Visualizzazione stampabile
-
prova a guardare su youtube c'è una prova di techfusions dello zophone : www . youtube . com/watch?v=0cZmyK96ijc e fa esattamente quello che faceva il mio prima di flashare la rom.(anche il suo non legge la sd).ti aggiungo che il mio non vedeva neache le suonerie.
ma attenzione che la rom che ho postato è per lo zophone e di default parte con android non con lo ios perchè lo zophone è dual come forse saprai
-
ciao, mi potresti dire gentilmente il procedimento che hai usato pe ril backup?
Grazie
-
Ragazzi dove posso trovare il firmware completo per il 6577? Grazie mille
-
non è un backup è una rom per zophone i5 6577 trovata su un forum cinese
per il backup ci sono delle recovery che la consentono
per gli altri ci sono programmi adatti come rom manager ed altri
-
Risolto mi era arrivato non funzionante, tra email varie tra me e i cinesi....alla fine mi hanno detto di ripararlo io in italia e mi avrebbero dato 30euro di coupon o rispedirlo là...allore li avevo già anticipati sono andato da un mio amico smontato....risultato batteria dissaldata...ora è tutto ok...
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai utilizzato i widget su questo cellulare?
-
grazie per la risposta freddy...il mio problema è che ho comprato questo telefono mhp5e con mtk6577 e non legge la sd...come faccio a capire se è uno zophone o un goophone per ripristinarlo? Per il backup posso installare la cmw recovery e farlo di li?
Grazie mille
-
per capire di che telefono si tratta hai bisogno di un programma come antutu o m44-toolbox e verificare le caratteristiche interne.
ho guardato sul sito efox e vedo che l'immagine di quello bianco è simile allo zophone poiche il goophone ha un sensore in più vicino all'audio ma dal prezzo devo dire che temo sia solo una somiglianza.(capita spesso di trovare cloni di cloni)
per quanto riguarda il backup se conosci qualcuno che ha lo stesso telefono puoi ovviare alla mancanza della rom originale
-
quindi non posso usare il firmware caricato qui per il 6577? perchè antutu mi da questo come processore e 1gb di ram....comunque non conosco nessuno con questo telefono...per questo volevo farmi un backup..perchè io ne ho due e uno funziona perfettamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nippon91
Io ero proprio convinto fossero in quella directory. Ora non ho il telefono con me. Stasera controllo meglio e ti faccio sapere.
Ciao sei riuscito a vedere dove sono memorizzati i file app_cn e app_en???
-
non ho nulla da eccepire sul processore ed eventualmente sulla ram (che mi sembra generosa) quello che conta sono le caratteristiche del touch e della scheda madre perchè per farti un esempio anche l' hero 2000+ ha caratteristiche simili come processore o ram ma poi non si va oltre.
Comunque se hai 2 telefoni uguali credo sia abbastanza facile usare la rom di uno sull' altro anche perchè se usi la rom postata ieri se anche il telefono è simile (io non lo conosco il tuo) come ho gia detto ieri il boot parte con android puro (niente somiglianza ios) perchè poi per lo zophone esiste un piccolo eseguibile di 63kb che si chiama Change che passa da android a finto(ma MOLTO ben fatto)ios
-
e questo eseguibile non si può usare sul mio? ritornando cmq al discorso precedente, come faccio a salvare la rom da quello funzionante a quello non funzionante? i telefono cmq sono arrivati già rootati..
-
potresti accendere il tuo telefono tenendo premuto il volume- quindi in recovery e se sei fortunato hai un apparato che ti consente di fare backup e quindi fai il backup sulla sd con la quale curerai il malato trasferendo il backup sulla sd dell'altro
se così non è installa rom manager (o simili) e fai un backup della rom dopo avere installato una recovery che sia gradita al programma ad esempio versione 5.5 che pare adatta al mtk 6577 (io la uso sull' hero h 2000+ e si dice vada bene anche per il goophone i5 e ma io non ho provato)
-
se hai difficoltà a capire i miei concetti ho trovato un tutorial ben fatto sul backup e restore di sistema:
http : // www . vikitech . com/10347/perform-nandroid-backup-restore-android-device
-
Ragazzi leggevo del problema del gps che alcuni hanno riscontrato...ieri ho provato il navigatore e la prima volta ha agganciato i satelliti dopo una decina di minuti...dopo molto piu velocemente...provato anche su strada ad una velocità sostenuta e non ha perso il segnale....
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho un mtk 6575 ed ho questi problemi:
- non riesco ho i permessi di root: come faccio ad ottenerli?
- non funziona il gps: come posso sistemare (mi sa che prima servono i permessi root)
- non funziona il play store google (poco male sto usando aptoide)
- la sincronizzazione secondo me non funziona...
qualcuno mi aiuta? esistono delle rom che non hanno problemi?
-
ciao a tutti ragazzi, io ho un problrema, possiedo un clone dell'iphone 5 con codice mhp5e, praticamente per sbaglio ho cancellato la cartella APP e quindi non parte piu il telefono ma rimane nella scritta ANDROID in boot loop. Non so piu cosa fare, come devo fare per ripristinarlo, ho tutti i tools ma non mi fa ripristinare nulla con flash tool. Ho provato a scaricare lo scatter mt6575 ma mi dice che il mio è mt6575-s01 e mi blocca l'installazione della recovey.
Avete qualche soluzione?? Attualmente monto la recovery stock, ma vorrei montare la clockwork cosi riesco a ripristinare qualche nandroid back..
