Questa Lock Screen é migliore dell'altra, piu fluida e piu configurabile
https://play.google.com/store/apps/d...bmxvY2subXQiXQ..
Screenshot_2013-02-19-21-52-46.jpg
Questa Lock Screen é migliore dell'altra, piu fluida e piu configurabile
https://play.google.com/store/apps/d...bmxvY2subXQiXQ..
Screenshot_2013-02-19-21-52-46.jpg
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy Note II LTE 4.2.2
Samsung Galaxy S4 4.2.2
Apple iPhone 5 32GB 6.1 Jailbreaked
Apple iPad 3 - 3G 64GB 6.1 Jailbreaked
Chi mi fa uno Screen dove viene riportata la classifica di AnTuTu Benchmark ?
Il mio H3000+ fa più di 6000..
Questo, dato che mi sembra più potente, dovrebbe fare un pò di più..
Grazie a chi mi faccia lo screen = ))
I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D
Posseggo:
.Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
.iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
.iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
-Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy S4 4.2.2
salve
ho questo telefono Mhp5e
siccome ho il market in cinese e il gps non mi pare fixi i satelliti, qualcuno saprebbe come fare per:
cambiare rom o comunque "sistemare" quella che ho ora (io all'accensione ho la mela e come ripeto non ho il google play store "standard" ma in cinese
ed inoltre non riesco a far funzionare il google play standard neanche scaricando ed installando l'APK).
sistemare il gps
importare i contatti ed i programmi tramite il mio account google che prima usavo su un galaxy s i9000
(mi ha importato le foto ed i video di picasaweb però non mi ha importato i contatti nella rubrica...)
ciao
se hai uno Zophone non c'é una ROM al momento. Se invece hai un GoPhone ce ne sono alcune.
Tutti hanno il market in cinese, anche io ho provato a installarne un altro ma niente. Puoi installare Blackmarkt che funziona benissimo.
IL mio sfortunatamente non ha la mela all'avvio, pero' ho trovato la lockscreen postata sopra che simula molto bene quella originale.
Per il FIX del GPS credo che sia un punto debole perché il mio all'inizio appena installato Tomtom, andava bene....per 1 giorno ma poi ha smesso di prendere i satelliti.
Aspettiamo un po' e qualcuno farà qualche ROM funzionante, é uscito da poco quindi diamo tempo....
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy S4 4.2.2
ciao befanello
ti ringrazio moltissimo sei stato veramente gentile!
sapresti dirmi come faccio a vedere se è un zophone o un gophone?
posso dirti che è un Single sim, non dual sim...
ho installato APTOIDE che non mi pare male...ora provo quello che mi consigli tu.
poi vorrei sapere se anche a te la batteria dura praticamente una miseria (usandolo
poco riesco a fare dalla mattina alle 8 fino alla sera alle 20/22...)
fix gps secondo me devo rassegnarmi sarà scollegata l'antenna...boh non da segni di vita...
Ti conviene guardare su Youtube, cerchi IP5 MTK6577 Zophone, e poi Goophone mi sembra che entrambi ci sono Single o Dual Sim
Le differenze esterne sono minime o quasi nulle, la piu evidente: Zophone ha un sensore a lato dell'altoparlante superiore, e GoPhone ne ha 2 mi sembra....
Per il GPS credo piu a un problema della ROM.... visto che quasi tutti si lamentano, la mia come detto all'inizio andava bene.
Anche la mia batteria fa schifo infatti ho intenzione di cercarne una piu perforante. Apro ancora il mio e misuro le dimensioni della batteria, magari corrisponde a quella per i veri iPhone.
Per la Lockscreen a dire il vero ne avrei trovata una migliore: iLocker la si trova sul Market a pagamento, oppure potete usare questa iL-1-0-apk-blantik-com.apk Download ● Blantik APK Files![]()
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy S4 4.2.2
ti ringrazio ancora
il mio a fianco alla fessura dove si poggia l'orecchio ha 2 sensori, quindi dovrebbe essere GOphone e quindi secondo quello che dici dovrebbero essere disponibili altre rom?
sapresti dirmi dove posso trovarle e dove trovo una guida per moddarlo?
magari riesco a trovare una rom con il market ita e magari che faccia funzionare il GPS...
poi non capisco perchè, ma non riesco a importare i miei contatti dell'account gmail mediante sincronizzazione...
mi sincronizza solo foto di picasa (che infatti ritrovo tra le foto) ma per i contatti non c'è verso...
ho provato ad estrarre i contatti gmail tramite file Vcard (quello per iphone): trasferisco il file sul telefono, lo vede, lo apre, mi dice che sta
leggendo la memoria ma poi nella rubrica quei contatti me li ritrovo solo se vado sulla barra del search e metto l'iniziale (a,b,c ecc)
inoltre i menu interni sono in inglese (se apro impostazioni ad esempio mi ritrovo "carrier" ,"do not disturb", "notifications", "general" ecc)
ti ringrazio ancora sei gentilissimo
Qui trovi un forum che parla del tuo cell ma é in inglese I have an Original Goophone I5 - xda-developers e qui [Q] Zophone i5 ROM because language error - xda-developers
Anche qui c'é una bella guida con Market in inglese GOOPHONE Y5 Anleitung Firmware Update auf Modded ROM inkl. Google Play (C) CECT-SHOP - YouTube
e qui Goophone Y5 How to install mayiandjay's modded rom 1009! - YouTube
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy S4 4.2.2
grazie befanello grandioso!
sapresti per caso dirmi come posso fare ad importare i contatti dall'account gmail al gophone? come dicevo sopra mi ha sincronoizzato solo le foto, senza i contatti...
vorrei evitare di riscriverli tutti! hai qualche consiglio?