Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato da myefox due MHP5E uno nero ed uno bianco. Quello nero arrivato con Google Play in italiano, mi sono scaricato il programma CPU Identifier e mi dice che ho un quadcore possibile? Mi dice che monta un MTK6577 ed un MTK6589, mentre quello bianco è arrivato con il market cinese ed il programma CPU Identifier mi dice che monta solo il dual core MTK6577.......che strana sta cosa!!!!!
ho fatto anche una prova con Antutu e come risultato ho 3000 circa quello nero e 8000 circa quello bianco
-
Quote:
Originariamente inviato da spotter
Ho acquistato da myefox due MHP5E uno nero ed uno bianco. Quello nero arrivato con Google Play in italiano, mi sono scaricato il programma CPU Identifier e mi dice che ho un quadcore possibile? Mi dice che monta un MTK6577 ed un MTK6589, mentre quello bianco è arrivato con il market cinese ed il programma CPU Identifier mi dice che monta solo il dual core MTK6577.......che strana sta cosa!!!!!
ho fatto anche una prova con Antutu e come risultato ho 3000 circa quello nero e 8000 circa quello bianco
Non preocc sono uguali a livello hardware
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
suxcris
Non preocc sono uguali a livello hardware
Inviato dal mio DroniX usando
Androidiani App
Sono sempre dei dual core 6577 :)
Ho preso il telefono su myefox alla fine :) mi confermi che è questo?
Android 4.0 Cellulari - IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore - Myefox.it
-
Quote:
Originariamente inviato da aKiLL3r
Si é questo... tra il bianco e nero cambia la versione ics2, il Bianco con v1.20 e il nero v1.18
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho combinato un macello, volevo avvisare gli smanettoni come me, su questo modelli facile che quando si fa un reset dati si perda il codice IMEI , certo ci sono dei programmi per recuperarlo ma bisogna avere sempre il suo codice IMEI che dovrebbe trovarsi sotto la batteria. Solo che per smontare questo telefono necessitano di cacciaviti "torx pentagonali". quindi ATTENZIONE prima di smanettarci segnatevi il codice IMEI.
io adesso non posso fare niente se non aspettare questi cacciaviti che ho acquistato su ebay, vi aggiornerò.
-
Ragazzi ma qualche 1 ha provato la cover o bumper dell'iphone 5 originale se va bene anche per il MHP5E ???????
-
Quote:
michelep81
Ragazzi ma qualche 1 ha provato la cover o bumper dell'iphone 5 originale se va bene anche per il MHP5E ???????
Va benissimo la cover per iPhone 5, calza alla perfezone!
-
grazie mille! domani proverò anch'io la cover...
-
ragazzi oggi mi è arrivato l'altro ordinato da myefox...ho fatto il test con antutu e su questo arrivato oggi mi da una risoluzione di 640x1136 e la versione android 4.2.1....sul primo che mi è arrivato la risoluzione è più alta precisamente di 720x1280 e la versione android 4.1.5. , le altre caratteristiche sono identiche...non riesco solo a capire la differenza della risoluzione...qualcuno può illuminarmi?
-
Ciao. Non riuscendo a mettere lo store di GooglePlay ho messo Aptoide. Malgrado cio non riesco ad installare le apps... ho provato con Runkeeper, dopo il download l'installazione non va a buon fine.
Qualcuno mi sa dire perchè ? C'è qualche settaggio da fare ?
Qualcuno è riuscito a sincronizzare i contatti con Google Contact ?
Dino
-
Quote:
alexbeetle
ragazzi oggi mi è arrivato l'altro ordinato da myefox...ho fatto il test con antutu e su questo arrivato oggi mi da una risoluzione di 640x1136 e la versione android 4.2.1....sul primo che mi è arrivato la risoluzione è più alta precisamente di 720x1280 e la versione android 4.1.5. , le altre caratteristiche sono identiche...non riesco solo a capire la differenza della risoluzione...qualcuno può illuminarmi?
È strano, comunque ho letto che molti nuovi cloni stanno uscendo già con jelly bean 4.1.2 (ora non si se corrisponde al reale android 4.2 in quanto già la versione con display 1280x720 ha in realtà ICS che è un 4.0). Per lo schermo non saprei ma credo di aver visto altri screen di antutu di gente che ha lo stesso telefono con la medesima risoluzione del tuo (e dell'iPhone 5), cioè 1136x640.
Potresti comunque postare delle foto?
-
Quote:
aKiLL3r
È strano, comunque ho letto che molti nuovi cloni stanno uscendo già con jelly bean 4.1.2 (ora non si se corrisponde al reale android 4.2 in quanto già la versione con display 1280x720 ha in realtà ICS che è un 4.0). Per lo schermo non saprei ma credo di aver visto altri screen di antutu di gente che ha lo stesso telefono con la medesima risoluzione del tuo (e dell'iPhone 5), cioè 1136x640.
Potresti comunque postare delle foto?
ciao non posso postarti delle foto perchè il telefono questa sera l'ho consegnato a chi me l'aveva ordinato...dopo aver installato market e quant'altro...appena ne prendo altri se riscontro problemi o divergenze posto degli screen...
-
ragazzi come si fa a mettere la lock screen apple? il mio ha quella android...ho un mtk 6575!!!
-
Quote:
alexbeetle
ciao non posso postarti delle foto perchè il telefono questa sera l'ho consegnato a chi me l'aveva ordinato...dopo aver installato market e quant'altro...appena ne prendo altri se riscontro problemi o divergenze posto degli screen...
Capisco, comunque oltre alla risoluzione hai notato qualcos'altro di diverso rispetto al tuo? E di che colore era?
Io ne ho ordinato uno bianco giusto ieri su myefox, tu li prendi li?
