Io non ho questi problemi, anzi al contrario il cell sopratutto col vivavoce le canzoni si sentono bene e l'altoparlante dove parlo normalmente funziona.
Portalo in garanzia, è hardware di sicuro!
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi ...infatti lo spedirò in assistenza! mi hanno detto che forse si è dissaldata la cassa! bhòò ...
Ok fai sapere.
PS: sono sempre a disposizione per chiarire i dubbi sul cell!
:)
Ragazzi ho un problema mi potete aiutare?
Vi spiego ho acquistato il cell. H7100 Feiteng ho provato a fare il root ma niente installato driver adb usato il runme.bat XDA ma niente.Il cell. ha jellybean 4.1.L'errore che mi dà è mount: permission denied (are you root?).Cosa posso fare? grazie in anticipo.
Che procedura stai effettuando, magari tento anche io. :)
Allora ho risolto finalmente!!!!!.....la procedura è un pò lunga.Innanzi tutto non riuscivo ad installare i driver preloader cioè quelli del cell quando è spento MT6577 USB VCOM drivers.Praticamente io uso windows 8 e da quello che ho letto in giro bisogna avere al massimo Windows 7, quindi ho installato windows 7.Sono riuscito ad installare stì benedetti drivers.Poi ho utilizzato il programma SP_Flash_Tool_v3.1224.01 e la cmw scaricabile a questo indirizzo: 4shared.com/zip/m9GUMMt4/New_boot.html bisogna caricare il file scatter presente nel archivio e flashare con la procedura nelle varie guide del forum.Una volta effettuata la procedura collegare il cell con il usb debug e la modalità usb MTP ed effettuare il root con Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18. Il tutto mi è andato a buon fine.
Non mi assumo responsabilità dei vostri dispositivi in quanto io l'ho effettuato su un Feiteng H7100 512 ram.
Grazie per questa notizia, effettuerò anche io il root nel caso ci saranno rom da installare sul cell visto che attualmente non ne vedo motivo.
ciao raga.
grazie a tutti per le informazioni che mi sono state utili.
vedo che il telefono, pur se con qualche lacuna che mi sembra normale per il prezzo, sembra funzionare...ero un pò preoccupato in quanto ad un mio amico, dopo 1 mese, gli si è bloccato...va in accensione, appare l'omino android e così rimane senza avviarsi...comunque spero che sia solo sfiga e mi sembra di capire che per voi tutto è ok...
sabato quasi sicuro mi aggiungerò tra i proprietari di feiteng h7100. nel frattempo...novità su skipe e gps??
grazie ....
a me skype funziona e il gps ho eseguito la procedura:
primissimo passo avere il telefono rootato ci sono dodicimila guide ma mediamente tpsparkyroot funziona non mi addentro di più nel argomento
secondo passo procuratevi un file manager e dategli i diritti di root anche in scrittura personalmente uso root explore ma anche gli altri fanno lo stesso lavoro
punto terzo aprite la cartella root poi andate nella cartella misc dovreste trovare mtkgps.dat bene eliminatelo
punto quarto dopo avere elimitato mtkgps.dat riavviamo il nostro terminale e rechiamoci all'aperto
punto quinto abilitiamo gps con tutte le assistenze epo ed a-gps
punto sesto entriamo in engineer mode i codici più comuni *#*#3646633#*#* o *#15963#* aprite ygps e godetevi il fix piu veloce della luce ho fatto il primo fix in 16 secondi netti dopo questa procedura su un telefono che prima impiegava minuti.
la procedura non dovrebbe arreccare danni al terminale ma in ogni caso non mi ritengo responsabile dei danni che combinano altri.
Credo sia solo sfiga quella, skype a me da problemi il gps non ho fixato perchè non lo uso.