Per favore ho bisogno del vostro aiuto non riesco a trovare il punto di test in questo terminale
Allegato 57632
Visualizzazione stampabile
Per favore ho bisogno del vostro aiuto non riesco a trovare il punto di test in questo terminale
Allegato 57632
Salve, sono nuovo e ho molto da imparare :-[
Ho provato a resuscitare il mio n9300 dual ma sembra avere un problema diverso (forse) da quello indicato da altri. Se collego il dispositivo al pc mi viene rilevato per 10 secondi e poi si scollega da solo. Ho provato a fare con Flash Tool qualcosa ma non riesco a capire come risolvere il problema.
Scusate in anticipo per l'ignoranza! Ma credo che non si possa imparare se non chiedendo agli esperti ;-)
è un problema di driver me lo faceva anche a me su win 8 64bit, usa win xp a 32bit! purtroppo per win 7 e win 8 a 64bit i driver sono molto instabili e devi fare il flash entro 10 secondi, impossibile!!!!!
Ciao, non sono un esperto, ma prova durante il flash a tenere ponticellato il PT a massa.
Salve,
anch'io ho lo stesso problema del brick totale, il terminale è uno Star N9330 1Gb (E1901_v77_gq2002), vorrei sapere se il procedimento del Test Point è valido anche per questo modello, al momento il pc non riconosce il terminale non riesco nemmeno a trovare la ROM giusta per eventuali tentativi di ripristino.
Vi ringrazo in anticipo per eventuali suggerimenti.
salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto riguardo il mio star n9330 clone note2 dopo aver installato un update zip da recovery il mio telefono non si accende più dopo tanti tentativi mi sono arreso il problema grave e che non viene riconosciuto dal pc appare per 2 secondi la scritta dispositivo usb non riconosciuto o provato ad installare i drive o riprovato con sp_flash_tool. con la rom originale ma niente.o_O
questa è la sezione di riferimento per STAR ..
Star - Forum Android Italiano
comunque il problema è risolvibile trovando il test point per sbloccare il preloader..