CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Haipai n7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sarei pronto ad ordinare. Mi rimane un solo dubbio su questo telefono: le dimensioni risultano inferiori a un 5.3. Infatti n7200 venduto come 5.3 pollici risulta 150.80.9,6, invece il nostro venduto come 5.5 risulta 150.79,5. 9,5 e quindi piu' piccolo. Quali sono le misure esatte di entrambi? Preciso che non e' una futilita' giacche' possiedo un 5 pollici e vorrei provare un telefono piu' grande in modo sensibile. Grazie


    Inviato dal mio Sony Tablet P usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo, ho seguito questa discussione perché ho acquistato questo terminale ed ora che é nelle mie mani posso rispondere a qualsiasi vostra curiosità.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gozzy20 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo, ho seguito questa discussione perché ho acquistato questo terminale ed ora che é nelle mie mani posso rispondere a qualsiasi vostra curiosità.
    Ciao e benvenuto!
    Dai dacci qualche impressione, a me interessa il GPS, poi la velocità, fluidità generale, risoluzione display e nitidezza, insomma qualche info!
    tnx

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Gozzy. Ti chiedo subito: quanto è grande il telefono. Risulta effettivamente 5 pollici? Almeno grande come il Note? Il pennino che funzionalità ha?


    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il pennino é praticamente inservibile molto piccolo niente a che vedere con l'originale (un normale pennino per touch)
    Il display...delusione totale un normale lcd (a mio avviso) con una buona risoluzione ma con un angolo visivo limitatissimo e viste le dimensioni é impossibile non inclinarlo nell'utilizzo.
    Touch non molto sensibile sopratutto se utilizzato dal "gentil sesso" in alcuni frangenti ha bisogno di notevole pressione, poco preciso.
    Gps non testato se non all'interno delle mura domestiche quindi direi test non valido.
    Ho provato altri dispositivi con questo processore mtk6577 e li ho trovati molto più prestanti, poca fluidità .
    Led flash praticamente inesistente .
    Buona la telecamera posteriore .
    Per quanto riguarda le dimensioni sono perfettamente identiche al note II confrontato, provata flip cover originale (quella con la parte posteriore che va in sostituzione del coperchio batteria) e calza perfettamente incastri ed asola pennino compresi (forse una delle poche note positive).
    Poche le "cinesate" installate
    Lasciatemi qualche giorno di tempo per testarlo, queste sono solo le prime impressioni dopo un paio d'ore d'utilizzo .
    Se volete posto foto o video ( in privato giusto ?)
    Ultima modifica di Gozzy20; 22-01-13 alle 01:17

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    viewsonic v350

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie. Già quello che hai scritto mi è utile. Attendo ulteriori notizie dopo qualche giorno di uso. Grazie ancora.


    Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    In effetti il pennino e' solo d'estetica, per essere usato deve essere usato in obliquo e non e' preciso.
    E' da tenere in considerazione che e' comunque un prodotto "economico" ed ha i suoi limiti.
    Ad oggi resta comunque il migliore clone del Note2 (vado ad escludere i 5.7 Pollici) non marchiato.
    Se messo a confronto con gli altri prodotti della categoria, vedasi H7100+ per esempio, ne esce vincitore ma resta inferiore ai fratelli maggiori (n9855,S1,n7300,thl,zopo)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gozzy20 Visualizza il messaggio
    Il pennino é praticamente inservibile molto piccolo niente a che vedere con l'originale (un normale pennino per touch)
    Il display...delusione totale un normale lcd (a mio avviso) con una buona risoluzione ma con un angolo visivo limitatissimo e viste le dimensioni é impossibile non inclinarlo nell'utilizzo.
    Touch non molto sensibile sopratutto se utilizzato dal "gentil sesso" in alcuni frangenti ha bisogno di notevole pressione, poco preciso.
    Gps non testato se non all'interno delle mura domestiche quindi direi test non valido.
    Ho provato altri dispositivi con questo processore mtk6577 e li ho trovati molto più prestanti, poca fluidità .
    Led flash praticamente inesistente .
    Buona la telecamera posteriore .
    Per quanto riguarda le dimensioni sono perfettamente identiche al note II confrontato, provata flip cover originale (quella con la parte posteriore che va in sostituzione del coperchio batteria) e calza perfettamente incastri ed asola pennino compresi (forse una delle poche note positive).
    Poche le "cinesate" installate
    Lasciatemi qualche giorno di tempo per testarlo, queste sono solo le prime impressioni dopo un paio d'ore d'utilizzo .
    Se volete posto foto o video ( in privato giusto ?)
    A questo punto sono indeciso, mi piace ma se lo giudichi così male resto perplesso.
    Non che aspetti di comperare un Samsung ma almeno il display si dovrebbe vedere, inoltre dici che funziona male anche il touch!:/
    Aspetto giudizi sul GPS che per me è fondamentale purtroppo.
    Se hai foto e/o video puoi postarli tranquillamente, sarebbe una bella cosa, alemeno vediamo una recensione da chi lo possiede!

    Ciao e grazie!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di utilizzo le cose vanno molto meglio, il touch é stato calibrato il display regolata la luminosità .
    Rimane da migliorare il gps che leggevo si può fare .

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gozzy20 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo le cose vanno molto meglio, il touch é stato calibrato il display regolata la luminosità .
    Rimane da migliorare il gps che leggevo si può fare .
    Novità con il GPS?
    Come si comporta la 4.1.2?
    Posta neanche qualche foto se puoi!
    Ciao

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy