magari, omino blu e poi schermo bianco a ciclo continuo. il cell si avvia normalmente.
magari, omino blu e poi schermo bianco a ciclo continuo. il cell si avvia normalmente.
quindi cosa posso fare ora? posso stare senza recovery? nessun suggerimento per tornare indietro? avrei dovuto aspettare e riusciure a fare backup completo.
Questa è la recovery originale https://docs.google.com/file/d/1cL8P...oE50JBdRh/edit dovrebbe andare come prima...spero.
niente da fare, speriamo che qualcuno posti la mia stessa versione di recovery. ti ringrazio comunque per la pazienza che hai avuto e se dovessi trovarla prima tu di me, postamela please.
Certo.
ke ti esce dopo ke hai postato questa recovery? ti è uscito il roobot col triangolo rosso?
purtroppo no, dopo il robottino blu, uno schermo bianco e poi ricomincia. ho provato ad avviare con vol - piu accensione e mi ritorna la engineering mode, quella in cinese.
Capisco...purtroppo mi dispiace non sò come aiutarti...esponi dettagliatamente il tuo firmware con la data finale e, qualcuno più esperto di noi sicuramente ti aiuterà.
Io comunque se trovo qualkosa ti tengo informato.
Di seguito i dati del mio cellulare (da antutu)
modello telefono: e1901_v77_jbl1
brand: alps
versione android: 4.1.1
numero build: e1901_v77_jbl1_20130114;
kernel: 3.4.0 root@abc-desktop #1 SMP PREEMPT Tue jan 15 14:06:26 CST 2013.
spero queste info servano ai piu esperti per aiutarmi a ripristinare la recovery, perche dopo flash con recovery modificata non entra piu in recovery mode.
grazie
tranquillo pure a me è successo...ma fortunatamente avevo la recovery originale e l'ho rimessa. Questo indica che bisogna necessariamente modificare la propria recovery e non usare la recovery modificata di altri. Non ne sono sicuro ma credo che la versione del Kernel c'entri qualcosa.