No mi spiace, ma mi sembra di aver letto in giro che é un problema conosciuto e forse legato al problema del Market.
Probabilmente una volta che cambi ROM, si mette a funzionare tutto
No mi spiace, ma mi sembra di aver letto in giro che é un problema conosciuto e forse legato al problema del Market.
Probabilmente una volta che cambi ROM, si mette a funzionare tutto
HTC One (TrickDroid 8.0)
Samsung Galaxy Note II LTE 4.2.2
Samsung Galaxy S4 4.2.2
Apple iPhone 5 32GB 6.1 Jailbreaked
Apple iPad 3 - 3G 64GB 6.1 Jailbreaked
si trova in giro qualche feedback su queste rom per sapere come girano?
tu hai quella stock oppure hai modificato?
comunque apparte i design che è spettacolare, secondo me st'affare con una rom fatta come si deve da delle belle soddisfazioni ad un prezzo irrisorio
Ciao! A me e arrivato da 2gg... sono riuscito ad installare il play store tramite rootexplorer esattamente la versione 3.5.19.. dalla cartella system su app_cn e app_en ho levato lo store cinese e incollato questo e dopo 2 tentativi ora funziona perfettamente.. ho poi eliminato tutte le app cinesi.. come accesione ho il logo mediatek e sblocco di android.. una pecca di sto tel mi pare la batt..
Inviato dal mio iPhone5
Ho effettuato un backup da ricovery eventualmente se a qualcuno serve basta mi scriva... il mio è arrivato gia col root
ciao
1. rootexplorer hai dovuto scaricarlo tu?
2. ora ti funziona tutto correttamente?
3. io come sblocco ho quello standard iphone (ma con la scritta di sblocco in inglese "slide to unlock")
4. batteria abbastanza scandalosa anche la mia, però SEMBRA che duri poco, ma in realtà è l'indicatore che è un pò "farlocco": ci sono dei momenti in cui vedo il valore percentuale scendere dell'1% ogni 20/30 secondi, mentre altri momenti che se uso il telefono anche 10 minuti l'indicatore scende solo di un 1/2%...
ora ad esempio l'ho usata 8h e sono al 27%: secondo me questo 27% durerà altre 8h...
5. hai effettuato il backup da recovery cosa significa? che eventualmente potrei installare la tua ROM?
se si, prima di farlo, potrei fare un backup della mia ROM? Come?
PS: hai verificato se funziona il GPS?
grazie e scusa le numerose domande!!!
Ultima modifica di granger58; 24-02-13 alle 10:56
In quanto a batteria la vedo alquanto instabile con la percentuale,tanto che ho deciso di levare la percentuale.. poi sotto carica il touch non funziona bene,stesso difeggo che aveva l'alps gt i9300.. tengo lo sblocco android di serie che mi pare sia migliore.. rootexplorer lo scarichi da aptoide poi una volta aperto ti chiedera i permessi per utilizzarlo e se lo fa partire e hai la cartella root vuol dire che ce gia.. tra le varie cartelle in system triverai le app.cn (cinesi) e le app.en(immagino inglesi) io ho spostato e sostituito in entrambi il loro store con il play store di quella versione,con gl'altri non riuscivo a farlo partire.. poi ho scaricato fast boot e ho fatto partire la ricovery ( un attimo di panico perche è venuto fuori il robottino col triangolo ma poi e partita la schermata ed ho effettuato un backup (335mb) all'inizio sembrava bloccato poi un po alla volta l'ha caricata. Beh non so se con quel backup si spossa installare la rom anzi non credo ma almeno è settato a dovere..
Inviato dal mio iPhone5
Il gps devo ancora provarlo ma se va male provo con fasterfix e vediamo se funziona..
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
allora sto tentando di scaricare root explorer da aptoide, ma se entro in aptoide, vado sul cerca digitando "root explorer" mi manda in una finestra del browser che mi fa scegliere tra vari programmi tra cui root explorer...
tuttavia mi fa il download di un file con estensione "myapp": come lo apro il file con questa estenisione?
se vado nella cartella "download" non me lo fa aprire...![]()
vabbè...scaricato root expl cercando semplicemente l'apk su google...
installato ed entrato, i permessi non me li chiede ed ho già una cartella denominata "root"
tuttavia se entro nella cartella root trovo una scritta:" il telefono sembra essere rooted. ciò è necessario al fine di ottenere l'accesso ai file e cartelle protette come questo.
il modo più semplice per scoprire e ottenere i permessi di root è cercare in google " root il nome del proprio telefono" e scegliere tra i tutorial adeguato"...
Se hai la cartella root e giá rootato il tel e sei a posto...
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App