CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Haipai n7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lo schermo come si vede?
    Io ho avuto tra le mani uno STAR N8000+ 5" .. e si notava subito che non era IPS. Su terminali da 4.5/4.7 si nota meno, ma sul 5" i due lati influenzati dall'angolo visivo si notavano abbastanza..

    Qualcuno sa confrontarlo con H9500+ (come lo Zopo ZP900) , anche se 5.3" QHD ? Sopratutto a livello di schermo .. che non ho ben capito se è IPS ?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stamattina mi è appena arrivato il pacco con il telefono.
    Ad un'occhiata veloce il terminale risponde bene ed è fluido nelle applicazioni.
    L'unica cosa che devo subito dire è che si è un dual Sim, ma mentre la Sim principale è una Sim Standard, il secondo slot richiede una micro Sim.
    Io ho provato a tagliare una vecchia sim (ormai scaduta) secondo il template che trovate su questo link www.elettroaffari.it/guide/17513/tagliare-sim-ricavare-micro-sim/ e sembra che l'abbia riconosciuta.
    Stasera ci smanetto un pò e presto vi saprò dare altre indicazioni.

    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iaco32 per il post:

    Paolo468 (12-02-13)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaco32 Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è appena arrivato il pacco con il telefono.
    Ad un'occhiata veloce il terminale risponde bene ed è fluido nelle applicazioni.
    L'unica cosa che devo subito dire è che si è un dual Sim, ma mentre la Sim principale è una Sim Standard, il secondo slot richiede una micro Sim.
    Io ho provato a tagliare una vecchia sim (ormai scaduta) secondo il template che trovate su questo link Come Tagliare una SIM per Ricavare una Micro-SIM | ElettroAffari.it e sembra che l'abbia riconosciuta.
    Stasera ci smanetto un pò e presto vi saprò dare altre indicazioni.

    Ciao
    Il display com'è? Leggibile, luminoso, in diagonale perde, alla luce del sole si vede o no, etc.
    Puoi testare il GPS?
    La sim principale è 3G e la secondaria è GSM o viceversa? (questa non me l'aspettavo)
    Ciao

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e scusa se rispondo solo adesso, ma mi sono preso un pò di tempo per testare e stressare il telefono.
    Lo schermo è molto luminoso e non perde tanto in diagonale e la risoluzione dello stesso la si nota rispetto ad altri terminali (io avevo uno Star N8000 con lo schermo da 5 pollici da 800x480).
    Non sono riuscito a testarlo sotto il sole (qui sono 3 giorni che piove!!!), ma credo che come tutti gli schermi a colori faccia fatica a vedersi sotto la luce diretta del sole.
    Per quanto riguarda il GPS, ho fatto un breve test sul balcone di casa mia e con Agps ed Epo attivi, ha fatto il fix in meno di 30 secondi!!
    Per quanto riguarda le SIM, nello slot 1 (quello con la Sim standard) supporta la rete UMTS, mentre lo slot 2 (quello con la micro sim) solo la rete GSM.
    Unico punto dolente, come detto da altri in precedenza, è il pennino che risulta praticamente inservibile e credo sia stato messo più per estetica e per una maggior compatibilità con le cover che per la funzionalità.

    Non appena ho un attimo più di tempo faro dei test più approfonditi e vi terrò aggiornati.

    Ciao a tutti.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie e a presto!

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo bel telefono da ormai più di un mese senza problemi.
    Da un paio di giorni invece è uscito un problema:
    La SIM inserita nello slot 1 (SIM standard) a volte viene letta e volte no, come se non fosse presente, mentre altre volte mentre sto telefonando sempre con questa SIM, la telefonata viene interrotta e mi esce il messaggio "nessun SIM nello slot 1".
    Lo slot 1 con SIM standard ho una scheda Tim da 128kb mentre nello slot 2 ho una scheda Tre Umts e connessione dati attiva.
    È successo a qualcun'altro, suggerimenti, pareri?
    Il telefono mi sta lasciando o può essere un problema software?

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mantarey Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo bel telefono da ormai più di un mese senza problemi.
    Da un paio di giorni invece è uscito un problema:
    La SIM inserita nello slot 1 (SIM standard) a volte viene letta e volte no, come se non fosse presente, mentre altre volte mentre sto telefonando sempre con questa SIM, la telefonata viene interrotta e mi esce il messaggio "nessun SIM nello slot 1".
    Lo slot 1 con SIM standard ho una scheda Tim da 128kb mentre nello slot 2 ho una scheda Tre Umts e connessione dati attiva.
    È successo a qualcun'altro, suggerimenti, pareri?
    Il telefono mi sta lasciando o può essere un problema software?
    UP novità?

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e bentrovati!
    Sarebbe il mio primo acquisto di un telefono dual SIM no brand e ho visto questo telefono che mi piaceva ma sono indeciso dopo aver letto i post precedenti...
    Come va il tel? A me interessa che sia dual SIM, che funzioni il gps e che sia soprttutto affidabile!
    Qualcuno può fare una recensione?
    I venditori sono seri i caso di guasto o malfunzionamento, ti assistono oppure no, e come funziona la garanzia di questi telefoni?
    Aspetto vostre notizie!

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, rivolgo questa domanda a chi ha l'haipai N7102 da un po di tempo ..
    Che impressione avete per quanto riguarda la batteria, dopo un po che si usa perde di prestazioni?
    Ultima modifica di damioberna; 05-05-13 alle 07:08

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto incuriosito dalla presenza del pennino, l'ho visto in "offerta" su un noto sito di deal a 169 eurini. In realtà viste le mie ultime esperienze penso si possa trovaree anche a meno.
    In qualità di smamettone ho due dubbi: 1) come vi siete trovati? 2) il pennino funziona o è solo "quasi per abbellimento" come leggevo?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy