Visualizzazione stampabile
-
CELL RESUSCITATO :-D
Per dovere di cronaca se dovesse capitare ad altri, il punto di TP sulla scheda V2 si trova appena sopra quello indicato nella foto del primo trade, c'č una sigla con scritto kcol0
Altra nota
sempre per sta V2 bisogna usare la room sua quella postata da un'altro utente su questo tread che ha per finale v20
-
ciao orx65 ho fatto come dici tu con i file di freedgt ed il flash e andato a buon fine, ma vado per accenderlo e subito dopo si spegne provo a metterlo in carica mi indica che e in carica e subito dopo si riavvia lo collego al pc e su gestione periferiche vedo che il drive del dispositivo va e viene e poi mi dice periferica usb sconosciuto. ma per lo meno adesso sempra vivo, se ai un idea per favore fammi sapere.
-
ciao , ripeti il flash al posto di download ( su flashtool ) esegui FIRMWARE UPGRADE..Se ti da' errore esgui nuovamente Download mettendo il Flag, su DA DL All With check sum.
se non funziona usa il link con la rom che ti ho postato e sposta il cavo in un'altra presa usb..
-
orx65 ti ringrazio per tutto quello che stai facento per me ma ancora non ho risolto, con FIRMWARE UPGRADE mi risponde con please make necessary image are checked to be downloader for firmware upgrade e non so cosa fare, mettendo il Flag, su DA DL All With check sum. mi fa il flash ma sono di nuovo a punto a capo continua ad accendersi e spengnersi, sembra un problema del preloader che non e il suo la rom che mi ai linkato non funziona in quanto e per il mtk6577 e il mio e il mtk6589.
-
e adesso si aggiunge unaltro problema, le batterie cominciano ad essere scariche e non posso metterli in carica.
-
Ciao ragazzi vi riporto un'altra nota, il metodo che avete descritto per flashare dopo aver collegato il TP č diverso dal mio,
"DOWNLOAD" su SPFlashTool
Collego il cell senza batterial al pc
e collego il TP sul cell
a quel punto SPFLASHTOOL fa tutte le operazioni che deve fare, si collega fa il primo 100% scollega da solo e ricollega la usb e finisce
Morale della favola io non ho mai usato le batterie con SPFlash tool.... ma neanche prima di brickarlo...
-
ottimo questo thread! sto per ricevere questo cell brikkato da un amico, studierņ tutto ed eseguirņ.
ciao a tutti
-
grazie orx65 ho usato la recovery che hai postato e da buoni risultati, pero ho provato la stock rom ma niente, sto facendo un miscuglio di recovery e scatter , ..
la mia domanda č, hai per caso la CWM che va bene per questo cell? va che sia compatibile nel cell dove prima c'era la recovery che hai postato..
perche non riesco a trovare una rom stock ideale, ma ora sto provando ad metterla dal SD la rom e serve la CWM grazie
-
feiteng n9300 recovery - Download - 4shared - Jordie Zeta ( riquadro a dx con lista files disponibili)
sinceramente non so dirti piu' in quanto il cellulare l'ho avuto in riparazione e le prove che ho fatto erano eseguite con il fine di ripararlo.
-
1 allegato(i)
Allegato 57400
Por favor el terminal es N9300 pero la placa es diferente donde conecto el otro lado muchas gracias.