Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
Ciao Simona,
ti ho inviato un post privato per la gestione della tua assistenza.
NB: Sappiamo che questo non è un luogo di comunicazione tra venditori e clienti ma questi interventi si vedono necessari per la tutela del cliente che utilizza strumenti pubblici per la comunicazione e tutela del venditore che si impegna per rispettare i termini e condizioni di acquisto sottoscritti in fase di ordine.
Un sentito ringraziamento ad Androidiani :)
verissimo mi avete contattata ma alla fine ho deciso di comprarlo nuovo e sempre presso di voi, l'operatore con cui ho parlato tramite email è stato carinissimo, ma dato che ripararlo mi costava una cinquantina di euro in meno rispetto a comprarlo nuovo alla fine ho rifatto l'ordine .... sui vostri prodotti davvero niente da dire, e ancor meno sulla cordialità dei vostri operatori, spero solo che il mio nuovo telefono funzioni bene quanto il vecchio!! unica nota negativa per grossoshop' se posso permettermi, è che non capisco perchè siete presenti su ebay e non su amazon, la gente si sente più sicura ad acquistare da amazon, e coi vostri prezzi competitivi potreste rendere felice tanta gente! premetto che nn acquisterei mai direttamente dalla cina perchè i tempi di consegna sono lunghi e poi credo ci sia molto meno garanzia rispetto a un sito italiano, ma ho ugualmente dato un'occhiata ai prezzi giusto per farmi un'idea....su amazon il feiteng h7100 dalla cina costa 208 più 10 euro di costi di spedizione....insomma se anche voi entraste nel mondo di amazon di certo rendereste felice tanti acquirenti
-
Salve, mio zio ha questo cell e vuole sapere se ha modding..
Inviato dal mio Android
-
Ciao a tutti... ho questo telefono davvero stupendo da una settimana circa.. prima avevo uno star X15I davvero niente male...ma ora con il Feiteng H7100 è tutta un'altra cosa... veloce... affidabile.. mai in difficoltà... 1GB di ram fanno il loro lavoro... il gps va abbastanza bene.. forse non è precisissimo.. ma nel complesso ho ben speso quei soldi... la camera non sarà 8 megapixel effettivi ma fa belle foto... Sono molto contento... consigliato!!!!
-
aiuto aiuto aiuto!!premetto che non ci capisco molto, ho letto da qualche parte di diritti di root ma non so neppure cosa siano ..... qualcuno che mi spieghi
??
e sopratutto che mi dica se sono necessari??
altro problema....il gps proprio non va....qualcuno ha risolto il problema
???
e inoltre per quanto riguarda la micro sd ... devo comprarla ma qualcuno sa se supporta quella da 32 gb? non vorrei spendere soldi inutilmente se poi non la supporta
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
-
Quote:
Facile33
Ricevuto questa settimana da geossoshop.
Per chi dovesse avere problemi di fissaggio con il gps deve aspettare anche fino a 15 minuti per la ricerca dei satelliti e deve stare in uno spazio aperto.
Dopo il primo fissaggio dei satelliti il collegamento sará molto rapido.
Non appena provo alcune applicazioni vi posterò una breve recensione.
A primo impatto la qualitá dei materiali sembra molto buona e il suono della voce in entrata e in uscita é molto buono. Anche il wifi non dá alcun problema.
premetto che non sono molto tecnologica...che ho letto di root e cose simili ma non so che diamine siano nè come si fanno....ma il più grosso problema è il gps. niente proprio non va....ci sono app da scaricarte che possono aiutare? e sopratutto bisogna scaricare un navigatore diverso da quello dato in dotazione???helpppp
-
Quote:
simona85
premetto che non sono molto tecnologica...che ho letto di root e cose simili ma non so che diamine siano nè come si fanno....ma il più grosso problema è il gps. niente proprio non va....ci sono app da scaricarte che possono aiutare? e sopratutto bisogna scaricare un navigatore diverso da quello dato in dotazione???helpppp
Ciao simona.... credo che di root non necessita in quanto puoi determinare dove installare le app e puoi decidere di sistemarle sulla SD interna... ne contiene moltissime quindi per iniziare il root non serve. Per quanto riguarda il gps non saprei, a me funziona discretamente, non perfetto ma funziona. esiste un programma Gsp Helper, provalo e fammi sapere.
Spero di esserti stato di aiuto. Ciao :)
-
CHIEDO ASSISTENZA FEITENG h7100! Il cellulare non si avvia più e rimane fermo alla schermata d'avvio (con scritta "ANDROID" che carica all'infinito!). Avrei intenzione di ripristinarlo cercando in qualche modo di flashare una ROM o quanto meno installare una CWM...ma il problema è che prima che "morisse" non ho attivato l'opzione DEBUG USB! L'unica cosa che posso fare è andare in Recovery Mode, oppure in "Factory Mode" (credo che si dica così) in cui le scritte sono completamente in CINESE!!!
AIUTOOOO!!!:(
-
ciao..a me il gps sembra che non va....hai fatto qualcosa per farlo andare tipo scaricare qualche fix o lo hai solo acceso???fammi sapere..grazie
-
Ciao ho ordinato questo Chinafonino, ho una domanda, avendo una micro sim e relativo adattatore funziona sul Feiteng? Com'è lo schermo? Nitido? E il volume è alto? Sono al primo Chinafonino devo dire che ho vinto alcune perplessitá tipo se sia marchiato CE e sicuro come materiali, ma il prezzo era ottimo :)
Vi ringrazio delle risposte :)
Ps come girano i giochi tipo Asphalt?
Grazie
-
qualcuno puo' linkarmi i file per il root di questo terminale? grazie