Visualizzazione stampabile
-
certo, il problema è che avevo selezionato la spedizione con dhl, proprio per la poca differenza di prezzo, mentre nella mail di conferma c'è scritto "spedizione standard"... infatti non capisco il perchè di questa cosa!
Quote:
Originariamente inviato da
alexbeetle
Akiller il codice di tracciamento non te lo danno se hai pagato la spedizione standard...scusa se te lo dico ma ti sei creato i guai perche almeno con dhl sei sicuro che arriva...poi tra una spedizione e l'altra ci sono appena 71 centesimi di differenza!
Inviato dal mio iPhone5 usando
Androidiani App
-
per nippon 91
io ho uno zophone i5 che ha molte similitudini a quanto pare
Se ho la pessima idea di fare un reset non riesco più a leggere la memoria esterna con qualunque applicazione : musica video, ecc
Unica possibilità per me già testata flashare di nuovo la rom e tutto torna perfettamento ok
-
freddy1966 : grazie per l'aiuto intanto. Non credo sia mai stato fatto un reset sul telefono quindi non credo sia questa la causa. Sinceramente vorrei aspettare per flashare una rom e rischare il brick. Sto pensando di aprire il telefono e sostituire la SD, potrebbe cambiare qualcosa?
-
ho cambiato, formattato la sd ma deve essere qualcosa che ha a che fare col root
comunque certo non fare esperimenti se non hai la rom giusta io sono riuscito a trovarla per lo zophone, 1 per il 6577 e 1 per il 6575
-
Eventualmente mi gireresti la rom per il 6577? Credo che parliamo dello stesso modello..
-
Buongiorno ragazzi...ho ricevuto ieri i cellulari quello nero funziona, quello bianco non si accende proprio!!! cosa potrebbe essere? i cavi o trasformatori sono ok...è il cel...ho trovato nella scatola la graffetta per aprire la sim ossidata quasi arrugginita... che sia ossidato qualche contatto dentro il cell? o magari batteria collegata male o ossidati i contatti?
-
Dove lo hai acquistato? Io contatterei il venditore e cercherei di farmi rimborsare..
-
gia fatto...su myefox... mi dicono di aprire contestazione a DHL... ma se il problema è loro!!!!!
-
x michele
prova a tenerlo sotto carica per un bel po una volta uno che ho preso era talmente scarico che si è avviato dopo 1/2 ora
nippon sto tentando di inviare url della rom ma i signori del forum non gradiscono appena riesco lo vedi
-
pan . baidu . com / share / link ? shareid = 205163&uk = 1107590578
tasto destro per scaricare è un forum cinese
-
mi raccomando aggiungi http : / / e togli gli spazi sarà ovvio ma non si sa mai
-
sì sì tranquillo. Intanto ti ringrazio.
P.S. La prossima volta ti conviene mandarmelo in privato, probabilmente non sono ammessi link a certi generi di siti.
-
ok ora provo è in carica da 10minuti e ancora niente neanche l'ombra della batteria con la carica....sei sicuro che anche a te dopo così tanto si è ripigliato?
Quote:
freddy1966
prova a tenerlo sotto carica per un bel po una volta uno che ho preso era talmente scarico che si è avviato dopo 1/2 ora
nippon sto tentando di inviare url della rom ma i signori del forum non gradiscono appena riesco lo vedi
-
Quote:
michelep81
gia fatto...su myefox... Mi dicono di aprire contestazione a dhl... Ma se il problema è loro!!!!!
michele apri la contestazione con paypal!!fidati,per esperienza personale gli bloccano i soldi che hai inviato e vedi che ti risolvono il problema...contatta anche il servizio clienti di paypal telefonicamente...dhl non centra nulla...
-
ragazzi se qualcuno può essere interessato io sto vendendo il mio, nero, 20gg d'uso...
mtk6575 2ghz, 512 mb ram, display 854x480, 16gb di ram
inutile dirvi che si trova già in italia e lo sto usando quotidianamente.
lo vendo solo perchè ne ho un altro bianco che intendo tenere.
se siete interessati mandate mp oppure valterrr @ virgilio.it senza spazi
-
Prova a cambiare il caricabatteria...io ne ho acquistato uno nuovo perchè quello fornito da loro fa letteralmente cagare....
-
ciao ragazzi per caso qualcuno ha trovato come far funzionare google play store su questo dispositivo?:(
-
ho provato a farlo ma alla fine mi dice PayPal che questo prodotto non è coperto e quindi mi devo arrangiare io con il venditore!!
è un bel problema...sto martellando di email Myefox!! con foto...
Quote:
alexbeetle
michele apri la contestazione con paypal!!fidati,per esperienza personale gli bloccano i soldi che hai inviato e vedi che ti risolvono il problema...contatta anche il servizio clienti di paypal telefonicamente...dhl non centra nulla...
-
Quote:
michelep81
ho provato a farlo ma alla fine mi dice PayPal che questo prodotto non è coperto e quindi mi devo arrangiare io con il venditore!!
è un bel problema...sto martellando di email Myefox!! con foto...
scusami che significa che questo prodotto non è coperto????se ho aperto io personalmente la contestazione con loro...!se hai paypal vai sul sito,accedi al tuo profilo,vai alle ultime transazioni e apri la contestazione relativa al pagamento che gli hai inviato! più semplice di cosi...
