Non esiste paragone
Visualizzazione stampabile
Non esiste paragone
Allora cerco di fare un ordine mentale: Feiteng H7100 ---->179.99€ (-5€ si arriva a 174.99€)(custodia omaggio, screen protector e caricabatterie auto)
Zopo ZP900 -------> 208€ (solo lo smartphone)
Acquisterei entrambi sul suolo italiano!
Ora, tralasciando i gadget in più del Feiteng (poca roba)... mi conviene spendere 28€ in più per lo ZOPO ZP900? E perchè?
oirasor7 c'è un thread dedicato dove puoi dare un occhio a tutte le qualità dello zp 900. In ogni caso, la qualità dei materiali e la totale esenzione da bug ti sembra poca cosa? la piena compatibiltà? e sopratutto la questione salute? spenderesti 28 euro in meno per aumentare i rischi sulla tua salute? Le certificazioni Zopo sono in linea con le norme europee e con i relativi valori per le emissioni di onde elettromagnetiche. Detto questo, di professione non vendo zopo quindi devi scegliere il telefono che più ti aggrada.
Ragazzi mi sono convinto e l'ho ordinato! Parlo dello Zopo... in effetti per 28€ ne vale la pena... ma la custodia pensate la daranno lo stesso in omaggio? Perchè io non l'ho ordinata! Avevo il denaro contatissimo... comunque Damianos grazie per il consiglio!
Non andate in off-topic per favore, quì si parla del H7100.
Chiedo venia! Il mio primo intento era parlare del H7100, poi ho cambiato idea, da qui l'off topic, già è tutto dimenticato, se volete potete cancellare tutto il superfluo, comunque lo ritengo un'utile confronto, se devo dare una mia opinione al prossimo utente che vorrà info sul Feiteng H7100, come le volevo io dall'inizio, direi che il prodotto di per sé è buono, forse quanto uno ZOPO ZP900, però non ha garanzie (come la certificazione CEE e varie, non meno importanti).
L'acquisto di un Feiteng potrebbe sembrare un rischio, diciamo ''una scommessa''.
Il mio ragionamento è stato il seguente: si parla di prezzi medi per dispositivi abbastanza buoni (è pur sempre un chinafonino), la differenza è di una ventina di euro, ma col Feiteng hai meno sviluppo e meno garanzie dei materiali. Detto questo se un utente qualsiasi mi scrive dicendo che si è trovato bene col Feiteng H7100 e lo ritiene un ottimo affare, potrei solo dire che ha azzeccato e risparmiato 20 euro. Sinceramente, ho preferito affidarmi ad una ditta che ha registrato il prodotto in Europa, cosa non da poco a mio parere. <------- Credo di aver detto una cosa utile, sia per chi è interessato al Feiteng H7100, sia per chi ha interesse nello ZOPO ZP900.
Si questo è ovvio, però a me sembrava che era più sul personale.
Comunque non hai niente da giustificarmi io non sono ne Dio ne un moderatore o roba così lo dicevo giusto per equilibrare, senò si continua all'infinito.
Per il fatto che il Feiteng ha meno sviluppo è vero, per la garanzia non credo visto che il mio venditore privato me ne ha garantito per due anni quindi attualmente sono coperto di certo il zopo è un'ottimo terminale che dopo questo comprerò sicuramente.
Chiuso l'off-topic grazie dei pareri e dell'attenzione, ragazzi forza con le domande sul feiteng io sono sempre disponibile!!
:)
Ciao io sono nuova nel forum! ho letto che anche tu hai il feiteng h7100... io l'ho appena acquistato e fino ad ora sono soddisfatta per quanto riguarda qualita prezzo! tranne per un piccolo problemino che spero di risolvere al piu presto! quando ricevo una chiamata l'audio del telefono non si sente, stessa cosa quando ascolto musica..il brano parte ma niente audio, anche per i video stessa cosa l'audio nn arriva! soltanto cn l'auricolare posso ascoltare musica :-( volevo chiederti se anche a te è capitata una cosa del genere! o se sapresti darmi qualke consiglio... non saprei se è un problema di software o di hardware :( ho contattato l'assistenza e spero di risolvere al più presto!
No io non ho avuto di questi problemi, prova a resettare il telefono ai dati di fabbrica backup e ripristino / ripristino dati di fabbrica !