E possibbile magari tramite adb??
E come si fa a metterlo in bootloader cosi potrei tramite windows o linux cercare di caricare la clockwork..
Grazie a tutti...spero mi possiate aiutare...
-
-
io vorrei acquistare questo cellullare..
solo che leggo sia sul sito che nel web che ci sono moltissimi problemi sia con il cell che con il venditore
A chi il cell arriva e non si accende..a chi dopo due giorni non si carica piu...a chi non arriva..
Mi conviene comprarlo??
oppure chi lo ha lo vuole vendere?
naturalmente non danneggiato..
-
idem come sopra, la tentazione di comprarlo è tanta, però poi mi scoraggio leggendo le cattive esperienze degli utenti di questo topic .. :D
-
Ma la cosa più brutta e quindi che gioca a NS sfavore é la mancanza di community intorno a questo telefono o comunque questi telefoni tranne per caso rara eccezzione ovvero trattasi del clone dell s3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
l'unico clone ip5 che ha un po' di storia è il goophone i5 per la quale si trovano rom di varia provenienza modificate da vari utenti. Per quanto riguarda lo zophone a cui questo mhp5e sembra somigliare come rom è caratterizzato da una segretezza relativa alle migliorie di software che sono alla portata solo di chi si iscrive al loro forum che richiede numero di telefono cinese dove ricevere sms di conferma e soprattutto carta vip rilasciata con acquisto della versione vera poichè lo zophone è il telefono più caratterizzato dal fenomeno delle copie delle copie.
Anche mayiandjay che su you tube ha un canale dove tratta l' argomento cloni e smartphones vari e' incappato più volte nel fenomeno e lui stesso sembra non crederci.
Io ho acquistato su androidforcheap un clone dello zophone nano sim 6577 960*540 che si è rivelato una bufala con sensori finti e gps inesistente logo scritto con inchiostro che al massimo dura 1 settimana ecc e per 200 euro non proprio pochissimi
-
Ragazzi per chi fosse interessato a prenderne uno mi contatti x mp...
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi io ho questo clone, ma c'è un modo per installare la versione di android classica e non quella copiata in style iOS ?
-
Ragazzi, io ne vendo uno bianco, configurato tutto perfettamente in Italiano, con le app chepreferite, pellicola e custodia trasparente. contattamemi in pvt
-
Ho bloccato il telefono MTK6577 qualcuno mi può indicare da dove scaricare la rom originale o una modificata che posso moddare
-
Quote:
freddy1966
non è un backup è una rom per zophone i5 6577 trovata su un forum cinese
per il backup ci sono delle recovery che la consentono
per gli altri ci sono programmi adatti come rom manager ed altri
Non potresti dare il link dove trovare la rom
-
il link è al n 250 ora siamo al 309 è scritto come il forum consente quindi aggiungi http togli gli spazi e hai il link , come ho già detto zophone i5 6577, io il mh5e non so esattamente cosa sia nessuno ha avuto la gentilezza di postare scheda madre e schermo per vedere a cosa somiglia di più anche se c'è chi dice sia Zophone
-
Stesso problema
Quote:
michelep81
Risolto mi era arrivato non funzionante, tra email varie tra me e i cinesi....alla fine mi hanno detto di ripararlo io in italia e mi avrebbero dato 30euro di coupon o rispedirlo là...allore li avevo già anticipati sono andato da un mio amico smontato....risultato batteria dissaldata...ora è tutto ok...
Ciao, io ho il tuo stesso problema con la differenza che il tel è arrivato, si è accesso ed è durato 2 minuti con batteria al 5%.
Dopo averlo messo in carica sullo schermo mi dice che sta caricando, ma non carica la batteria e quindi ora non si accende più. Qualche idea su cosa possa essere?
-
prova con un altro cavo c
apita spesso con i nuovi attacchi 8 poli
-
Quote:
freddy1966
prova con un altro cavo c
apita spesso con i nuovi attacchi 8 poli
Gia provato, anche cambiando alimentatore.
nulla. è come se la batteria non fosse collegata alla porta lightning.
-
Quote:
freddy1966
il link è al n 250 ora siamo al 309 è scritto come il forum consente quindi aggiungi http togli gli spazi e hai il link , come ho già detto zophone i5 6577, io il mh5e non so esattamente cosa sia nessuno ha avuto la gentilezza di postare scheda madre e schermo per vedere a cosa somiglia di più anche se c'è chi dice sia Zophone
Non riesco in nessun modo a scaricare dopo qualche ora di download si blocca, per caso qualcuno ha questa rom per poterla passare, o un backup di questo telefono fatto con la recovery installata. Grazie di tutto vorrei provare in qualche modo a recuperarlo.
-
cambia orario e prova più volte la velocità di download deve essere elevata non certo così
-
Gia provato, anche cambiando alimentatore.
nulla. è come se la batteria non fosse collegata alla porta lightning.................................
guarda questo
Goophone charging problem FIXED! - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da freddy1966
cambia orario e prova più volte la velocità di download deve essere elevata non certo così
Ho provato in diversi orari e da diverse postazioni non hai tu la rom per postarla
Inviato dal mio GT-i9001 usando Endronix 2
-
-
ho provato diversi cavi, sia iphone 5 che ipad mini. e nulla da fare. o è morta la batteria oppure non è proprio collegata alla porta lightning
-
Quote:
freddy1966
581 mb? è lentissimo a scaricare
-
Ho un cellulare MHP5E come faccio in whatsapp ad andare in impostazioni?????