Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Haipai n7102
Nuovo arrivo in casa HAIPAI, modello N7102:
https://www.androidiani.com/forum/at...tta-image3.jpg
5.5 Pollici 1280x720
Android 4.1.1
MTK6577 DualCore
1GB ram
8GB rom
Doppia fotocamera
150 *79 * 9.5mm
3100mAH
Pennetta integrata
Dual Sim (grande)
Il test con antutu segna queste informazioni:
Allegato 41395Allegato 41396
Anche nel menu Impostazioni-Applicazioni-In uso, viene indicato un quantitativo di ram pari a 2GB, ma garantiamo che non e' cosi' come non e' cosi' neanche il processore quadcore.
-
Ciao Shop. Puoi precisare: rom 8 giga? E il prezzo, accessori, ecc.. Che tipo di garanzia offre? Può essere quello che attendo....
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnagna1967
Ciao Shop. Puoi precisare: rom 8 giga? E il prezzo, accessori, ecc.. Che tipo di garanzia offre? Può essere quello che attendo....
Inviato dal mio Star Note 8000 usando
Androidiani App
Ti ho risposto in mp per ovvi motivi :)
Comunque gli accessori sono i classici, custodia flip e pellicola
-
Ringrazio per la risposta. Ho verificato le dimensioni e quelle dichiarate risultano inferiori a un clone simile 5.3 pollici. Mi potete confermare le dimensioni ed è un errore di stampa oppure non sono effettivamente 5.5 pollici?
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
-
Queste sono le dimensioni che ci ha inviato la HAIPAI:
150 *79 * 9.5mm
Rispetto ad un 5.3 e' piu' largo e leggermente piu lungo.
-
Ho visto in giro che c'è la versione con 2 giga di ram e 16 giga di rom mi confermate? E com'è come telefono anche a livello di stabilità?
-
Quote:
gracco
Ho visto in giro che c'è la versione con 2 giga di ram e 16 giga di rom mi confermate? E com'è come telefono anche a livello di stabilità?
Sinceramente la versione piu' grossa e' quella da 1GB ram 8gb rom
-
scusate ho visto il cellulare e mi interessa! ma ci sono molte versioni differenti riguardo le caratteristiche! su alcuni siti la fotocamera è da 8 mp su altri da 12mp su alcuni c'è il gps su altri no...ma puo dipendere dal fatto che haipai ne da diverse versioni o sono propri errori dei siti?provate a guardare shopngo e tinideal... sembrano 2 cell diversi ma il modello è lo stesso...haipai n7102...qualcuno sa dare delucidazioni?grazie mille
-
Quote:
lorenzocorbetta3
scusate ho visto il cellulare e mi interessa! ma ci sono molte versioni differenti riguardo le caratteristiche! su alcuni siti la fotocamera è da 8 mp su altri da 12mp su alcuni c'è il gps su altri no...ma puo dipendere dal fatto che haipai ne da diverse versioni o sono propri errori dei siti?provate a guardare shopngo e tinideal... sembrano 2 cell diversi ma il modello è lo stesso...haipai n7102...qualcuno sa dare delucidazioni?grazie mille
per quanto ci riguarda l' HAIPAI N7102 ha solo a fotocamera 8 MP (interpolate) e GPS, 12MP sinceramente non li abbiamo mai visti come anche la non presenza del gps
-
ma quindi mi confermate che l'haipai n7102 esce dalla casa in un'unica versione perciò non ci possono essere haipai n7102 con caratteristiche differenti?