-
Androidiano VIP
-
-
-
cmq io sonon riuscito nel TP ma stesso problema di tommaso ..
-
-
Androidiano VIP
molto importante la batteria carica ociooo
Ultima modifica di freedgt; 21-03-13 alle 03:46
-
-
buona sera a tutti e chiedo se mi potete aiutare a sbloccare il mio cell appena comprato mtk6589 quad core b94m che sono riuscito a bricckarlo. il mio pc com windows xp lo vede nelle porte COM e LPT e lo vede come MTK USB PORT. lo avevo flaschato con SPMultiPortFlashDownloadProject.exe e con una rom del THL W8T e da li non e piu partito
prima di flascharlo lo avevo rotato,totto ok
adesso continuo a provare con Flash Tool la barra rossa arriva a 100 e poi si ferma e poi mi viene un avviso di errore.
chi di voi mi potrebbe aiutare?
-
-
-
-
oex65 ho gia provato entrando la batteria si avvia la barra rossa arriva al 100 e poi si ferma e non succede pui nulla
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di freedgt; 03-04-13 alle 04:35
-
-
rimuovi la batteria dal cell Apri Flashtool e carichi lo scatter poi vai su > Format > metti la spunta su Format whole Flash e dai ok ... a questo punto la memoria (flash) verra' formattata eliminando ogni residuo di precedenti tentativi ..poi procedi con il caricamento della rom , stacchi il cavo dati rimuovi la batteria , ricarichi lo scatter e Download (prova senza batteria ) .
Con i processori Mtk6577 ha sempre funzionato presumo che l'architettura dei 6589 sia simile ma uso apposta il condizionale , dovrebbe.. l'unico problema è che al 99% perdi l'imei e devi cercare i tools in rete x ripristinarlo ..operazione possibile e gia' collaudata.
-
-
Mi accodo alla discussione, n9300 briccato , no accensione o altro, mi tocca provare con il TP, oltre alle indicazioni con tanto di foto nelle prime pagine, ci sono ulteriori precauzioni nel caso della V2 di questo cell?
P.S. a me spflash tool ha sempre funzionato senza batteria.... altrimenti mi perdeva la connessione con il telefono dopo il 100%rosso
-
-
Ho smontato il cell, ho ho provato il punto di PT ma nada, ho notato però che la scheda nonostante sia identica a quella del foto riporta questa sigla a destra sotto la sim E1811_V2.0 ha per caso un altro punto di PT????
Please Help
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum