lo scritto che era un clone...
MTK 6577 note 2 clone...
Non si accende più, non carica, non viene rilevato dal pc, non va in recovery e inoltre neanche si accende. Ho letto nel forum che potrebbe essere un hard brick... Consigli?
Visualizzazione stampabile
lo scritto che era un clone...
MTK 6577 note 2 clone...
Non si accende più, non carica, non viene rilevato dal pc, non va in recovery e inoltre neanche si accende. Ho letto nel forum che potrebbe essere un hard brick... Consigli?
questo è per l's3 clone .. vedi se può servirti..
https://www.androidiani.com/forum/al...577-brick.html
che non accende più e non carica,non fa niente,anche a me era successo,quello che e importante e avere tutti i driver per il telefono,a cominciare da quelli usb compatibili,ti dico che alcuni img file immagini del telefono si devono mettere con toolflash certuni con la batteria inserita,altri anche senza la batteria,cmq ho messo io nelle pagine precedenti il file immagine del mio funzionante perfettamente,previous_build_config - Download - 4Sync - MARCELLO giou,e nella pagina precedente ,purtroppo non ho in questo pc i file usb e non mi trovo in italia momentaneamente,li trovi cmq in google devi installarli e poi le trovi in gestione periferiche,se non hai questi non ti riconoscera il telefono, anche se non funziona più
Ragazzi pure io ho un clone del note 2 però non e Mtk 6577 ma nelle info mi dice Mtk6517 modello I7100, non so come ottenere i permessi di root e da circa un mese che ci smanetto ma niente da fare sono riuscito ad installare solo qualcosina per farlo rilevare dal pc e me lo da come Android phone, ma non riesco ad avere ne la porta com e nemmeno il modem,qualcuno venga i mio aiuto
vedi se questo può esserti utile [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers
si infatti non ha il 3g se vuoi ti allego altre informazioni:
sotto il vano batteria vie scritto -Ideal model: MINI H9500
info telefono:
numero modello -I7100
versione android- 4.0.3
versione banda di base -MTK6517
versione kernel - 2.6.35.7
versione software - w22.20_P20
versione hardware - 2.1.0
almeno i drive giusti per settare i volumi del microfono con gli appositi programmi visto che non trovo nemmeno la sequenza per entrare in Engineer Mode, dimenticavo di dirvi, e non so se può essere utile , andando con una sequenza di tasti riesco and entrare in fastboot-mode, dove vi e una schermata nera con il logo"S" e con scritto SAMSUNG NOTE II GT-I7100
interessante il link, dovrei lavorarci un bel pò...dopo le prove ti faccio sapere