CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

N7300 5.8 pollici 1280x720 mtk6577 dualcore 1gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Non capisco proprio perché la maggior parte dei venditori mostri caratteristiche errate, foto non del modello in vendita, ecc... vabbé sorvoliamo. Una cosa però non capisco: se ho comprato un HDC cosa mi trovo tra le mani? Ho l' impressione che questi telefoni siano tutti uguali, le scocche prAcototipate all' occorrenza, gli lcd acquistati tra quelli disponibili, le main installate tra una ristretta rosa di possibilità ed il firmware adattato al pannello ed al touch...
    Acquistando un modello HDC ricevera' il modello in OP in quanto qui in Cina non esiste nessuna HDC.
    Il modello N7300 e' un prodotto fascia media alta,limitato solo dalla fotocamera frontale da 0.3MP.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' arrivato!
    Mi sa che ho un po' esagerato, è davvero gigantesco!
    Il modello riportato nelle info del phablet è: e1901_v77_cxq_asx.
    La risoluzione del display è buona, anche lo angolo di visuale è soddisfacente.
    La scatola fa veramente schifo, neanche il criceto morto ci metterei per sotterrarlo... Manca anche il manuale di istruzioni, ma ho guardato sul sito: hanno mandato quello che è indicato. Almeno ho ricevuto quello che ho richiesto, phablet bianco con due batterie. Domani faccio qualche foto del prodotto ricevuto, se qualcuno vuole che faccia qualche prova fatevi avanti. Applicazioni cinesi? Forse due, di telefoni non ci capisco molto. Con i TV me la cavo meglio, comunque sembra funzioni tutto. A presto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni: funziona egregiamente, dopo la carica della batteria dura esattamente 24 ore, market funzionante, mia moglie ha lanciato ed eseguito numerosi giochi, ma ci sono due batterie... Così non si rimane a secco!
    Penso come tutti i telefoni provati in Cina non funziona il GPS, ma dipende dalle impostazioni. Bisogna rootare il phablet come spiega ColonelZap nel video inserito nel sito di vendita, lo ho fatto in cinque minuti scaricando i driver ed eseguendo il programma. Facilissimo. Dopo dal market si scarica il programma FasterGPS, si esegue (vuole i permessi root) ed il problema è risolto. Lo ho trovato sul forum come 'Migliorare la velocità GPS' ; nelle impostazioni del programma si possono aggiungere altri server NTP.
    La fotocamera con luce artificiale fa foto orride, ma mi ripropongo di provarla allo aperto, speriamo meglio ma noto una certa rumorosità. Vi aggiorno.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova guida per il fix dei satelliti sul sito dove ho acquistato il phablet, dice di scaricare un programma M44 tool box in cinese che non si trova sul Market, è mobile uncle tools, basta eseguirlo e seguire le istruzioni. Stesso risultato.
    In questo periodo non si riescono a scattare foto decenti allo aperto, ve le mostrerò al più presto. Con un testimonial eccezionale, Dracula... Miiii, che paura!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non capisco qual'è il problema con i satelliti.
    Ci mette troppo a localizzarli (EPO e FAST GPS già presenti non aiutano allo scopo)?
    Il fixing non è preciso per cui c'e' scostamento dal luogo in cui ci si trova.
    Personalmente ho installato fixgps, l'ho lanciato e poi rimosso. Sbagliato ?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho aggiunto il supporto tramite rete WIFI, prende 10 satelliti su 11, il colore è giallo per tutti (GPStest); in auto, senza, ne aggancia 6 su 11. Non ho contratto dati sulla SIM, per cui lavora solo il chip GPS.
    Ho anche scaricato il gioco del pinguino che salta tra i blocchi di ghiaccio e così ho testato lo accelerometro che funziona correttamente. Purtroppo lo ha visto mia moglie che mi ha sequestrato il telefono... Adesso sghignazza in cucina! Tornerà solo con la batteria scarica...
    La bussola (compass) non mi è riuscito di utilizzarla, ma temo manchi il device fisico. Se qualcuno sa come indicarmi come identificarla e testarla, ho trovato molto poco in rete.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai provato la lettura?Puoi provare a leggere riviste,quotidiani,libri o fumetti?Puoi dirmi se nel phablet cè anche l'apk.per leggere,cioè il programma che imposta le pagine come se leggessi normalmente

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggendo il post pensavo che mi suggerissi di usare il phablet come telefono e dunque dedicarmi definitivamente ad altro... Comunque, di installato, è presente DocumentsToGo che mi ha permesso di leggere, in formato PDF, un libro "Fisica del futuro". Lo avevo salvato anche in formato epub, dopo una veloce ricerca ho scaricato ed installato Moon+ Reader che lo apre facilmente, mostrando testo e grafica con ottima velocità. Bisogna impostare il rilevamento automatico del ribaltamento telefono, altrimenti visualizza in modalità portrait (verticale). Se vuoi che provi qualche file specifico, inviamelo privatamente.
    Questo apparecchio ha un display molto definito, il bianco è veramente bianco, risoluzione 320dpi, 1280 x 720. Secondo me, ben utilizzabile per questo scopo.
    Io ci voglio leggere gli schemi elettrici, che sono spesso pesanti da elaborare. Devo trasferirli nel telefono, ma non ho ancora la SD card. Se ho problemi, ma non credo, avvertirò tempestivamente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SamsUgo per il post:

    ToriTT (24-05-13)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di topeka88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte,ma il phablet è questo?N7300 5.8 POLLICI IPS 1280X720 ANDROID 4.0 ICS 1GB RAM MTK6577 DUALCORE

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bhe, se non ti perso, stiamo parlando di questo telefono. Secondo il mio giudizio personale, funziona. Anche secondo le tue necessità. Altri cell hanno problemi con la ricezione GPS, vedi B92M, stanno provando antenne autocostruite... Sono un tecnico elettronico impiegato nel campo televisivo, come posso approfondisco i problemi che si possono presentare. Ho già detto che la c...a se non puzza non si acciacca. Se vuoi fare la manutenzione alla meccanica di un VCR, cambi un componente alla volta e tari tutto. Non cambi tutto e ti metti le mani in mezzo ai capelli. Solo per farti capire che questi prodotti sono intesi per una distribuzione internazionale, non mirati al tessuto Italiano. I forum servono a questo, condividere esperienze positive e negative.
    Sinora sono il solo possessore di questo pregevole apparecchio ad essersi fatto sentire su questo forum, ma penso di essere stato fortunato: appena uscito era un modello medio-alto, così ho pensato che molte problematiche non ci fossero. Lo ho acquistato e ne sono soddisfatto. Dove lo vendono sfornano modelli nuovi in continuazione, è il mercato, non si può mettere un punto. Fai tu, prendilo o rischia ed apri un nuovo topic.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy