Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoNerOne
Ciao ragazzi, dopo mesi in cui ho abbandonato questo dispositivo torno a smanettarci.
Son possessore di ben 5 di questi giocattolini acquistati direttamente dal produttore (e penso che la prima immagine di questo form provenga dalla mia macchinetta fotografica, a meno che io e DanieleB92, abbiamo la stessa scrivania); due dei quali hanno subito cancellazioen della memoria interna.
Ora avrei la necessità di prelevare l'immagine da uno dei telefoni illibati e riflasharla sui due in uso.
Ciao orso..... Ve mi aggiungo anche io ho lo stesso giocatalo il quale adesso è un ferma carte e non sono riuscito a ripristinarlo .
Sarebbe di grande aiuto per tanti di noi si tu riesce a fare una image per recovery . Saluti , ti auguro che ci riesca nella impressa
-
magari, ma nn so' come si fa
-
il mio telefono ha un solo GRANDE problema, passando da una zona con assenza di campo non ritrova mai le reti oppure si "blocca" alla vecchia schermata con il segnale che aveva in precedenza.
ho cercato ovunque ma non ho trovato soluzione
suggerimenti?
-
Quote:
mimmo1984
per il volume scaricati mobile unkle dal market vai in audio e aumenta tutto su tutti e 6 i livelli a me ha funzionato, il gps e normale! secondo me
Fatto ,scaricato Mobile Unkle tutto al massimo in audio, poi ho trovato altri parametri, in rete,sull'audio e li ho regolati ora devo addirittura abbassare :) x il gps e' ok dopo aver settato con android tweaker la giusta posizione su "europa,italia" nella sezione gps ciao a tutti
-
Quote:
felixthemad
il mio telefono ha un solo GRANDE problema, passando da una zona con assenza di campo non ritrova mai le reti oppure si "blocca" alla vecchia schermata con il segnale che aveva in precedenza.
suggerimenti?
alla fine ho risolto visto che da qualche giorno é stata messa online sul market un'app "signal reset" appositamente sviluppata per avviare automaticamente la ricerca rete dopo un'assenza di campo.
-
Salve ragazzi, scusate la domanda, ma ho letto diverse pagine ma non sono riuscito a capire se questo telefono è lo stesso che vende myefox
cioè quello VDMHI9300 o MHI9300,
se così fosse, volevo chiedervi legge la sim della 3? cioè, è UMTS?
da diverse ricerche che ho fatto sembreberre proprio il tinji i9300 nuova versione però vorrei sapere prima di acquistarlo in linea di massima come va e soprattutto se legge la sim della tre, grazie
-
Quote:
cristian83ta
Salve ragazzi, scusate la domanda, ma ho letto diverse pagine ma non sono riuscito a capire se questo telefono è lo stesso che vende myefox
cioè quello VDMHI9300 o MHI9300,
se così fosse, volevo chiedervi legge la sim della 3? cioè, è UMTS?
da diverse ricerche che ho fatto sembreberre proprio il tinji i9300 nuova versione però vorrei sapere prima di acquistarlo in linea di massima come va e soprattutto se legge la sim della tre, grazie
Ciao Cristian, Io ho l' mhi9302 preso da myefox in febbraio ,non ho 3 ma tim e voda e tutto sommato va bene,ogni tanto si "addormenta" e usero' la app del mex sopra,una volta mi e' capitato che con un uso intenso a scaricare dati, si scalda molto al punto che un "warning" mi ha detto di spegnere il cell per batteria troppo calda.
Ciao
-
a quanto pare non è quindi lo stesso, perchè il codice del telefono è diverso, in ogni caso è UMTS? cioè quando navighi, in alto naviga con la lettera H oppure E ? qualcun'altro ha acquisato invece il modello al quale mi riferisco io?
-
Navigo in H. Cmq ho anche un Flying f9300 sempre con Voda e Tim e viaggia in H pure lui.Ciao
-
Quote:
felixthemad
suggerimenti?
Prova a scaricare Signal Reset dal market un tipo ha risoltoil problema, non ho più questo telefono e non so dirti se funziona comunque provar non nuoce :)