Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shades
Il dispositivo non è dotato di bussola, ce l'ho anche io, forse ti aspettavi troppo.
E' risaputo che questo è il quad core più economico ;)
Ok, diciamo che la bussola posso anche perdonargliela :-)
e comunque, nessuno mi toglie dalla testa che non è visibile al sistema solo perchè hanno scritto i driver dell'hardware con i piedi, la bussola ce l'ha anche il galaxy next da 99€ di mia figlia, ormai la integrano nel chipset ...
Ma tutto il resto ?!
Mi confermi i malfunzionamenti/mancanze che ho scritto ?
Ad esempio, se installi GPS status, ti rileva i satelliti e l'inclinazione del telefono ?
-
Ciao a tutti
ho acquistato questo chinafonino da 2 settimane e a me non piace molto per il solo fatto che il gps non è preciso. Ho provato con tomtom e sygic e la posizione che ti da non corretta. Inoltre a fare il fix impiega circa 30 minuti
MI spiegate come fare a migliorarlo magari con la procedura per fare il root? Non ho trovato nessuna guida in giro
L'ho pagato 150 Euro circa Chi lo vuole me ne libero per 120 Euro se non riesco a risolvere scrivetemi in privato se lo volete
Ciao
-
Problema, ho preso la SIM dallo smartphone e l'ho messa nel tablet, quando ho rimesso la SIM nel Feiteng, ho notato che all'accensione ci mette tipo 2 minuti ad agganciare segnale e connessione dati, ora siccome mi pare di non aver toccato nulla, cosa potrebbe essere??? Lo fa solo all'accensione poi va come al solito benissimo, sono contento del terminale, a parte questo problema va bene :)
-
buongiorno io e' un po' che lo utilizzo e mio trovo abbastanza bene,qualcuno sa se c'e una cover in silicone,che vada bene per il feiteng,quella del galaxy note 2, e un po' grande.
-
Salve anche io da circa un anno ho questo cinafonino h7100 e devo dire tutto sommato è discreto ma ultimamente ho un problema col modem in ufficio Modello Netis DL4305 quando collego il cellulare in wifi sembra collegato ma a volte l'icona resta sul grigio e non naviga, per risolvere il problema devo resettare il modem cerco input in merito grz anticipatamente x eventuali risposte
-
Ciao, ho un GT-H7100 e ho un problema quando accendo il telefono si blocca sulla scritta ANDROID, come posso risolvere? in caso mi date qualche rom da mettere? e recovery? ho recovery cinese
-
La difficoltà sta nel fatto che non si ha certezza del produttore e quindi di conseguenza del software da installare. In più la recovery è in cinese. Suggerisco di contattare il venditore se hai ancora il suo indirizzo email. Io risolsi così con uno smartphone senza marca. Mi venne dato un link da cui scaricare il necessario. Al limite se possibile invia un link delle immagini fronte e interno del retro dello smartphone. Se coincide con quello posseduto da parte di altre persone magari si trova una soluzione.
-
Capito.. dopo posto le foto, mi dai il link per scaricare il necessario?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Il software da me scaricato era per uno smartphone diverso. Non ti serve. Chiedi al venditore.
-
Purtroppo nnon ho più il venditore, il modello è gt-H7100 non c è qualcosa x modificarlo? ?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App