Ragazzi io con 4 cavi diversi non Apple, anche quelli citati in discussione non sono riuscito a rianimare il mio mhp5e...
qualche idea? Tra l'altro credo di avere le vitine pentalobo spanate perché l'ho già smontato una volta, mah...
Ragazzi io con 4 cavi diversi non Apple, anche quelli citati in discussione non sono riuscito a rianimare il mio mhp5e...
qualche idea? Tra l'altro credo di avere le vitine pentalobo spanate perché l'ho già smontato una volta, mah...
Cercasi disperatamente negozio che vende mhp5e ne devo acquistare 2 ed in fretta.
inoltre volevo chiedere quale versione di android monta???
quale fabbrica lo produce perchè non riesco a trovare siti che lo vendono fino adesso l'ho trovato solo e esclusivamente sul sito della miavolpe ma li è non disponibile...chi mi aiuta nella ricerca? il suo nome vero ed unico e mhp5e???
grazie
androidaddicted a breve...spero.XD![]()
ma anche a voi tra le chiamate recenti nn escono i nomi dei contatti ma solo i numeri?????
ma è migliore questo o il Zophone i5 Pro- MTK6589 Quad Core 1.2GHz 4.0inch HD IPS Screen Android 4.2.1 Phone ?
su flashcard sta 219 dollari
questo mhp5e a quanto si trova?
e una domanda ai già possessori di questo chinaphone.... la batteria come va ? dura la giornata se usato intensamente?
io sono un possessore e ti assicuro che questo telefono è una chiavica
grazie lo stesso
se la trovo ti informo
ciao
Ciao a tutti, io l'avrei trovata. L'ho comperata ma non mi è ancora arrivata, l'ho trovata sia normale che potenziata (2680mha) a € 11,90, adesso ribassate a 9,50. Devi andare su Aliexpress e digitare batterie iphone 5.