prova cosi:
*#0066#
fai questo codice dal tastierino numerico....e dovrebbe cambiare l'animazione all'inizio.....naturalmente dopo devi spegnere e riaccendere per controllare.
Visualizzazione stampabile
ciao Ragazzi, ho acquistato anch'io da myfox questo telefono, solo che io sono un neofita e ci capisco poco e niente, volevo fare una domanda che potrebbe suscitare ai molti tanta ilarità.... io ho poche esigenze, quello che mi interessa alla fine è copiare la mia musica in questo telefono, ma XP non mi riconosce la perifierica, debbo intallare quelche drivers particolari? se si qualcuno sa dove si possono trovare?
grazie 1000
quando il telefono è collegato al computer sullo schermo (del telefono) dice connessione usb clicca sopra, ti chiederà se vuoi attivare la connessione clicca sull' icona e dopo pochi secondi vedi il disco del telefono dove copiare la musica
Ciao a tutti
scusate, anche io ho acquistato da myefox il telefono in questione... mi è arrivato acceso con la batteria al 5%, lo ho messo sotto carica ma dopo pochi minuti si è spento e non c'è verso di ricaricare la batteria, ho cambiato cavi e alimentatori... qualche suggerimento?
Ti ringrazio freddy, ho provato limando un paio di millimetri ma nulla... Raramente capita che tenendo premuto ul power appaia la batteria vuota con il fondino rosso e sotto la spina e la saetta e dopo pochi secondi oltre alla batteria rimane solo la saetta poi si spegne non c'e' piu verso di farla ricomparire... Poi magari dopo 1-2 ore premendo ricompare per poi nuovamente scomparire. Non so cosa pensare
se guardi i forum su zophone e goophone i5 o su youtube non si parla d' altro che del problema ricarica chi non è riuscito tagliando la spina è riuscito cambiando cavo più volte.Una ragazza sul forum xda era disperata con lo zophone ma all' ennesimo tentativo ha trovato un cavo che funziona
Ciao, anch'io ho comprato il MHP5E su Myefox. Arrivato ieri, ha funzionato per circa 5 minuti, tempo per la batteria di scaricarsi... ho collegato il carica batterie ma non lo ricarica. Se provo ad accenderlo, a volte, compare solamente l'immagine della batteria scarica.
Ho usato anche un carica batterie apple... quindi non credo sia quello il problema. Probabilmente è colpa del connettore sul cavetto o della porta sul cell.
Stasera provo a comprare un altro cavo lightning e vediamo che succede. Al limite come suggerito provo a limarlo di qualche millimetro. Se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo per favore ci faccia sapere il modo!
Ho ricevuto oggi il mio MHP5E, ma non si accende affatto, ho limato un po' il connettore per farlo entrare meglio, ma nulla, ho provato con un cavo originale apple, ma nulla, nessun segnale di vita come se la batteria fosse staccata, Mi potete aiutare in qualche modo?? Preciso che l'imballo ed il telefono erano in ottime condizioni e che il telefono non si è mai acceso e dopo un paio d'ore di carica non da segni di vita.
Direi che siamo tutti nella stessa situazione... io ho provato a sostituire sia gli alimentatori, sia il cavetto con un lightning originale iphone5 ma nulla... dai video che si trovano in giro sembra che qualcuno ne abbia trovato di compatibili... non saprei, ne ho ordinato oggi uno su amazon ma sono pessimista, ho anche limato sia il bordo plastico senza nessun risultato, sia la cima del lightning ma sembra non cambi proprio nulla... da myefox nessuna risposta
ma il mio caso è simile ma diverso, il mio non si è mai e dico mai acceso... cosa hai preso su Amazon? EZOPower Flowing Illuminate Light questo?? Fammi sapere almeno evito la spesa....
Io ho iniziato con il cavo più economico, questo: Smartfox Cavo USB 8-Pin cavo dati ricaricatore per iPhone 5 / iPod touch 5 gen. / nano 7 gen. / iPad mini / iPad 4
Ho comunque provato a chiedere in un paio di negozi di cinesi che vendono tablet e riparano cellulari ma mi hanno detto che loro non hanno pezzi e neppure hanno voluto provare a vederlo. Nel mio caso la cosa più incredibile è che è arrivato già acceso, la scatola era particolarmente tiepida e quando lo ho aperto ho notato premendo il pulsante che era acceso con la batteria al 5%... probabilmente lo hanno acceso in dogana, ho fatto in tempo a mettere l'italiano e attaccarmi ad una wifi e si è spento... ho anche notato che non c'era il market cinese ma già google play ed era pure rootato.
