CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

Feiteng H7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora ragà....ordine effettuato...sabato mattina faccio il pagamento e nella prossima settimana un feiteng bianco sarà anche nelle mie mani....
    speriamo bene...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

l'ho acquistato ed è bellissimo, peccato che scrivo all'assistenza perchè ho bisogno di riparazioni e dopo decine di email nessuna risposta!!!inoltre è assurdo che non vi sia un numero di telefono ... tra me e il mio fidanzato in meno di due mesi abbiamo speso 400 euro, e volevo spenderne altrettanti per fare due regali, ma se devo aver paura che dopo un guasto posso prendere il telefono e buttarlo perchè non rispondete per la riparazione allora non ne vale proprio la pena|!!!!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi con tutto il rispetto per la zopo ma io il Feiteng H7100 lo pago 130 euro spedito con UPS (ovviamente c'è l'incognita del dazio doganale ma, quando c'è stato da pagare, è sempre stato sulla ventina di euro)

comunque finora ho regalato 2 Feiteng ed entrambi hanno fatto un'ottima riuscita (uno dei due l'ho regalato a mia madre... e stranamente resiste! ahah)

LiTHiuM888

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cavolo 130 euro????io l'ho pagato 184 e credevo fosse un affare......in quale sito lo hai acquistato???????a qst prezzo ne prendo un altro

Baby Droid

Smartphone
    T100s, P780

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simona85 Visualizza il messaggio
    l'ho acquistato ed è bellissimo, peccato che scrivo all'assistenza perchè ho bisogno di riparazioni e dopo decine di email nessuna risposta!!!inoltre è assurdo che non vi sia un numero di telefono ... tra me e il mio fidanzato in meno di due mesi abbiamo speso 400 euro, e volevo spenderne altrettanti per fare due regali, ma se devo aver paura che dopo un guasto posso prendere il telefono e buttarlo perchè non rispondete per la riparazione allora non ne vale proprio la pena|!!!!
    Strano, perché anche io ho avuto bisogno di assistenza per il mio smartphone in seguito ad una caduta in acqua e devo dire che sono stati molto cortesi e professionali. :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facile33 Visualizza il messaggio
    Strano, perché anche io ho avuto bisogno di assistenza per il mio smartphone in seguito ad una caduta in acqua e devo dire che sono stati molto cortesi e professionali. :o
    allora sono proprio sfigata cavolo!!!!in chat mi hanno detto che pago solo i 24 per le spese di trasporto ... me lo confermi???????????proverò a mandare altre email in attesa di risposta....in live chat mi hanno detto solo di contattare tramite email il servizio assistenza e che avrei pagato solo 24....però il servizio assistenza non mi risponde!!!uff!!!ma sai dirmi se c'è un numero telefonico al quale posso chiamare?????

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

cavolo 130 euro????io l'ho pagato 184 e credevo fosse un affare......in quale sito lo hai acquistato???????a qst prezzo ne prendo un altro
    Tramite Aliexpress dal venditore Eternal Team (credo che pubblicare il link sia contro il regolamento)

LiTHiuM888

Baby Droid

Smartphone
    T100s, P780

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora sono proprio sfigata cavolo!!!!in chat mi hanno detto che pago solo i 24 per le spese di trasporto ... me lo confermi???????????proverò a mandare altre email in attesa di risposta....in live chat mi hanno detto solo di contattare tramite email il servizio assistenza e che avrei pagato solo 24....però il servizio assistenza non mi risponde!!!uff!!!ma sai dirmi se c'è un numero telefonico al quale posso chiamare?????
    Personalmente ho gestito tutto via email e poi sono stato contattato telefonicamente quando il cellulare era pronto per la consegna (riparazione avvenuta in circa 10 giorni). Mi hanno chiamato con numero privato pertanto non ho riferimento telefonico. Ti consiglio di ricontattare l'operatore della livechat e far presente la situazione e vedi cosa ti dicono.
    Comunque in caso di riparazione le spese di trasporto sono a carico tuo. Good Luck

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio
    Tramite Aliexpress dal venditore Eternal Team (credo che pubblicare il link sia contro il regolamento)

LiTHiuM888
    grazie grazie mille per l'info

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

de nada

LiTHiuM888

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo