Visualizzazione stampabile
-
R: Newman N1
va bene dai..Non disperate...su questi dispositivi cinesi l'N1 era di certo uno dei migliori come rapporto qualità prezzo, ma ce ne sono tanti altri che s trovano intorno a quella cifra è danno elevate prestazioni...bisogna cercare un po' sulle varie discussioni e scegliere...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao.
Il telefono è uno spettacolo, ma qualcuno sa come calibrare il GPS? Non si collega...
-
...se cerchi di far funzionare copilot live preinstallato è normale che non funzioni le mappe non sono più disponibili quindi il gps non potrà gestire una posizione, se invece hai le mappe preinstallate probabilmente il problema è nella posizione origine di tali mappe.
-
Purtroppo non è un problema di mappe, ma di calibrazione del GPS, forse cerca satelliti cinesi.
Ho la rom di etotalk + un tool "mobileuncle tool" che potrebbe fare qualcosa, ma so che qualcuno ha risolto.
Sapete come fare?
-
Newman N1
Quote:
Originariamente inviato da
catharsis
Purtroppo non è un problema di mappe, ma di calibrazione del GPS, forse cerca satelliti cinesi.
Ho la rom di etotalk + un tool "mobileuncle tool" che potrebbe fare qualcosa, ma so che qualcuno ha risolto.
Sapete come fare?
Inviata procedura tramite PM :)
-
Ciao momor. Grazie mille per la procedura,ma non funziona.
Il file mtkgps.dat non c'era, ma poco male.
Il problema è che non vede i satelliti nel radar.
E neanche la versione del chipset e driver. Sembra come se abbiano cancellato qualcosa e ora va riprogrammato.
Sono disperato...
-
idem , nemmeno a me funziona il gps
-
Quote:
esperanza
qualcuno sa invece come si fa invece a cancellari i numeri più chiamati ?
- tap sull'icona cornetta del telefono
- portarsi sulla seconda schermata (spostando lo schermo a sinistra)
- menu>impostazioni>elimina
- selezionare tutto (oppure le singole chiamate)
- tap sul cestino
...per quanto riguarda il gps avevo lo stesso problema (copilot live preinstallato da etotalk), ma da quando ho installato l'ultima versione del sygic con la relativa mappa italia funziona regolarmente, ed è anche preciso, tolleranza rilevata sulla posizione 5 metri contro i 10/15 del mio tomtom xxl.
-
Quote:
Momor
Ho dovuto applicarmi un pò di più invece per far funzionare il GPS: evidentemente, non essendo stato ricalibrato, il celulare continuava a cercare di agganciarsi ai satelliti cinesi o che altro. E' un problema che affligge quasi la totalità dei telefoni cinesi e, per fortuna, esistono molte guide a riguardo e quindi sono riuscito a riconfigurare il tutto ed ora il fix del GPS avviene in veramente poco tempo (quasi trascurabile).
Salve a tutti, ho appena ordinato l'N1 da etotalk, posso avere anche io un pm con la procedura?
Il GPS è una delle funzioni che mi interessano di più.
Grazie.
-
Quote:
DeepRed89
va bene dai..Non disperate...su questi dispositivi cinesi l'N1 era di certo uno dei migliori come rapporto qualità prezzo, ma ce ne sono tanti altri che s trovano intorno a quella cifra è danno elevate prestazioni...bisogna cercare un po' sulle varie discussioni e scegliere...
...infatti è in prevendita l'N1s che è in tutto uguale al precedente con l'eccezione del processore, ora monta un tegra quadcore da 1,5 gigahertz, aspettiamo di sapere il prezzo...
-
Ragazzi chi mi sa consigliare degli auricolari con filo con microfono che funzionino...
ne ho provati un paio ma non vanno...
un link su ebay o altri siti,anche in pm se non è possibile fare spam
grazie
-
Ho commesso una stron...., per provare la rom Lewa ho flashato per errore quella in cinese, il problema si è presentato quando ho cercato di fare il ripristino perchè anche la recovery era tutta in cinese con una grafica completamente diversa, a questo punto cosa fare? a) andare per tentativi (un miracolo!), b) cercare un cinese come interprete, c) contattare etotalk e sperare nella loro comprensione, e... il miracolo è avvenuto, dopo una serie incredibile di tentativi sono riuscito a reinserire la recovery in inglese quindi ho fatto il ripristino tramite il backup che avevo già salvato, ma non finisce quì, l'altro miracolo è che il servizio aftersales di eto ha risposto alla mia mail di aiuto e mi ha dato i link dove scaricare tutto il necessario per ripristinare, compresa la loro rom, che dire...GRAZIE.
@axel76 ...io avevo l'auricolare dell'ideos che funziona benissimo.
-
Ciao lemike. Mica puoi indicare quei link per la etotalk rom?
Inoltre volevo domandare, anche voi avete avuto problemi di infiltrazioni polverose sotto il display? in pratica la mia fotocamera anteriore è completamente coperta di polvere. Secondo voi potrei provare ad aprirlo e ripulirlo?
PS: novità positive su jelly bean?
-
salve e scusate per l'intromissione nella discussione, sono nuovo del mondo android e sono proprietario da circa una settimana di un newman n1, qualcuno di voi che possiede questo terminale ha riscontrato dei problemi di usura precoce della batteria?
grazie
-
Quote:
salve e scusate per l'intromissione nella discussione, sono nuovo del mondo android e sono proprietario da circa una settimana di un newman n1, qualcuno di voi che possiede questo terminale ha riscontrato dei problemi di usura precoce della batteria?
grazie
Dipende che utilizzo ne fai. io in 2g e messaggi whatsapp, diciamo "frequenti" ci arrivo benissimo sera
-
Avete qualche app in particolare da consigliarmi per preservare la batteria e magari per gestire meglio la cpu?
Grazie
-
Quote:
Avete qualche app in particolare da consigliarmi per preservare la batteria e magari per gestire meglio la cpu?
Grazie
In realtà io non ne uso ora. Ma in passato ho utilizzato questa Battery Saver Du&Switch Widget su galaxy s
-
qualcuno di voi sa come impostare la connessione dati su questo terminale?
ps il mio operatore è wind
grazie
-
Le mie impostazioni per gli apn sono queste:
Nome: Internet Wind
APN: internet.wind
Tipo APN: default
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Selettore profilo: non impostato
MMSC: non impostato
Proxy MMS: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC: 222
MNC: 88
Tipo di autenticazione: nessuno
Protocollo APN: ipv4
Abilita/disabilita APN: APN attivo
Connessione: non specificato
Nome: MMS Wind
APN: mms.wind
Tipo APN: default
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Selettore profilo: non impostato
MMSC: http:/ /mms.wind.it (senza spazi)
Proxy MMS: 212.245.244.100
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo di autenticazione: nessuno
Protocollo APN: ipv4
Abilita/disabilita APN: APN attivo
Connessione: non specificato
-
-
C'è qualcuno che ha provato ad installare la ROM 4.1 Etotalk?
-
-
Attualmente Etotalk lo vende con la 4.1.
-
Qualcuno di voi ha già trovato il modo per scaricarla?
-
riguardo gli aggiornamenti, almeno da quanto ho letto, basta contattare la eto e solitamente mandano link per scaricare la ROM per i cell ancora in assistenza...
provateci...
-
Ci ho provato, e la risposta avuta il 7 maggio è questa...
Quote:
Dear Buyer,
Android 4.1 only for the new batch N1 now.
When it is available, we will let you know.
Thanks.
Smily
...attendiamo fiduciosi, nel frattempo ho già provato la rom lewa del 26 aprile ma ancora è lontana da una traduzione complessiva in italiano.
-
Quote:
lemike
Ci ho provato, e la risposta avuta il 7 maggio è questa...
Quote:
Dear Buyer,
Android 4.1 only for the new batch N1 now.
When it is available, we will let you know.
Android 4.1 solamente per il nuovo lotto ora? Ci sono state delle modifiche HW che giustifichino il fatto che è "solo" per il nuovo lotto?
Quote:
...attendiamo fiduciosi, nel frattempo ho già provato la rom lewa del 26 aprile ma ancora è lontana da una traduzione complessiva in italiano.
E' stata quindi parzialmente tradotta? Ero rimasto che si poteva utilizzare solametne in inglese ... ;)
-
Per quanto è dato capire dalle caratteristiche a livello hardware non è cambiato assolutamente nulla, la lewa rom di cui parlo è stata scaricata da qui, la versione se installata così com'è si apre in polacco, nel mio caso ho modificato la build.prop prima dell'istallazione indicando i suffissi di lingua "IT" e "it" e l'apertura è stata direttamente in italiano anche se alquanto limitato (se sapessi come procedere per le modifiche con gli strumenti/software adatti provvederei personalmente a completare la traduzione).
-
Quote:
lemike
Per quanto è dato capire dalle caratteristiche a livello hardware non è cambiato assolutamente nulla, la lewa rom di cui parlo è stata scaricata da
qui, la versione se installata così com'è si apre in polacco, nel mio caso ho modificato la build.prop prima dell'istallazione indicando i suffissi di lingua "IT" e "it" e l'apertura è stata direttamente in italiano anche se alquanto limitato (se sapessi come procedere per le modifiche con gli strumenti/software adatti provvederei personalmente a completare la traduzione).
Io non riesco a capire perche' se installo la rom 4.1 il telefono non mi riconosce piu la micro sd..praticamente scompare...a te la riconosce tranquillamente?
-
salve ragazzi, ci sono ulteriori news riguardo all'updating ufficiale a jelly bean del nostro terminale?
grazie
-
Quote:
genio1991
Ciao lemike. Mica puoi indicare quei link per la etotalk rom?
Inoltre volevo domandare, anche voi avete avuto problemi di infiltrazioni polverose sotto il display? in pratica la mia fotocamera anteriore è completamente coperta di polvere. Secondo voi potrei provare ad aprirlo e ripulirlo?
PS: novità positive su jelly bean?
Stesso problema di polvere anche per me.......