allora ragà....ordine effettuato...sabato mattina faccio il pagamento e nella prossima settimana un feiteng bianco sarà anche nelle mie mani....
speriamo bene...rotfl
Visualizzazione stampabile
allora ragà....ordine effettuato...sabato mattina faccio il pagamento e nella prossima settimana un feiteng bianco sarà anche nelle mie mani....
speriamo bene...rotfl
l'ho acquistato ed è bellissimo, peccato che scrivo all'assistenza perchè ho bisogno di riparazioni e dopo decine di email nessuna risposta!!!inoltre è assurdo che non vi sia un numero di telefono ... tra me e il mio fidanzato in meno di due mesi abbiamo speso 400 euro, e volevo spenderne altrettanti per fare due regali, ma se devo aver paura che dopo un guasto posso prendere il telefono e buttarlo perchè non rispondete per la riparazione allora non ne vale proprio la pena|!!!!
ragazzi con tutto il rispetto per la zopo ma io il Feiteng H7100 lo pago 130 euro spedito con UPS (ovviamente c'è l'incognita del dazio doganale ma, quando c'è stato da pagare, è sempre stato sulla ventina di euro)
comunque finora ho regalato 2 Feiteng ed entrambi hanno fatto un'ottima riuscita :) (uno dei due l'ho regalato a mia madre... e stranamente resiste! ahah)
LiTHiuM888
cavolo 130 euro????io l'ho pagato 184 e credevo fosse un affare......in quale sito lo hai acquistato???????a qst prezzo ne prendo un altro ;)
allora sono proprio sfigata cavolo!!!!in chat mi hanno detto che pago solo i 24 per le spese di trasporto ... me lo confermi???????????proverò a mandare altre email in attesa di risposta....in live chat mi hanno detto solo di contattare tramite email il servizio assistenza e che avrei pagato solo 24....però il servizio assistenza non mi risponde!!!uff!!!ma sai dirmi se c'è un numero telefonico al quale posso chiamare?????
Personalmente ho gestito tutto via email e poi sono stato contattato telefonicamente quando il cellulare era pronto per la consegna (riparazione avvenuta in circa 10 giorni). Mi hanno chiamato con numero privato pertanto non ho riferimento telefonico. Ti consiglio di ricontattare l'operatore della livechat e far presente la situazione e vedi cosa ti dicono.
Comunque in caso di riparazione le spese di trasporto sono a carico tuo. Good Luck :)
de nada ;)
LiTHiuM888