Visualizzazione stampabile
-
Lo schermo come si vede?
Io ho avuto tra le mani uno STAR N8000+ 5" .. e si notava subito che non era IPS. Su terminali da 4.5/4.7 si nota meno, ma sul 5" i due lati influenzati dall'angolo visivo si notavano abbastanza..
Qualcuno sa confrontarlo con H9500+ (come lo Zopo ZP900) , anche se 5.3" QHD ? Sopratutto a livello di schermo .. che non ho ben capito se è IPS ?
-
Stamattina mi è appena arrivato il pacco con il telefono.
Ad un'occhiata veloce il terminale risponde bene ed è fluido nelle applicazioni.
L'unica cosa che devo subito dire è che si è un dual Sim, ma mentre la Sim principale è una Sim Standard, il secondo slot richiede una micro Sim.
Io ho provato a tagliare una vecchia sim (ormai scaduta) secondo il template che trovate su questo link www.elettroaffari.it/guide/17513/tagliare-sim-ricavare-micro-sim/ e sembra che l'abbia riconosciuta.
Stasera ci smanetto un pò e presto vi saprò dare altre indicazioni.
Ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaco32
Stamattina mi è appena arrivato il pacco con il telefono.
Ad un'occhiata veloce il terminale risponde bene ed è fluido nelle applicazioni.
L'unica cosa che devo subito dire è che si è un dual Sim, ma mentre la Sim principale è una Sim Standard, il secondo slot richiede una micro Sim.
Io ho provato a tagliare una vecchia sim (ormai scaduta) secondo il template che trovate su questo link
Come Tagliare una SIM per Ricavare una Micro-SIM | ElettroAffari.it e sembra che l'abbia riconosciuta.
Stasera ci smanetto un pò e presto vi saprò dare altre indicazioni.
Ciao :)
Il display com'è? Leggibile, luminoso, in diagonale perde, alla luce del sole si vede o no, etc.
Puoi testare il GPS?
La sim principale è 3G e la secondaria è GSM o viceversa? (questa non me l'aspettavo)
Ciao:)
-
Ciao e scusa se rispondo solo adesso, ma mi sono preso un pò di tempo per testare e stressare il telefono.
Lo schermo è molto luminoso e non perde tanto in diagonale e la risoluzione dello stesso la si nota rispetto ad altri terminali (io avevo uno Star N8000 con lo schermo da 5 pollici da 800x480).
Non sono riuscito a testarlo sotto il sole (qui sono 3 giorni che piove!!!), ma credo che come tutti gli schermi a colori faccia fatica a vedersi sotto la luce diretta del sole.
Per quanto riguarda il GPS, ho fatto un breve test sul balcone di casa mia e con Agps ed Epo attivi, ha fatto il fix in meno di 30 secondi!!
Per quanto riguarda le SIM, nello slot 1 (quello con la Sim standard) supporta la rete UMTS, mentre lo slot 2 (quello con la micro sim) solo la rete GSM.
Unico punto dolente, come detto da altri in precedenza, è il pennino che risulta praticamente inservibile e credo sia stato messo più per estetica e per una maggior compatibilità con le cover che per la funzionalità.
Non appena ho un attimo più di tempo faro dei test più approfonditi e vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti. :)
-
-
Ho acquistato questo bel telefono da ormai più di un mese senza problemi.
Da un paio di giorni invece è uscito un problema:
La SIM inserita nello slot 1 (SIM standard) a volte viene letta e volte no, come se non fosse presente, mentre altre volte mentre sto telefonando sempre con questa SIM, la telefonata viene interrotta e mi esce il messaggio "nessun SIM nello slot 1".
Lo slot 1 con SIM standard ho una scheda Tim da 128kb mentre nello slot 2 ho una scheda Tre Umts e connessione dati attiva.
È successo a qualcun'altro, suggerimenti, pareri?
Il telefono mi sta lasciando o può essere un problema software?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantarey
Ho acquistato questo bel telefono da ormai più di un mese senza problemi.
Da un paio di giorni invece è uscito un problema:
La SIM inserita nello slot 1 (SIM standard) a volte viene letta e volte no, come se non fosse presente, mentre altre volte mentre sto telefonando sempre con questa SIM, la telefonata viene interrotta e mi esce il messaggio "nessun SIM nello slot 1".
Lo slot 1 con SIM standard ho una scheda Tim da 128kb mentre nello slot 2 ho una scheda Tre Umts e connessione dati attiva.
È successo a qualcun'altro, suggerimenti, pareri?
Il telefono mi sta lasciando o può essere un problema software?
UP novità?
-
Buongiorno a tutti e bentrovati!
Sarebbe il mio primo acquisto di un telefono dual SIM no brand e ho visto questo telefono che mi piaceva ma sono indeciso dopo aver letto i post precedenti...
Come va il tel? A me interessa che sia dual SIM, che funzioni il gps e che sia soprttutto affidabile!
Qualcuno può fare una recensione?
I venditori sono seri i caso di guasto o malfunzionamento, ti assistono oppure no, e come funziona la garanzia di questi telefoni?
Aspetto vostre notizie!
-
Ciao a tutti, rivolgo questa domanda a chi ha l'haipai N7102 da un po di tempo ..
Che impressione avete per quanto riguarda la batteria, dopo un po che si usa perde di prestazioni?
-
Sono rimasto incuriosito dalla presenza del pennino, l'ho visto in "offerta" su un noto sito di deal a 169 eurini. In realtà viste le mie ultime esperienze penso si possa trovaree anche a meno.
In qualità di smamettone ho due dubbi: 1) come vi siete trovati? 2) il pennino funziona o è solo "quasi per abbellimento" come leggevo?