGLIO HO NOTATO CHE HO INSERITO LA ROM DEL FEITENG I9300,DA QUANDO LA HO INSERITA IL CELLULARE E MORTO,.NON MI VIENE PIU RICONOSCIUTO DAL BENEDETTO FLASHTOOL!
non se esistono driver per il feiteng,per quello che so io ci vogliono i driver in base al tipo di hardware del cellulare!
grazie per la vostra collaborazione!
-
ciao a tutti, essendo da qualche giorno possessore di questo new tinji volevo sapere se è normale che l'audio dell'altoparlante si sente piuttosto basso. Infatti quando arrivano chiamate o sms se non sono proprio vicino al cell o se è messo dentro il marsupio non lo sento proprio! Cosa cche col bluebo di mia moglie non succede..si sente a palla!!!
Esiste un modo per aumenteare l'audio?? help
-
Quote:
Originariamente inviato da
JOSHI74
ciao a tutti, essendo da qualche giorno possessore di questo new tinji volevo sapere se è normale che l'audio dell'altoparlante si sente piuttosto basso. Infatti quando arrivano chiamate o sms se non sono proprio vicino al cell o se è messo dentro il marsupio non lo sento proprio! Cosa cche col bluebo di mia moglie non succede..si sente a palla!!! Esiste un modo per aumenteare l'audio?? help
ciao non possiedo piu questo device sostituito con jiayu G3 se non ricordo male il codice del menu opzioni mi pare *#1478963#* nel menu audio puoi alzare i valori fai in po di prove, (non ricordo quale siano di preciso le varie voci ma se hai problemi ci deve essere un guida online ...)
-
niente da fare ho provato sia con l'app volume+ che dal menu engineer ma senza ottenere nessuna miglioria. Audio basso e gracchiante. Oggi l'ho portato in un centro assistenza per far sostituire lo speaker posteriore.
ciaooooo
-
Buonasera, sono appena diventato possessore di questo telefono dopo la distruizione fisica del mio Feiteng I9300.
Purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere, ovvero nel menù LINGUA e INPUT non è presente la voce Digitazione Google Voice.
Non posso quindi dettare nulla alle varie app installate (Whatsapp, Facebook e altre....)
E' presente la Ricerca Vocale, se installo applicazioni per mandare sms dettandoli al telefono funzionano!
queste sono le caratteristiche del telefono
Modello: GT-i9300
Versione Android: 4.1.1 ( verificato come ICS 4.0.x)
Versione banda base: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8.P1, 2013/01/04-12:53
Versione del kernel : 3.0.13 linux-server-build2 @ linux-server-build2-desktop # 1
SMP PREEMPT TUE 22 JAN 2013 20:22:27 EST 2013
NUMERO BUILD: ALPS.ICS2.MPV1.5
-
ciao a tutti, seguo questa discussione da tempo perchè mi sono trovato nella vostra stessa situazione. ho aggiornato il telefono e mi dava schermo bianco, allora ho seguito la guida e ho risolto tutto. grazie mille. il problema è che la fotocamera mi resta al contrario e non avendo i file di cache e userdata originali non so come fare. potete aiutarmi per cortesia? vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale risposta :)