Ok,aspetto il file intanto mi faccio un bel backup delle sole applicazioni cosi posso poi ricaricarle!
Visualizzazione stampabile
Ok,aspetto il file intanto mi faccio un bel backup delle sole applicazioni cosi posso poi ricaricarle!
la rom contiene solo il boot.img e system quindi flashando non perdi niente ritrovi il cellulare come prima
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Ma allora è perfetto! Provo appena mi dai il link! Quindi mi rimane anke la root e l'inversione della sd, giusto?
Per flasharla seguo questa guida non facendo il ponticello?
Inviato dal mio Tianhe I9377
sisi il root rimane penso anche l'inversione ma non avendola non sono sicuro il ponticello non serve
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Ok allora,sp-flash-tool gia scaricato,ma non si capisce molto bene come flashare,se tu magari riesci a scrivermelo un pokino meglio!;)
Ps ti ringrazio davvero tntss!
Allora sto caricando un archivio con tutto anche con sp flash tool comunque:
1-devi installare i driver del telefono sul pc se no non viene riconosciuto:uleFone V12 / Star V12 / QVGA AMOLED / MTK6577 - Page 2 - xda-developers
il download si trova in quella discussione "PDAnet_ADB_driver".
2-Apri flash tool premi scatter loading entri nella cartella rom e selezioni l'unico file che vedi.
3-spegni il telefono e rimuovi la batteria, premi download in sp flash tool, ti dirà che non è completa ma fai si
4-appena premuto download colleghi la batteria e il cavo al telefono e dovrebbe partire il flash.
ok,attendo file e provo cosi se c'e' qualcosa che non va ti scrivo!:-)
Ps ma non devo accendere il telefono,giusto?basta che collego batteria e cavo senza fare altro?E da cosa capisco che tutto sta andando?
no no basta collegare il telefono senza accenderlo
ecco la rom:rom.rar
Iniziamo male!Aperto Flash tool,selezionato file in scatter loading e vede solo il txt,lo seleziono faccio start download metto batteria e cavo ma.....niente!Matrixsw i driver dovrei averli,credo,quando attacco il cel me lo vede come memoria di massa GTI9300.
Ho guardato i driver come mi hai indicato,mi scarica solo 2 file .inf. ma i driver dove sono?
http://205.196.122.145/5kwivw3ad5kg/...universale.rar
estra e installa dentro alla cartella pda il.exe per il tuo pc
il telefono quando lo colleghi come memoria di massa non necessita di driver e come una chiavetta usb