Comunque domani dovrebbe arrivare il cavo e vediamo che riuscita farà... Un utente sul forum qualche giorno fa diceva di avere lo stesso problema ma poi ha scritto delle caratteristiche del telefono come se avesse risolto... peccato non abbia dato feedback
Ah giusto per completezza, mentre si stava scaricando lo ho messo sotto carica e in alto l'icona della batteria visualizzava la saetta, quindi sentiva il lightning collegato ma non caricava.
se non sbaglio su questo forum c'è uno con lo stesso problema di pillolo, ha aperto il cell e ha trovato uno dei 2 fili della batteria staccato (anche a lui mai 1 segno di vita)
Adesso, dopo 6 ore di carica provando ad accenderlo ho visto il simbolo della ricarica, la batteria vuota con la spina ed il lampo. Non lo fa sempre, ma ogni tanto si... Almeno ha dato un segno di vita... Credo sia cambiato poco da prima.... Forse adesso è solo un problema di carica; vedremo l'evolversi della situazione nelle prossime ore... Se qualcuno ha risolto con caricatori particolari o in altro modo per cortesia posti la sua soluzione... Sono affranto... ho pure ritagliato la mia sim e adesso sono praticamente senza cellulare....
Mi spiace deluderti ma anche a me fa esattamente lo stesso, ogni tanto il simbolo della batteria premendo appare, a volte sotto c'è la spina e la saetta che poi di trasforma in sola saetta... ma dopo una 24 ore non è cambiato nulla... è la carica residua della batteria, nulla di più
Comunque ho già aperto contestazione su paypal... vediamo
Per curiosità Bianco o Nero? il mio Bianco
Nulla di che, ieri lo ho ricevuto, stamattina dopo una notte di non carica ho mandato reclamo sul sito, non ricevendo nessuna risposta circa una ora fa su paupal ho aperto contestazione. Adesso vediamo cosa dicono e cosa rispondono... altrimenti trasformo tutto in reclamo e andiamo avanti (con un reclamo paypal paga più e loro perdono tutte le transazioni... peccato che i reclami vadano per le lunghe)
Ma il tuo è arrivato acceso? il mio si e non ho potuto vedere il boot... aveva una loc screen android ma era già in inglese e senza cinesate varie
vi conviene cominciare a lavorare sui cavi perchè non è possibile che paypal intervenga se vi è un malfunzionamento, ma solo se non arriva quello che ordinate o se arriva differente da quello che avete ordinato
Ciao purtroppo stessa situazione.
pensavo fosse l'indicatore della batteria di questa rom un pò diffettoso ma aimè dopo l'utilizzo di un'intera giornata ora è scarico e non carica.
ho provato a limare il connettore ma niente da fare.
anch'io modello bianco.
ho scritto a myfox stasera, gli do fino a domani... intendo aprire una contestazione paypall che ricordo a tutti sono 45 giorni dalla data di acquisto.
Ahia, sento puzza di partita difettosa... spero ancora sinceramente nel cavo, anche se avendo provato quello dell'iphone originale con gli stessi risultati mi spinge al pessimismo... in alternativa il problema potrebbe essere nel connettore (che dalle foto che ho visto dell'interno sembra un blocco con la logica e siamo fregati) oppure la batteria (che è molto più riparabile ma per ora introvabile come pezzo di ricambio). Se a paypal arriva una serie di contestazioni tutte uguali... eccome se interviene!
Anch'io l'ho comprato bianco... Stasera ho provato un cavo cellular line ma non funziona lo stesso. A questo punto proverò ad interloquire cortesemente con Myefox. Visto quello che sento in giro ho poca fiducia di Paypal...
Ciao ecco la risposta di myfox alla mia mail
"Gentile cliente
Vorremmo confermare che se e' il problema di caricabatteria, se si, possiamo spedirLe un caricabatteria.
In attesa della sua risposta e rimaniamo sempre al suo servizio."
