Ragazzi sto impazzendo ,io scritto a 20venditori ebay di modellismo x la batteria e nessuno ce l'ha ...ma cribio come fa uno ke grippa la batteria???help help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sto impazzendo ,io scritto a 20venditori ebay di modellismo x la batteria e nessuno ce l'ha ...ma cribio come fa uno ke grippa la batteria???help help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aKiLL3r
Guada ho entrambi i tel... anche se questo clone va bene NON ce paragone con un iphone5 originale,dall'hardware al software..
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
Beh ci credo :) comunque sarebbe interessante vedere le differenze! Aspetto ad ogni modo il video di alexbeetle. L'unica cosa che non mi convince di questo telefono è il processore ormai quasi vetusto, considerato il nuovo 6589, ma comunque per quello che costa sembra un buon compromesso!
Quote:
Esteticamente è uguale in tutto ovviamente non nei materiali.. fotocamera scadente,led flash con poca luce ,android gira bene ma appena si installa un gioco che richiede piu risorse ci rende conto dei grossi limiti del processore.. certo qualita prezzo e un buon compromesso
Comunq sto pensando di venderlo per provare qualcosa di diverso se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato
Quote:
Non esistono ancora tel col nuovo processore 6589,tanta pubblicita ma non ci sono video dimostrativi e telefoni in vendita
Ciao.
Qualcuno è riuscito ad installare e rendere funzionante il Google Play Store originale (magari in italiano) ?
E le gapps qualcuno è riuscito a metterle ?
Nel caso qualcuno fosse riuscito puo' condifidere ... GRAZIE.
Dino
Ragazzi se qualcuno é interessato ad avere il flash come avviso nelle notifiche e nelle chiamate,basta scaricare da blackmart alpha l'apk flash me...cosi é ancora piú simile ad un iphone! ;)
Quote:
Originariamente inviato da tigerweb
Certo che è fattibile... scaricati aptoide da li trovi gli apk per lo store, rootexplorer,google service...
Help...chi mi aiuta a trovare il firmware( rom ) originale o modificata ma non penso ci sia per MHP5E - MTK6575...ho trovato il firmware per il MTK6577 ma il mio è un 6575...sono disperato chi mi saprebbe aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da michelep81
Io ho fatto un backup completo della rom per un ragazzo a cui non partiva piu il tel ma è un 6577.. dovresti trovare prima chi ha un 6575 e poi se è un'anima buona magari ti fa il backup del suo tel..
forse forse mi hanno spedito i cinesi proprio oggi il firmware x MTK6575...sto scaricando ora 325mb ma è lento il download mi da 4 ore!
speriamo
Fantastico ne avrei assolutamente bisogno anche io.. a me tra l'altro non mi hanno nemmeno risposto.. mi mandi il link?
Ciao Ragazzi anch'io ho acquistato questo clone ip5 ma vorrei sapere come posso fare per togliere le app in cinese e far funzionare google store in italiano . Premetto che ho istallato il google store ma quando cerco di entrare si interrompe bruscamente.
Grazie
appena ho finito di scaricarlo te lo invio... verso le 15 te lo giro!
Perche' non lo uppi su dropbox e poi metti qui l'indirizzo? Cosi ce lo teniamo tutti x backup:)
Grazie michele attendo impaziente
ciao tigerweb ma il firmware che caricherò è per MHP5E 6575 e non 6577 non va bene x il tuo... il tuo mi pare ci sia già in giro l'aveva trovato un mio amico e per il mio non andava bene...la fregatura che mi sono trovato è che il cellulare doveva essere 6577 e invece con un programma apposta è risultato essere 6575
Quote:
Originariamente inviato da michelep81
Sorry ma a chi stai rispondendo?
Ciao ho provato a istallare root explorer e copiare i file di googleplay nella cartella app ma mi dice che il file è di sola lettura e non si può modificare.... qualcuno sa come aiutarmi grazie
Quote:
Originariamente inviato da etsilvio
Ce un tastino grigio sopra che passa da r/o a r/w e viceversa ,serve per poter modificare i file
Grazie ho trovato dove sbagliavo, puoi aiutarmi dove devo inserire i file in quale cartella per far funzionare googleplay?
Quote:
Nella cartella system e poi app.cn e app.en elimina lo store cinese poi anche nella cartella app.. sempre nella cartella app installa google service e lo store in ita che trovi su aptoide
Eventualmente se vuoi ti invio i miei apk se hai una mail
grazie il mio indirizzo è:etsilvio@*******
Quote:
Ti ho inviato google service per il market file troppo grande.. comunq basta che cerchi su aptoide la versione 3.10.14 con 60mila download
mi sa di aver combinato un caos non trovo più il browser e se istallo opera è in cinese mi invieresti il tuo ?
Quote:
Il browser te l'ho invitp,opera troppo grande.. comunq opera sara in cinese perche lo hai scaricato dal loro store :) usa aptoide
Buongiorno ho fatto tutto come mi hai suggerito ma adesso quando vado ad aprire google store mi dice che il programma google sevices framwo si è bloccato in modo anomalo. Comunque si può benissimo fare a meno di google play visto che in giro ci sono alernative. Aspetterò se qualcuno trova un firmware migliore.
Ragazzi ripristinato oggi!! ora si che si ragione! il firmware è per il MTK6575....
sai se va bene anche per il MTK6577?
ragazzi vi metto il firmware per il MTK6575...ma ha ancora Google Play in cinese...che magari qualche 1 riesca a modificarlo con Google Play in italiano e correggerlo da eventuali bug... dai dai...l'unione fa la forza....
https://www.dropbox.com/s/15qhjxfmyc...E5%A4%B9.rar?m