Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti, ho letto tutte le 8 pagine e se ho capito bene, questo smartphone non ha problemi di wifi e bluetooth, qualcuno saprebbe dirmi se anche tethering e skype vanno bene? Mentre per il gps quindi bisogna aspettare un pochino in più?
Grazie
-
Skype non funziona, il tethering funziona ho provato io stesso poco tempo fa con una sim della 3.
Per il gps non so darvi nuove news!
-
Ho intenzione di acquistare questo smartphone. E' il mio primo smartphone multi-touch, prima avevo un E51 (Nokia, bellissimo, ma vecchio Symbian).
Voi me lo consigliate al prezzo di 179,90€ ?
Skype non funzionante secondo voi è una cosa momentanea? Il GPS funzionerà?
Io credo che può rappresentare un buon compromesso qualità/prezzo visto il mio budget ridotto.
Voi che ne dite? Saluti!
-
180€ online guarda ti posso dire che secondo me non è un regalo ma ci siamo vicini, conta che skype da problemi a tutti i chinafonini se non sbaglio visto che sui cell normali funziona e il GPS da problemi a tanti chinafonini qualcosa ci sarà di sicuro l'altra volta con gps helper ho visto che agganciò due satelliti però poi l'ho tolto perchè non ho tempo di testarlo ancora magari appena posso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oirasor7
Ho intenzione di acquistare questo smartphone. E' il mio primo smartphone multi-touch, prima avevo un E51 (Nokia, bellissimo, ma vecchio Symbian).
Voi me lo consigliate al prezzo di 179,90€ ?
Skype non funzionante secondo voi è una cosa momentanea? Il GPS funzionerà?
Io credo che può rappresentare un buon compromesso qualità/prezzo visto il mio budget ridotto.
Voi che ne dite? Saluti!
A 200 euro trovi (spedito) il miglior chinafonino sul mercato: zopo zp 900
ha pure le normative CE, ROHS, e SAR
-
Quote:
damianos
A 200 euro trovi (spedito) il miglior chinafonino sul mercato: zopo zp 900
ha pure le normative CE, ROHS, e SAR
Si lo avevo considerato, ma non si trova a 200 € in Italia, in più non è vero che è aggiornabile a Jelly Bean 4.1.
Feiteng H7100 costa meno ed è uguale allo ZOPO ZP900.
Comunque sono interessato al tuo commento, potresti avere ragione tu, quindi spiegami in cosa è meglio e dove posso trovarlo a 200 €, potrei anche cambiare idea.
Inoltre il fatto che ha le normative CE mi piace molto, un altro aspetto importante è che c'è più sviluppo su di esso. Ma penso che nel Feiteng crescerà lo sviluppo, d'altronde è stato rilasciato dopo.
-
Quote:
oirasor7
Si lo avevo considerato, ma non si trova a 200 € in Italia, in più non è vero che è aggiornabile a Jelly Bean 4.1.
Feiteng H7100 costa meno ed è uguale allo ZOPO ZP900.
Si trova a 200 euro in Italia (Udine) : http://www.zopomobileshop.com/en/45-...oid-phone.html
Ecco il costo del telefono: Convertitore di valuta - Yahoo! Finanza
Aggiungici le spese di spedizione e ti verrà fuori un prezzo sui 200 euro.
Verrà aggiornato a jelly bean dopo il capodanno cinese.
-
A me risulta un importo 213€ (ho messo la custodia in pelle), in più paypal credo faccia pagare la conversione in dollari.
Inoltre non mi hai detto in vantaggi di avere lo Zopo in termini di caratteristiche si intende.
-
La custodia di solito te la inviano in omaggio.
Inoltre puoi usare il voucher per un 5% di sconto "Il prezzo (al contrario di quanto detto nel video) è di 255€ sullo store italiano e potrete usufruire di un 5% di sconto usando il codice promozionale ANDROIDWORLD.
Con 200 euro hai questo telefono che è anche il mio telfono :cool:
Qui c'è un intero thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html
Puoi farti un'idea.
Qualità materiali ottima. Risoluzione qhd. 1 gb di ram e processore dual core. Smarphone seguito negli aggiornamenti. Perfetta compatibilità di qualsiasi app. (ad esempio skype mi va perfettamente) Nessun problema di gps e potrei farci notte nell'elencarti la bontà del prodotto. Garanzia per 12 mesi. rivenditore sul suolo Italiano. Puoi farmi tutte le domande che vuoi. Sono qui per risponderti.
-
Quindi voi mi state dicendo che tra Zopo ZP900 e Feiteng H7100 non c'è paragone vince lo ZOPO?