:) Ciao a tutti . Come il mio uguale identico. io mi trovo bene ,solo un po' basso il volume dell'autoparlante , un po' lento il gps ma al resto "per ora" ok alla grande. P.S. non e' un galaxy S III pero si difende bene. ciao.
Visualizzazione stampabile
:) Ciao a tutti . Come il mio uguale identico. io mi trovo bene ,solo un po' basso il volume dell'autoparlante , un po' lento il gps ma al resto "per ora" ok alla grande. P.S. non e' un galaxy S III pero si difende bene. ciao.
scusate ho un tinji i9300 con le sim sopra come si crea una discussione ho un problema raro che pochi ne parlano ma e molto grave cioč le chiamata si sentono disturbate e anche la voce di chi parla ! quindi ho un telefono che e inutilizabbile per chiamare ciao:-[
per il volume scaricati mobile unkle dal market vai in audio e aumenta tutto su tutti e 6 i livelli a me ha funzionato, il gps e normale! secondo me
Qualcuno sa come cambiare kernel xche ho problemi con la durata della batteria e vorrei cambiare kernel
Ragazzi sto facendo un porting tra kernel e driver fotocamera dovrei cosi risolvere il problema della fotocamera al contrario e dello schermo bianco appena finisco lo provo e vi faccio sapere :)
per la fotocamera al contrario flascia il file system con questo: file system originale system-tinji-stok08-10-2012 - Download - 4shared - pio pio
Ciao ho da poco avuto il tuo problema, sto risolvendo grazie anche a te, ho la fotocamera al contrario e non ho salvato nessun file d'origine...il file in formato img come lo devo utilizzare?? grazie della risposta
Scusa ma cosa vuol dire flasha il file system quel file č in formato img con cosa lo apro..come devo fare grazzziee della risposta
Ciao ragazzi, dopo mesi in cui ho abbandonato questo dispositivo torno a smanettarci.
Son possessore di ben 5 di questi giocattolini acquistati direttamente dal produttore (e penso che la prima immagine di questo form provenga dalla mia macchinetta fotografica, a meno che io e DanieleB92, abbiamo la stessa scrivania); due dei quali hanno subito cancellazioen della memoria interna.
Ora avrei la necessitŕ di prelevare l'immagine da uno dei telefoni illibati e riflasharla sui due in uso.