CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 480
Discussione:

Mhp5e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema.

    prefazione dopo aver giocato un po troppo con le app di sistema per far sincronizzare il telfono con la rubrica di gmail avevo un sacco di processi che davano errore e si chiudevano cosi ho scritto a myefox per chiedergli il firmware originale del telefono per ripristinarlo e loro mi hanno mandato questo link: down.aukeys .com/download/rom/PHONE/ dal quale io ho scaricato il file MHP5E.zip e girando per il sito ho trovato anche questa video guida: down.aukeys .com/download/Video/MHP5E1%cb%a2%bb%fa%ca%d3%c6%b5-myefox-it-%d2%e2%b4%f3%c0%fb.f4v che ho seguito passo passo.

    Adesso il problema il telefono si e' flashato senza problemi e adesso va bene senza errori solo che ho mezzo touch invertito cioe' se io parto dal basso e vado verso l-alto a meta' il tocco mi si sposta in cima al monitor e mi apre la barra di stato.

    qualcuno sa come risolvere? ho chiesto anche a myefox ma non si sono ancora fatti vivi

    Jaba

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un mph5e da vendere nuovo ancora con le pellicole, per sbaglio dalla cina me ne hanno mandati due, lo vendo per 100 chi fosse interessato puo mandarmi un messaggio privato

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piemme79
    Ho un mph5e da vendere nuovo ancora con le pellicole, per sbaglio dalla cina me ne hanno mandati due, lo vendo per 100 chi fosse interessato puo mandarmi un messaggio privato


    Se lo vendi a pezzi, a me servirebbe la batteria, e magari a qualche altra persona qualche altro pezzo, qnd magari si potrebbe fare, fammi sapere, la comprerei molto volentieri xké ho il telefono nel cassetto da più di 3mesi c causa della batteria :-(

    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di mschumy82


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Suardi (PV)
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato una soluzione w sostituire la batteria con successo??


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabawack81 Visualizza il messaggio
    ho un problema.

    prefazione dopo aver giocato un po troppo con le app di sistema per far sincronizzare il telfono con la rubrica di gmail avevo un sacco di processi che davano errore e si chiudevano cosi ho scritto a myefox per chiedergli il firmware originale del telefono per ripristinarlo e loro mi hanno mandato questo link: down.aukeys .com/download/rom/PHONE/ dal quale io ho scaricato il file MHP5E.zip e girando per il sito ho trovato anche questa video guida: down.aukeys .com/download/Video/MHP5E1%cb%a2%bb%fa%ca%d3%c6%b5-myefox-it-%d2%e2%b4%f3%c0%fb.f4v che ho seguito passo passo.

    Adesso il problema il telefono si e' flashato senza problemi e adesso va bene senza errori solo che ho mezzo touch invertito cioe' se io parto dal basso e vado verso l-alto a meta' il tocco mi si sposta in cima al monitor e mi apre la barra di stato.

    qualcuno sa come risolvere? ho chiesto anche a myefox ma non si sono ancora fatti vivi

    Jaba
    ciao hai risolto ho il tuo stesso problema grazie

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelep81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripristinato oggi!! ora si che si ragione! il firmware è per il MTK6575....

    ciao io ho il problema col touch dopo aver flashato il mio è mtx 6575 s01
    quale file hai usato grazie

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelep81 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi metto il firmware per il MTK6575...ma ha ancora Google Play in cinese...che magari qualche 1 riesca a modificarlo con Google Play in italiano e correggerlo da eventuali bug... dai dai...l'unione fa la forza....

    https://www.dropbox.com/s/15qhjxfmyc...E5%A4%B9.rar?m
    ciao ho scaricato ma mi da errore sa sul flash toll e quando apro firmware con flash tool dice open file error grazie

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Sto creando un custom firmware con google play ed apex launcher...vorrei sapere alcune cose (Premetto che NON ho letto tutte le 47 pag del thread xD)

    1. qualcuno è riuscito a decomprimere ed a ricomprimere (utile più questa parte) il file bin contenuto dentro all'archivio MHP5E.zip di downkeys? se si come?
    2. Ho un fastidioso problema al jack audio. Mi spiego: se collego le cuffie sento sia in alto parlante sia nelle cuffie (ho letto da qualche parte che è un problema di impedenza). Per adesso ho risolto con un programmino che "forza" l'uscita cuffie...qualcuno sa se è possibile cambiare il valore di impedenza con qualche tool della mediatek??
    3. Ci sono recovery CWM di altri cell mediatek funzionanti su questo cell? (mi sarebbe utile sapere i modelli per un futuro porting della MIUI)

    Grazie della Pazienza ed a presto (con il firmware)

    Valerio L.
    [ROM ONDA ELEGANT e GUIDA PER INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA RECOVERY PER TQ150]



  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    plese il link grazie

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao questi file producono errori

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy