Ti mando il link in privato
Inviato dal mio I9300i con Tapatalk 2
Ti mando il link in privato
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Ciao buon lo puoi mandare anke a me?gentilmente...
Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp
Si , nessuno non ha obiezioni e non infrango regole lo posto pure tranquillamente qui.
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Allora metto a disposizione di tutti il link con relativa guida Forum chinafonini.it • Leggi argomento - [ANDROID ICS] MBR + EBR1 + SCATTER = ripartizionare che passione .... Non ho ancora avuto tempo per studiarla ma è funzionante al 100%(ho utilizzato ebr1 e scatter creati secondo questa guida).Spero di essere stato di aiuto. Ciao.
Nion88
Charles Baudelaire
Spoiler:
Grazie, ci ho provato a leggere ma nonriesco a dare alcuni comndi dallal shel del terminale. ho lettto in giro che esiste una pache che fa tutto da solo, e poi io non vorrei toccare sd card ma la memoria interna.
AIUTOO , urgente, dopo aver provato una aplicazione per aumentare la rom il cell non si rivvia, resta con omino blu...che faccio?
Ultima modifica di puccionico; 27-02-13 alle 20:20
Non toccheresti la tua SD ma potresti creati una memoria interna unita di 2,5GB e 83MB (vista come.altra memoria del cel) ma l'SD rimane inalterata. Il problema è studiarsi con calma la guida(che ammetto non è semplice).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nion88
Charles Baudelaire
Spoiler:
Ultima modifica di puccionico; 27-02-13 alle 20:21
Bisognerebbe vedere cosa ha cambiato il programma che hai utilizzato. Io posso darti il mio backup ,però se avessi un backup del tuo modello sarebbe ottimo. Domani provo a caricare un backup.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nion88
Charles Baudelaire
Spoiler:
Nion88, non sono molto esperto, ma leggendo su fove si deve intervenire per modificare le partizionji presumo abbia incasinato l'MBR e la parte userdata. Io di originale ho solo lo scratter, il boot, e la recovery, sia modificata che nativa. Se puoi passarmi qualcosa e anche dirmi come flashare lmbr....te ne sarei grato.