-
ho fatto così ma subito dopo mi dice pratica chiusa perchè mi aiuterebbero solo se il prodotto non è stato spedito e non difettoso...io havevo selezionato che era danneggiato all'interno...
Quote:
alexbeetle
scusami che significa che questo prodotto non è coperto????se ho aperto io personalmente la contestazione con loro...!se hai paypal vai sul sito,accedi al tuo profilo,vai alle ultime transazioni e apri la contestazione relativa al pagamento che gli hai inviato! più semplice di cosi...
-
Quote:
michelep81
ho fatto così ma subito dopo mi dice pratica chiusa perchè mi aiuterebbero solo se il prodotto non è stato spedito e non difettoso...io havevo selezionato che era danneggiato all'interno...
tu quando l'hai acquistato?
-
2 settimane fa ed è arrivato ieri!! mentre un altro nero ordinato mercoledi scorso ed arrivato ieri...
Quote:
alexbeetle
tu quando l'hai acquistato?
-
Quote:
michelep81
2 settimane fa ed è arrivato ieri!! mentre un altro nero ordinato mercoledi scorso ed arrivato ieri...
Io ho spedito ieri una mail a myefox chiedendo un codice di tracciamento e mi hanno detto che devono ancora spedirlo perché non ne hanno più in magazzino...mhp5e bianco
-
Quote:
etsilvio
ciao ragazzi per caso qualcuno ha trovato come far funzionare google play store su questo dispositivo?:(
Io ce l'ho fatta senza problemi. Devi cancellare con root explorer o simili il play store preinstallato dalle applicazioni di sistema (.ch ed .en) e scaricare dal web o con market alternativi il play store italiano. Funziona al 100%
-
Quote:
Nippon91
Io ce l'ho fatta senza problemi. Devi cancellare con root explorer o simili il play store preinstallato dalle applicazioni di sistema (.ch ed .en) e scaricare dal web o con market alternativi il play store italiano. Funziona al 100%
mi sapresti dare informazioni più dettagliate o se c'è una guida perchè io ho istallato il file apf di google store ma non funziona lo stesso , mi dava spesso anche questa dicitura "google framwork si è bloccato in modo anomalo"
-
Prima di installare il file .apk dello store italiano devi avere rimosso ogni traccia relativa allo store cinese.
Devi utilizzare un file manager, io ti consiglio root explorer --> https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Entrare in system e cancellare le applicazioni relative al play store cinese.
-
Quote:
Nippon91
Prima di installare il file .apk dello store italiano devi avere rimosso ogni traccia relativa allo store cinese.
Devi utilizzare un file manager, io ti consiglio root explorer -->
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Entrare in system e cancellare le applicazioni relative al play store cinese.
dettagliatamente mi sai dire quale file devo cancellare non vorrei fare casini.
-
Non ricordo esattamente il nome del file. Oppure potresti provare installando TitaniumBackup con cui puoi rimuovere anche applicazioni preinstallate.
-
Quote:
Nippon91
Non ricordo esattamente il nome del file. Oppure potresti provare installando TitaniumBackup con cui puoi rimuovere anche applicazioni preinstallate.
ho già istattato TitaniumBackup ma adesso volevo sapere quali file eliminare.rotfl
-
Quote:
etsilvio
ho già istattato TitaniumBackup ma adesso volevo sapere quali file eliminare.rotfl
Dimmi cosa trovi in system\app_ch e in system\app_en, le applicazioni sono lì.
-
Quote:
Nippon91
Dimmi cosa trovi in system\app_ch e in system\app_en, le applicazioni sono lì.
Allora all'interno del file system non ho ne il file app.cn ne il file app.en, ma solo il backup _cn e backup_en
-
Che modello hai? 6577 o 6575?
-
Quote:
Nippon91
Che modello hai? 6577 o 6575?
il modello è mtk6577
-
Io ero proprio convinto fossero in quella directory. Ora non ho il telefono con me. Stasera controllo meglio e ti faccio sapere.
-
ragazzi ho un mtk 6575 ma non riesco ad ottenere i permessi di root.
qualcuno mi dice come faRE?
-
Cellulare appena arrivato di colore binaco non si accende cavo e alimentatore sono ok...batteria non collegata o andata? l'ho lasciato collegato un bel po ma niente...non si accende... qualche1 ha avuto le stesso problema??????
-
Non credo serva a qualcosa postare la stessa domanda ripetutamente, tanto meno in grassetto.
Sto aspettando anch'io una risposta al mio problema ma se nessuno mi risponde vuol dire che nessuno ha riscontrato il mio problema. Non credi?
-
qual'è il tuo problema??
Quote:
Nippon91
Non credo serva a qualcosa postare la stessa domanda ripetutamente, tanto meno in grassetto.
Sto aspettando anch'io una risposta al mio problema ma se nessuno mi risponde vuol dire che nessuno ha riscontrato il mio problema. Non credi?
-
-
hai ripristinato? se non va con il ripristino direttamente dal cellulare, devi reinstallare il firmware
Quote:
Nippon91
Non legge la SD