Mi hanno detto che è partito! Qualche giorno e avrô il mio primo chinaphone! :)
Sono proprio curioso
Visualizzazione stampabile
Mi hanno detto che è partito! Qualche giorno e avrô il mio primo chinaphone! :)
Sono proprio curioso
Arrivato ik FeiTeng H7100 funziona perfettamente, veramente oltre le mie aspettative, reattivo come touch, grande Display, molto bello e consigliato :)
Problema su smartphone note 2 h7100 2 sim 5.5" 1gb
buongiorno a tutti e complimenti x il forum che seguo da quando ho deciso di acquistare un android.
scrivo per chiedere aiuto su un problema che sta " invalidando" il mio telefonino acquistato circa due mesi fa.
Infatti, fin da subito, e almeno tre volte a giorno alla fine di una telefonata si "impalla" restando fermo sul numero del chiamante/riccevente.
Il sistema evidenzia che "andrioid non risponde", "contatti non risponde" e devo togliare la batteria e riavviarlo per renderlo funzionale.
ovviamente se non mi accorgo del prtoblema il telefono riane inservibile..
qualcuno mi dice che ci sono delle app che provocano tale problema ma come faccio ad individuarle?
oltretutto ho installato "ram booster" x chiudere le app attive ma, evidentemente c'è qualcosa che non va visto che ogni volta che lo faccio, anche in modo continuo,
continua a segnalare la chiusura di numerose app....
grazie davvere per l'attenzione...
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo e pure ignorante in materia quindi chiedo scusa in anticipo, sarei interessato ad acquistare in cina-smartphone, e credo che anche in questo mondo ci siano varie qualità. Chi mi può aiutare? Sento parlare di HaiPai, Zopo, Thl, Star, Zte, Feiteng. Chi è il migliore in fatto di qualità?
Grazie Matteo
Dipende dalle tue esigenze, dimensioni display ecc
Io poso dire cbe ho preso il FeiTeng H7100 e lo adoro, funziona benissimo e ha superato le mie aspettative e fatto schiattare di invidia i miei amici/ colleghi :D ne esiste anche una versione QuadCore :) sono al primo China-Phone e mi ha stupito quindi te lo consiglio :)
Ho visto anche smartphone con caratteristiche superiori tipo lo Zopo 960+ ma non l'ho provato, come Qualitá il FeiTeng mi sembra buono, esteticamente molto ispirato al Note2 le plastiche mi sembrano identiche a quelle dell'originale
Ho ricevuto il telefono oggi e nella mezza giornata che lo possiedo ho già trovato troppi difetti ... sto seriamente pensando di restituirlo ...
Il GPS non ne vuol sapere di funzionare e nemmeno i sensori di gravità, con "GPS Status" non rileva niente e si vede chiaramente che il telefono non ha idea di come sia inclinato ne di dove sia il Nord, questo compromette sia la "modalità bussola" di street view che i giochi in cui va inclinato il telefono per direzionare il protagonista.
Purtroppo credo che sia un bug software perchè per certe attività, tipo la rotazione dello schermo invece sembra funzionare, è come se l'informazione sulla posizione del telefono sia disponibile solo a certe applicazioni e non messa globalmente a disposizione dal sistema operativo a tutte le app che lo richiedono, di conseguenza temo che anche un'eventuale sostituzione non risolva il problema.
Il Display è forse la cosa più penosa, tutt'altro che IPS, infatti soffre terribilmente di problemi di angolo di visione, non lateralmente, ma dall'alto verso il basso, i colori nella zona grigio scuro o blu diventano praticamente bui anche con inclinazioni di una decina di gradi.
La fotocamera ha 8 megapixel, ma a occhio ne sta interpolando non più di 5
Mi chiedo se gli utenti che hanno scritto recensioni tipo "appena ricevuto: bellissimo velocissimo, eccezionale, consigliatissimo" abbiano comprato davvero il mio stesso telefono (FeiTeng H7100) o qualcos'altro ...
Il mio è la versione quad core con 1gb di ram, ed in effetti si muove molto bene e di primo acchito fa scena, ma attenzione alle recensioni frettolose ...