-
Quote:
aKiLL3r
Capisco, comunque oltre alla risoluzione hai notato qualcos'altro di diverso rispetto al tuo? E di che colore era?
Io ne ho ordinato uno bianco giusto ieri su myefox, tu li prendi li?
Per adesso gli ho presi solo bianchi,e almeno a livello funzionale non ho riscontrato nessuna differenza...comunque si li prendo li su myefox...
-
Scusate ho un mtk6575 ho messo il firmware del mtk6575 sul forum in attesa che lo sistemino....ma ho un problema non riesco a far andare Google Play in italiano chi mi sa aiutare????
-
Scusate mi dite dove trovare una guida per istallare un nuovo firmware ma soprattutto qualcuno ha un link dove scaricare il firmware per MKT6577. grazie
-
Li trovate anche su androidsale
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
No la risoluzione e buona ma gnente a che vedere col retina,ho l'iphone 5 ed avevo l'mhp5 fino a ieri,due cose ben distinte.. antutu scrive un po quel che vuole, figurafi se ha la stessa risoluzione oppure persino migliore...
...
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Quote:
suxcris
Li trovate anche su androidsale
Inviato dal mio Ideos usando
Androidiani App
ma se non sbaglio su android sale si trova solo il goophone e costa anche di più...
-
ragazzi vorrei comprare un clone da regalare ad un mio amico. Quale mi consigliate con un buon rapporto qualità-prezzo? (sui 150 euro) e se potreste anche mettere il link da dove acquistarlo da store affidabili =)
-
Quote:
slv96
ragazzi vorrei comprare un clone da regalare ad un mio amico. Quale mi consigliate con un buon rapporto qualità-prezzo? (sui 150 euro) e se potreste anche mettere il link da dove acquistarlo da store affidabili =)
se vuoi acquistare un cinafonino o un clone o quel che sia devi tenere conto anche dei costi di spedizione e di dogana che quasi sempre va pagata...quindi forse con quel budget economico ti converrebbe acquistare qualcosa in italia secondo me...
-
Quote:
alexbeetle
se vuoi acquistare un cinafonino o un clone o quel che sia devi tenere conto anche dei costi di spedizione e di dogana che quasi sempre va pagata...quindi forse con quel budget economico ti converrebbe acquistare qualcosa in italia secondo me...
dove posso trovarli in italia?
-
Ti converrebbe vedere su ebay...o altri siti che spediscono direttamente dall'italia....fai una ricerca su google...io personalmente ho sempre acquistato da myefox e mi sn trovato bene...
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
-
Insomma, se acquisto questo Mhp5e, cosa mi arriva.. GooPhone o ZoPhone.. ??
-
Ti arriva un clone con le caratteristiche uguali agli altri ne di piú ne di meno...io l'ho comprato e va abbastanza bene
...
-
R: Mhp5e
Ma su questo clone i giochi tipo Temple run come girano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Girano abbastanza bene ma di certo nn puoi paragonarlo ad un iphone originale...é un telefono di fascia media...
-
-
@befanello: Concordo.. poi quello in QSD Retina.. è il Top!
-
bisogna pero' fare attenzione nell' acquistare lo zophone perchè in molti casi me compreso arriva a casa un clone di un clone. il vero zophone ha una scatola con un codice vip e una tessera con codice corrispondente che i concorrenti non hanno ancora copiato
il mio preso da androidforcheap è retina supporta lo stesso software ma è solo una copia con la mela disegnata con materiale opaco che non credo duri molto se non si usa la cover posteriore
-
alla fine ho deciso di prendere questo di colore nero su myefox IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore - Myefox.it
Ho letto in giro però che questo sito è molto inaffidabile e che i prodotti non arrivano. Voi cosa consigliate? Alla fine quanto dovrò pagare comprese le spese doganali?
-
Io ho ordinato l 'mph5e ,con corriere dhl ,in tt ho spesò 225 € comprese la dogana ,di dogana 35 € ,in 5 gg dalla spedizione ê arrivato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ne ho presi 2...arrivati entrambi senza problemi...pagando la spedizione espresso con dhl...
-
ma sul sito ho visto che se si fa l'assicurazione le spese di dogana le paga myefox. E' vero?
-
Se fai l'assicurazione la dogana la paghi tu e loro te la rimborsano ma gli devi inviare la ricevuta di pagamento della dogana che ti lascia il corriere...se non hai fatto l'assicurazione non ti rimborsa nessuno quei soldi...
-
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto provando il telefono in questione e sono abbastanza soddisfatto.
L'unico problema che non riesco a risolvere riguarda l'SD interna: lanciando un backup dalla recovery oppure cercando di utilizzare applicazioni che leggono/scrivono sull'SD mi viene negato l'accesso (di conseguenza non credo che il backup vada a buon fine e le applicazioni si bloccano).
A qualcuno di voi è successo lo stesso? Sapete consigliarmi una soluzione? Grazie
-
Edit: ho erroneamente inserito il messaggio doppio. Scusate
-
Io ragazzi ne ho comprato uno mercoledì scorso, con spedizione standard (7-9 giorni) ma non mi hanno dato alcun codice di tracciatura del pacco, voi lo avete dovuto chiedere tramite mail a myefox?
-
Quote:
Originariamente inviato da aKiLL3r
Io ragazzi ne ho comprato uno mercoledì scorso, con spedizione standard (7-9 giorni) ma non mi hanno dato alcun codice di tracciatura del pacco, voi lo avete dovuto chiedere tramite mail a myefox?
Akiller il codice di tracciamento non te lo danno se hai pagato la spedizione standard...scusa se te lo dico ma ti sei creato i guai perche almeno con dhl sei sicuro che arriva...poi tra una spedizione e l'altra ci sono appena 71 centesimi di differenza!