Sarei curioso di sapere a voi cosa rispondono secondo mè questi o fanno gli gnorri o a livello tecnico ci capiscono come mio nonno...
ciao
io ho scritto alla loro mail di gmail..
nomesito chiocciola gmail
io l'ho preso su androidtoitaly....
Ho già scritto ieri, ma ancora nulla.
Stamane ho aperto la contestazione su paypal.
Ma qualcuno ha aperto il telefono per vedere se per caso, come è successo ad un altro utente, un cavo della batteria è staccato?
Dopo 20 ore di carica, oggi, nessun segnale di vita. Per me è strano sia il cavo; ieri era collegato via USB al pc, e nel secondo in cui visualizzo la batteria il pc lo ha rilevato, cercando di installare i nuovi driver di "MT65xx". Poi immediatamente il tel si è spento e nulla più.... Cosa ne pensate? Antanitzu, tu hai provato il nuovo cavetto?
Io pomeriggio vado a comprarne uno e provo, vi faccio sapere.
anche a mè linux per un'oretta me l'ha rilevato e ci ho pure copiato sopra musica..
ma non so se la funzionaità usb archivio di massa è diversa dalla funzionalità carica cell, ci capisco poco..
io cmq ho scritto che voglio rispedirlo al mittete con la sostituzione di un apparecchio funzionante..
vi tengo aggiornati su quello che mi dicono...
No non è ancora arrivato e probabilmente a questo punto lo vedrò lunedì (lo ho fatto arrivare in ufficio ma esco tra poco)... nel momento in cui era "vivo" ho notato anche io che il connettore inserito ed alimentato (nella corrente) evidenziava la batteria in carica (saetta) ma la batteria comunque scendeva (al 4% si è spento)... il comportamento sembra probabilmente di batteria guasta ma il pezzo di ricambio come ho già detto non esiste
Provato il nuovo cavetto non originale.... NULLA, 13€ buttati al vento! Che si fa?
Come detto ad altri prova a tagliare prima 1 poi 2 mm della plastica della spina che entra
nel telefono in modo che entri di piu'.
Col goophone i5 lite sul forum xda hanno risolto in tanti
Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
Ragazzi, come per magia .... il nuovo cavetto HA INIZIATO A CARICARE IL TELEFONO CHE ADESSO SI ACCENDE E FUNZIONA!!!
Ragazzi, vorrei aiutarvi il più possibile, non sapete quanto avrei voluto essere aiutato qualche ora fa....;
Il cavo che ho preso in un negozietto di elettronica, a mio modo di vedere non vale più di 2/3€ , l'ho pagato 12.90, era in una bustina di plastica totalmente anonima. Il cavetto è nero, anonimo anche lui,solo slla presa USB ha un marchietto "LinQ". Nell'inserirlo nel telefono ho avuto l'impressione fosse un po' più "grosso"; Il cavo in dotazione, come quello originale apple (che ho provato anche io) si muovevano leggermente, questo sembra entrare a pressione; ma alla fine funziona. Adesso siamo al 60%. Ho girato un po' nel menu e tutto sembra funzionare. Se posso essere utile in qualunque modo, sono qui.
Dimenticavo, al momento il cavo dal lato USB è collegato alla presa elettrica tramite alimentatore del nuovo iPad (ma credo non cambi nulla... domani vi faccio sapere...)
Ha iniziato a funzionare credo dopo 5/6 min. max.
Grazie per le preziose indicazioni, eventualmente, non riuscissimo a trovarlo, potresti gentilmente darci l'indirizzo del negozio (magari in messaggio privato onde evitare l'accaparramento da parte di commercianti) oppure se non fosse in grado il negozio di inviarcelo, potresti, ovviamente dietro copertura di tutte le spese, inviarcene uno tu?
Grazie Pillolo mi associo in tutto e per tutto da quanto detto da antanitzu, se hai bisogno di ricevere prima la pecunia nel caso non riuscissimo ad acquistare direttamente dal negoziante disponibilissimi a farlo.
facci sapere anche in privato, se vuoi ti lascio il mio numero di cell.. (in pvt.)
grazie 1000
pillolo avrei trovato un sito per grossisti con quella marca.. sarebbe però da verificare se il logo se è uguale a quello scritto sul sito...
WorldWideWebpuntolinq-onlinepuntodominioitaliano